kehin per gg 280 2004

 
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nonu

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Messaggio Inviato: Lun Ott 30, 2006 7:47 pm    Oggetto: kehin per gg 280 2004 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti , posseggo una gg pro 280del 2004 alla quale ho applicato un kehin da 28 mm, che però non misembra carburato a dovere , soprattutto nelle forti discese dove tende a ingrassare la carburazione e a spegnere la moto.
Attualmente monto un getto max 122 getto min. 48 splillo jjh terza tacca dall'alto valvola gas n. 4 e vite miscela aperta circa 1/2 giro, sapete consigliarmi qualche rimedio??
Grazie e forza trial!! Evil or Very Mad
 
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Messaggio Inviato: Lun Ott 30, 2006 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Questo disegno è stato copiato da uno schizzo su carta nato dalla mano di Jo Dallera
controlla sopratutto la misura dei galleggianti, io avevo lo stesso problema l'anno scorso sulla Sherco '05 Wink

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Messaggio Inviato: Sab Nov 04, 2006 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

i getti sono sbagliati..
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Messaggio Inviato: Sab Nov 04, 2006 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E quali sarebbero quelli giusti?
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Messaggio Inviato: Sab Nov 04, 2006 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mone.. ma tu sbaglio o non hai la scorpa...??? comunque i getti per la pro sono minimo 42 max 118 spillo jjh... ora offri la birra?
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Mone
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Messaggio Inviato: Sab Nov 04, 2006 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

perchè nel disegno cosa c'è scritto di così diverso dai tuoi getti?
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Messaggio Inviato: Sab Nov 04, 2006 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non mi si apriva il disegno... e poi scusa... mica dico a te...
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Messaggio Inviato: Sab Nov 04, 2006 5:04 pm    Oggetto: ri- carburazione Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho fatto una prova con getto max 120 getto min 45 spillo jjh con seeger alla prima tacca dall'alto , valvola gas 35 e ho regolato l'altezza del galleggiante a circa 20 mm dal bordo d'accoppiamento tra carburatore e vaschetta, vite reg. minimo aperta circa 1/4
La moto ha una risposta migliore ed è molto più pulita , meno "scoppiettante" a tutti i regimi( anche la candela è ok come colore),anche in discesa è migliorata leggermente.
Ciao e grazie a tutti!! Razz
 
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Messaggio Inviato: Sab Nov 04, 2006 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prova ancora ad abbassare i getti, vedrai che migliora Wink
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