Motociclista laureando...chiede il vostro aiuto!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giusevale
Età: 45
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 2751
Registrato: 15/03/13 14:41
Messaggi: 9
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 16, 2013 9:22 am    Oggetto: Motociclista laureando...chiede il vostro aiuto!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buongiorno,

Complimenti per il sito!!!

Mi chiamo Giuseppe, sono un laureando in Economia Aziendale presso la Facoltà di Economia “ G. D’Annunzio” di Pescara.

Come tanti di Voi, anche io sono un appassionato di moto, proprio questa passione mi ha portato ad incentrare l’argomento della tesi sul mondo del motociclismo.

In particolar modo, dovrò effettuare delle ricerche per comprendere in che modo le esigenze di noi clienti vengono valutate da un’azienda nella fase di progettazione di un prodotto.

A tal proposito, ho scelto di analizzare due prodotti che sono oggetto d’acquisto da parte nostra quando si vuole personalizzare la propria moto: il manubrio e le piastre di sterzo.

Ho preparato 2 questionari dove viene richiesta la valutazione per ogni caratteristica, da me individuata, collegata ai prodotti.

Con la presente chiedo l'autorizzazione a poterli pubblicare (posso inviarli all' admin o moderatore per un controllo), premetto che nei sondaggi non sono inseriti riferimenti pubblicitari, banner o quant' altro che possa sollevare dei dubbi sulla mia ricerca.

Grazie mille!

Giuseppe
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 16, 2013 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pieno appoggio da parte di Mototrial.
Tutto ciò che può fare del bene al nostro "piccolo mondo" senza scopi di lucro è ben accetto.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 16, 2013 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Pieno appoggio da parte di Mototrial.
Tutto ciò che può fare del bene al nostro "piccolo mondo" senza scopi di lucro è ben accetto.


Mi piace quando questo strumento viene utilizzato in questo modo così costruttivo

Metti il tuo sondaggio, eventualmente proviamo a diffonderlo in rete .... C'è la sezione apposita nel forum aperta a tutti.

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giusevale
Età: 45
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 2751
Registrato: 15/03/13 14:41
Messaggi: 9
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 16, 2013 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie...ho postato il tutto nella sezione corrispondente.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0645s (PHP: 27% - SQL: 73%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on