Ricambi per Gasgas da siti esteri
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fzr91
BABY-USER

Membro N°: 2226
Registrato: 12/05/10 07:50
Messaggi: 40
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 22, 2013 12:40 pm    Oggetto: Ricambi per Gasgas da siti esteri Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao qualcuno mi consiglia qualche sito estero affidabile dove reperire ricambi per gasgas, il mio solito fornitore tedesco non ha il ricabio di cui ho bisogno e sto cercando un'alternativa. Questo qualcuno conosce per caso zonetrial.com? Non buonissimo come prezzi ma sempre meno della metà rispetto all'italia, tks
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 22, 2013 12:50 pm    Oggetto: Re: Ricambi per Gasgas da siti esteri Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fzr91 ha scritto:
Ciao qualcuno mi consiglia qualche sito estero affidabile dove reperire ricambi per gasgas, il mio solito fornitore tedesco non ha il ricabio di cui ho bisogno e sto cercando un'alternativa. Questo qualcuno conosce per caso zonetrial.com? Non buonissimo come prezzi ma sempre meno della metà rispetto all'italia, tks

non fare certe domande qui, è poco carino.
Poi che in italia ci sono prezzi "strani" ci puo' anche stare...

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fzr91
BABY-USER

Membro N°: 2226
Registrato: 12/05/10 07:50
Messaggi: 40
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 22, 2013 3:14 pm    Oggetto: Re: Ricambi per Gasgas da siti esteri Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alberto_climber ha scritto:

non fare certe domande qui, è poco carino.
Poi che in italia ci sono prezzi "strani" ci puo' anche stare...

Scusa ma per avere consigli su uno shop per ricambi gasgas mi sembrava il posto più indicato, se poi la politica dell'importatore è di raddoppiare e anche triplicare i prezzi dei ricambi, quello è un problema che dovrebbero sollevare gli stessi rivenditori, nn certo chi acquista, mia opinione ovviamente
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 22, 2013 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.tryalsshop.com/
http://www.trialendurodirect.com/

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fzr91
BABY-USER

Membro N°: 2226
Registrato: 12/05/10 07:50
Messaggi: 40
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 23, 2013 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
http://www.tryalsshop.com/
http://www.trialendurodirect.com/

Ti ringrazio, non hanno sul sito il mio ricambio ma provo a mandare una mail, si sa mai Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
spe24
UTENTE MEDIO
Età: 39
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2710
Registrato: 15/11/12 19:59
Messaggi: 107
Località: sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 23, 2013 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che ricambio ti serve?
http://www.scootracemoto.com/advanced_search_result.php?keywords=gas+gas&osCsid=6ce357ab95ab53c83dc928218eaaeef3&x=7&y=9

prova qui...ho ordinato l'altro giorno...3 gg lavorativi e la merce era in italia...serissimi

_________________
gassssssssss!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fzr91
BABY-USER

Membro N°: 2226
Registrato: 12/05/10 07:50
Messaggi: 40
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 23, 2013 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

spe24 ha scritto:
che ricambio ti serve?
http://www.scootracemoto.com/advanced_search_result.php?keywords=gas+gas&osCsid=6ce357ab95ab53c83dc928218eaaeef3&x=7&y=9

prova qui...ho ordinato l'altro giorno...3 gg lavorativi e la merce era in italia...serissimi

Questi:
MT280226002
MT280244002
In pratica mi serve l'ingranaggio della pedivella e la guarnizione del carter, ho visto che li ha entrambi più o meno la stessa cifra di quelli che avevo trovato io ma visto che non hai avuto problemi li prendo anche io li, grazie 1000
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
spe24
UTENTE MEDIO
Età: 39
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2710
Registrato: 15/11/12 19:59
Messaggi: 107
Località: sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 24, 2013 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fammi sapere,con me sono stati serissimi!!!
_________________
gassssssssss!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ciki
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2264
Registrato: 19/07/10 10:34
Messaggi: 90
Località: trivero
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 24, 2013 10:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma trialschop? Perché li vuoi dall estero non sono così sicuro che risparmi . Io con loro Mi sono sempre trovato benissimo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fzr91
BABY-USER

Membro N°: 2226
Registrato: 12/05/10 07:50
Messaggi: 40
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 25, 2013 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciki ha scritto:
ma trialschop? Perché li vuoi dall estero non sono così sicuro che risparmi . Io con loro Mi sono sempre trovato benissimo

bhè direi che sulle altre moto non so ma sulla gasgas tutti i ricambi che ho cercato ORIGNINALI costano come minimo il doppio a volte anche il triplo, il caso più eclatante è stato sull'espasione: in italia 350 in germania 110 (sfiga vuole che non era disponibile e l'ho preso usato da un rivenditore gasgas a 150 che ha badato bene di dirmi che aveva segato 2 cm del collettore), anche sull'ultimo ricambio sia in belgio che in francia 70 euro in italia 156...bhè dimmi te....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fzr91
BABY-USER

Membro N°: 2226
Registrato: 12/05/10 07:50
Messaggi: 40
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 30, 2013 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

spe24 ha scritto:
fammi sapere,con me sono stati serissimi!!!

Confermo la serietá arrivato tutto in 3 giorni imballo curatissimo. grazie 1000 Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
turimuturi

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 153
Registrato: 11/04/06 12:20
Messaggi: 10
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 30, 2013 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fzr91 ha scritto:
spe24 ha scritto:
fammi sapere,con me sono stati serissimi!!!

Confermo la serietá arrivato tutto in 3 giorni imballo curatissimo. grazie 1000 Laughing


Quanto prendono di spedizione? I prezzi dei ricambi sono comprensivi di tasse?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
fzr91
BABY-USER

Membro N°: 2226
Registrato: 12/05/10 07:50
Messaggi: 40
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 30, 2013 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:


Quanto prendono di spedizione? I prezzi dei ricambi sono comprensivi di tasse?

la spedizione è abbastanza cara sui 20 euro, i prezzi sono giá ivati, ti consiglio anche gg-de lo trovi su ebay, su alcuni articoli ha prezzi bassissimi spedizione 15 euro, come tempistica a me é arrivato tutto in una settimana
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 31, 2013 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciki ha scritto:
ma trialschop? Perché li vuoi dall estero non sono così sicuro che risparmi . Io con loro Mi sono sempre trovato benissimo

Ho confrontato i prezzi e ha ragione Wink

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 31, 2013 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho dato un'occhiata al sito tedesco, a parte getti, spilli e valvola del keihin (non originali) non ho trovato niente per le gas gas trial attuali, ha qualche ricambio per la prima serie pro e tutti quelli della 50 boy ma per il resto niente, dove lo avete fatto il confronto?
vogliamo cercare di far arricchire ancora un po' i tedeschi? Evil or Very Mad
loro pagano metà delle nostre tasse e l'energia costa anche meno della metà, le banche alle aziende prestano capitali a tasso quasi nullo, tralasciamo poi il cambio lira/euro/marco che hanno spuntato nel 2001.....

se è per risparmiare un'euro non comprate all'estero, in particolare da tedeschi o francesi che storicamente non mi sembra ci abbiano mai trattato granchè bene
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
fzr91
BABY-USER

Membro N°: 2226
Registrato: 12/05/10 07:50
Messaggi: 40
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 31, 2013 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
ho dato un'occhiata al sito tedesco, a parte getti, spilli e valvola del keihin (non originali) non ho trovato niente per le gas gas trial attuali, ha qualche ricambio per la prima serie pro e tutti quelli della 50 boy ma per il resto niente, dove lo avete fatto il confronto?
vogliamo cercare di far arricchire ancora un po' i tedeschi? Evil or Very Mad
loro pagano metà delle nostre tasse e l'energia costa anche meno della metà, le banche alle aziende prestano capitali a tasso quasi nullo, tralasciamo poi il cambio lira/euro/marco che hanno spuntato nel 2001.....

se è per risparmiare un'euro non comprate all'estero, in particolare da tedeschi o francesi che storicamente non mi sembra ci abbiano mai trattato granchè bene

Su ebay hai i riferimenti per contattarli, gli mandi una email con il part number che ti serve e loro ti dicono se lo hanno, se non lo trovi vai sul sito francese che mi pare più comleto e vedi se ti conviene rispetto all'italia.
Io e gli altri ti abbiamo segnalato solo siti on line affidabili poi le valutazioni le fai tu ma se rileggi i messaggi precedenti vedi che non ho risparmiato 1 euro, in genere il risparmio è intorno al 50%, ovvio ho guardato quello che avevo rotto, non ho controllato tutti i part number della gasgas e spero di non doverlo neanche fare Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Max
Età: 59
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 51
Registrato: 07/04/06 06:07
Messaggi: 12
Località: Regione Romagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 09, 2013 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti.
volevo principalmente rispondere a Fzr91 per quanto riguarda i suoi ricambi:
il particolere MT280226002 in italia viene importato solo completo in quanto essendo stato prodotto da diversi fornitori per gasgas, non si accopia a dovere all'albero di avvimento.
Pertanto la soluzione è il particolare completo di albero MT280226002R dal costo di €. 122,00 e non vedo tutta questa differenza rispetto al sito citato che lo propone a €. 108,54.
inoltre la gurnizione MT280244002 costa addirittura di più: €. 14,11 rispetto a Trialshop €. 10,02.
Questa è solo una precisazione a quanto da voi scritto, e pertanto vi invito quando ci sono differenze eclatanti a chiedere spiegazioni...

mi sentivo in dovere di precisare questo.

Max Molinari
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
fzr91
BABY-USER

Membro N°: 2226
Registrato: 12/05/10 07:50
Messaggi: 40
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 09, 2013 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Max ha scritto:
ciao a tutti.
volevo principalmente rispondere a Fzr91 per quanto riguarda i suoi ricambi:
il particolere MT280226002 in italia viene importato solo completo in quanto essendo stato prodotto da diversi fornitori per gasgas, non si accopia a dovere all'albero di avvimento.
Pertanto la soluzione è il particolare completo di albero MT280226002R dal costo di €. 122,00 e non vedo tutta questa differenza rispetto al sito citato che lo propone a €. 108,54.
inoltre la gurnizione MT280244002 costa addirittura di più: €. 14,11 rispetto a Trialshop €. 10,02.
Questa è solo una precisazione a quanto da voi scritto, e pertanto vi invito quando ci sono differenze eclatanti a chiedere spiegazioni...

mi sentivo in dovere di precisare questo.

Max Molinari

Non so chi ti ha detto che il pezzo viene importato solo completo ma non è vero, dato che tramite il sito della gasgas italia ho contattato i suoi rivenditori e TUTTI mi davano a 156 euro solo l'ingranaggio richiesto, l'unico che mi ha risposto che non aveva solo l'ingranaggio ma il componente completo era gg.de che comunque lo vendeva a 90 euro. Trialshop non l'ho considerato visto che sul sito mi dava che pezzo non era diponibile, poi che lo avesse in offerta a 122 euro completo ci può anche stare ma anche se lo avessi saputo non sarebbe cambiato nulla, non l'ho preso per 90 dalla germania non vedo perchè avrei dovuto pagarlo 30 euro in più per prenderlo in italia. Cmq il pezzo funiziona perfettamente ( se no mica te lo venderebbero) è solo un po' ostico da montare, tutto li. Giusto per essere in vena di precisazioni la guarnizione che hai guardato è quella rinforzata, quella normale costa 5 euro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 10, 2013 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Poi però non lamentiamoci della nostra economia . . . . quando per risparmiare qualcosa si preferisce far girare un mercato straniero
(soprattutto quello tedesco che più di tutti ci sta facendo del male)

Quando vediamo società che chiudono uffici/fabbriche in Italia per preferire soluzioni "più economiche" (creare occupazione all'estero e disoccupazione da noi) in paesi stranieri non vi fa un tantino incazzare???
E allora perchè quando si deve usare del proprio diventa una cosa normale o giustificata???
In realtà siamo tutti dei Marchionne, dipende solo da che parte si sta della barricata.

Io all'estero non compro nulla, piuttosto rinuncio o mi prendo più tempo per risparmiare.

Chiedo scusa se qualcuno si è sentito tirato in causa o offeso, ma su questioni patriottiche mi sento in dovere di difendere il bel paese

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 10, 2013 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Spezza ha scritto:
Poi però non lamentiamoci della nostra economia . . . . quando per risparmiare qualcosa si preferisce far girare un mercato straniero
(soprattutto quello tedesco che più di tutti ci sta facendo del male)

Quando vediamo società che chiudono uffici/fabbriche in Italia per preferire soluzioni "più economiche" (creare occupazione all'estero e disoccupazione da noi) in paesi stranieri non vi fa un tantino incazzare???
E allora perchè quando si deve usare del proprio diventa una cosa normale o giustificata???
In realtà siamo tutti dei Marchionne, dipende solo da che parte si sta della barricata.

Io all'estero non compro nulla, piuttosto rinuncio o mi prendo più tempo per risparmiare.

Chiedo scusa se qualcuno si è sentito tirato in causa o offeso, ma su questioni patriottiche mi sento in dovere di difendere il bel paese
hai ragione,,,in quanto a pezzi di ricambio non sono pratico ,,ma x il resto,,hanno riempito l italia di porcherie ,,alla faccia della globalizzazione e del libero mercato,,,noi abbiamo una qualita superiore e una genialita invidiata da tutto il mondo ,,,io compro sempre italiano anche se viene fatto x la maggiore in cina ,,pero con materiali nostri Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0702s (PHP: 35% - SQL: 65%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on