Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chefmax |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2125 |

|
|
|
|
|
 |
spe24 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2710 |

|
|
|
bene bene......è ancora lunga fino al 5
p.s.scusa chef ma nn sn riuscito a venire a delebio,il giorno prima ho stortato il disco davanti,ma avvisami quando lo rifate!!  _________________ gassssssssss!!!!!!!! |
|
|
|
 |
chefmax |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Beh ! Avevo pensato ti fosse capitato un guaio serio....invece
Meglio così....vorrà dire che ti costerà un giro al bar per non aver nemmeno avvisato come si deve fare tra amici  _________________ - - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite. |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
Eri in giro col fisto? _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
chefmax |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
si....gran bella giornata, tecnica, passione e simpatia
Lui è davvero bravo e mi sono migliorato molto, ho provato ostacoli che non credevo alla mia portata.
Prossima uscita avverto anche te  _________________ - - - - - - - - - - - - - - -
|
|
|
 |
spe24 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2710 |

|
|
|
|
|
 |
::teo:: |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 72 |

|
|
|
I premi di anno in anno peggiorano.. Ok c'è la moto a fine anno ma è un utopia visto che 80 partenti di MEDIA non li avranno mai  _________________
 |
|
|
|
 |
chefmax |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Citazione:
I premi di anno in anno peggiorano.. Ok c'è la moto a fine anno ma è un utopia visto che 80 partenti di MEDIA non li avranno mai
|
|
|
 |
Spezza |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2344 |

|
|
|
Citazione:
un commento che la dice tutta sul tuo umore pessimista....
pensa che altri nemmeno ci provano a dare un premio così, consolati c'è chi sta messo peggio di te
Difatti . . . .
Avere 80 partecipanti credo sia difficile ma non impossibile, chi ha corso nel Trialario ha espresso giudizi molto positivi, per l'organizzazione più easy e un ambiente molto amichevole, meno burocratizzato, quindi è lecito sperare in un aumento dei partecipanti.
Non mi sembra giusto sollevare critiche per la moto messa in palio solo se si raggiunga la media delle 80 partecipazioni, ci sono anche premi più modesti come gomme, spray e olio, che in altri campionati nemmeno esisono, ma invece mi sento di fare un elogio agli organizzatori che con tanta passione riescono a proporre un buon trofeo, con più appuntamenti rispetto ad altri campionati e meglio gestiti (vedi anche penalità/classifiche in real time)
E poi nella vita meglio essere sempre positivi . . . . _________________ Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . . |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
da altre parti oltre a non avere le classifiche di campionato, non espongono nemmeno quelle dell' unica gara svolta....
l' avere un premio tale dovrebbe essere motivante a partecipare, oltre a tutto il resto che offrono, oltre al fatto che costa la meta'...., oltre al fatto che a ogni gara ti tocca subire il sermone o la ramanzina _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
secondo me il premio è già quello che ci sia qualcuno che organizza, si sbatte, giudica, ottiene i permessi ecc ecc ecc, se non ci fosse questo che io considero già "il premio" non potremmo nemmeno correre! |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|
|
|
cassio ha scritto: da altre parti oltre a non avere le classifiche di campionato, non espongono nemmeno quelle dell' unica gara svolta....
l' avere un premio tale dovrebbe essere motivante a partecipare, oltre a tutto il resto che offrono, oltre al fatto che costa la meta'...., oltre al fatto che a ogni gara ti tocca subire il sermone o la ramanzina come darti torto?  |
|
|
|
 |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
Io faccio il trialario da 8 anni cioè da quando ho l'età per portare una moto e ne conosco benissimo i vantaggi. Il mio non è pessimismo ma piuttosto realismo, contentissimo di essere smentito ed avere 200 piloti di media . Che i premi siano peggiorati sia un dato di fatto, ma si sa.. con la crisi che c'è è già tanto avere qualcosa  _________________
 |
|
|
|
 |
chefmax |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
.....KE CARATTER
Trialista arcigno e combattivo...........mai arrendersi
.......ci piaccioni i giovani con il fuoco dentro
teo..........ma prova mettici dello zucchero nello yogurt  _________________ - - - - - - - - - - - - - - -
|
|
|
 |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
::teo:: ha scritto: Io faccio il trialario da 8 anni cioè da quando ho l'età per portare una moto e ne conosco benissimo i vantaggi. Il mio non è pessimismo ma piuttosto realismo, contentissimo di essere smentito ed avere 200 piloti di media  . Che i premi siano peggiorati sia un dato di fatto, ma si sa.. con la crisi che c'è è già tanto avere qualcosa 
teo.. pagare soldi, vedere cammello
se riescono ad avere quella media il premio se lo possono permettere (e cara grazia che c'è ancora qualcuno che destina premi ad altri)
diversamente ci si " accontenta"
p.s. fermo restando quanto ho scritto sopra _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
Ma che il trialario sia una figata per centinaia di motivi è ovvio! Io ho fatto solo 2 anni di fmi e ho speso piu in quei due anni che in 6 di uisp praticamente .
Speriamo in un boom quest'anno, se lo meritano.
I tablet al posto del cartellino è un enorme passo avanti e, a parte qualche disguido nelle prime gare, ha sempre funzionato alla grande. Al mondiale esiste un sistema del genere in tempo reale sul sito di riferimento? _________________
 |
|
|
|
 |
chefmax |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Luigi Schiavi e Augusto Bartesaghi
FOR PRESIDENT  _________________ - - - - - - - - - - - - - - -
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
::teo:: ha scritto: Ma che il trialario sia una figata per centinaia di motivi è ovvio! Io ho fatto solo 2 anni di fmi e ho speso piu in quei due anni che in 6 di uisp praticamente  .
Speriamo in un boom quest'anno, se lo meritano.
I tablet al posto del cartellino è un enorme passo avanti e, a parte qualche disguido nelle prime gare, ha sempre funzionato alla grande. Al mondiale esiste un sistema del genere in tempo reale sul sito di riferimento?
no! _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|