Ringraziamento

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
boly
BABY-USER
Età: 38
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2440
Registrato: 24/02/11 18:03
Messaggi: 33
Località: Montagne bellunesi Gosaldo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 24, 2013 6:37 pm    Oggetto: Ringraziamento Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vorrei ringraziare Isidoro e Nicos della carrozieria Appocher di Fonzaso (BL) per il bellissimo lavoro fatto sul mio casco shoei tr 3 bianco.
Oltre tutta la preparazione il casco è stato verniciato con il nero metalizzato honda. Poi ho applicato gli adesivi, e sono state stese più mani di trasparente. Il risultato è quello che vedete.




_________________
Il trial è... neanche 10 ore in un anno...
sherco 2.9 2007
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 24, 2013 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bello, anzi fin troppo bello, ora devi tenerlo in vetrina e non usarlo Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 24, 2013 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vorrei ricordare che un casco se verniciato perde l'elasticità e la regolarità di lavoro.
è gia successo per un incidente mortale che l'assicurazione si attaccasse a questo e vinse la causa.
so che nel trial conta relativamwnte viste le scarse velocità ma un casco verniciato si spacca e attutisce meno i colpi . se poi usato vernici non all'acqua ancora peggio Wink

perchè non prenderlo gia nero?? Very Happy

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
boly
BABY-USER
Età: 38
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2440
Registrato: 24/02/11 18:03
Messaggi: 33
Località: Montagne bellunesi Gosaldo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 26, 2013 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
bello, anzi fin troppo bello, ora devi tenerlo in vetrina e non usarlo :mrgreen:


Se il tempo continua così, dovrò lasciarlo fermo per forza...
Lo userò per fare skating...

Per adany:

grazie dell'avvertimento. Sono comunque state usate vernici all'acqua.
Mi sarebbe piaciuto prenderlo nuovo e nero ma... spending rewiev.

_________________
Il trial è... neanche 10 ore in un anno...
sherco 2.9 2007
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.3735s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 15 - GZIP disabilitato - Debug on