elezioni core lombardia
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 23, 2013 5:27 pm    Oggetto: elezioni core lombardia Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mie opinioni:
Peccato, in Lombardia si è persa una bella occasione per l' f.m.i. , sarebbero potute arrivare persone nuove con entusiasmo, a portare progetti, idee, innovazioni, ma la gerontocrazia con la sua deriva politica (che con lo sport, e l' andare in moto poco c'entra) ha avuto la maggioranza. Grazie a Marco Tognoli per averci provato, e avere ascoltato persone entusiaste, personalmente lascio perdere: non ritengo gli attuali dei validi interlocutori(per usare un termine eticamente corretto) vorra' dire che avro' piu' tempo per andare in moto senza dedicarlo ad altri che non lo meritano.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 23, 2013 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Certe volte se non si hanno idee basterebbe guardarsi in giro e copiare.

In attesa di pubblicare il regolamento definitivo del Trofeo Trialario 2013 elenchiamo di seguito le principali novità previste per l’anno 2013

· 8 gare in calendario

· Quota di iscrizione: invariata euro 15,00 (gratuita per minorenni e donne)

· Premi BONUS ad estrazione a fine campionato tra tutti gli aventi diritto
o MOTO JTG 250 TRIAL a fine campionato
o 25 Pneumatici a fine campionato
o 30 coppie manopole o analogo premio dopo la terza gara

· MONTEPREMI SQUADRE:
o 600 euro di montepremi ad estrazione tra tutte le squadre aventi diritto


E inoltre......

Fatti, non parole!

Si sono conclusi positivamente i test del nuovo sistema per la gestione dei punteggi in tempo reale per le gare di Trial interamente prodotto dal Trial Team Millepiedi e realizzato dalla software house Virtualight.

Il sistema, che si integra nei precedenti componenti del Virtualight Sporting System sempre frutto della collaborazione tra Team Millepiedi e Virtualight, è senza alcun dubbio una innovazione di livello mondiale nell’ambito del Trial e difficilmente a breve potrà essere eguagliato nella sua semplicità di utilizzo legata alla estrema complessità di funzionamento. Oltre due anni di lavoro ha richiesto la realizzazione dei primi sistemi ormai in uso al Trial Team Millepiedi anche per la realizzazione delle gare del Trofeo Trialario da oltre 10 anni e sempre migliorati e aggiornati in questi anni, e oltre 6 mesi di tempo con priorità esclusiva da parte di Virtualight ha richiesto la realizzazione e sviluppo della nuova rete di tablet.

I costi di realizzazione sono ovviamente completamente al di fuori della logica commerciale di un settore quale il trial, ma la passione da anni ben evidente all’interno del Team Millepiedi e Trialario Team ha portato a questa scelta.

Il sistema completo si compone di:

1. un sistema hardware e software di visualizzazione dati in tempo reale su monitor wireless in numero teoricamente illimitato

2. un sistema di gestione e controllo delle partenze in remoto ed in tempo reale basato sull’utilizzo di uno o più computer tablet dedicati

3. un sistema di computer tablet utilizzati in zona dai giudici di gara

4. un sistema hardware / software di ricezione ed elaborazione dei dati ricevuti in tempo reale dalle zone

5. un software di gestione gara, classifiche e cronometraggio, il Trial Manager 2000

I vari sistemi si integrano a vicenda e permettono la gestione dei punteggi di gara in modo completamente automatizzato senza alcun intervento da parte di operatori tranne che per l’eventuale verifica e correzione di errori, sempre ben evidenziati dal sistema, da compiere a fine gara prime della stampa delle classifiche o durante la gara, indifferentemente.



Numerosi controlli software aiutano i giudici in zona a non commettere errori di compilazione della tabella elettronica o a superarli agevolmente o, in caso contrario, a segnalarli con evidenza in segreteria in modo completamente automatico.

I dati di gara vengono inviati in segreteria con cadenza variabile in base alla frequenza dei passaggi in zona o all’orario di gara; più frequentemente a fine gara meno frequentemente all’inizio ed in caso di poco traffico in zona. Il tutto è comunque “settabile” dalla segreteria anche durante la gara.

I tablet comunicano costantemente con la segreteria e questa ha a disposizione vari canali per comunicare con i tablet, e di conseguenza all’occorrenza anche inviando messaggi ai giudici.

Il sistema di fatto supera l’utilizzo dei cartellini che resteranno ai piloti sia come pro memoria personale dei loro punteggi di gara e sia per permettere alla segreteria il controllo dei flussi regolari dei piloti giro per giro.

Il pilota stesso ora potrà timbrare da sé il cartellino permettendo di ridurre il personale operativo necessario.

Il sistema funziona anche da cronometro di gara provvedendo a segnare automaticamente il tempo di inizio e fine gara con il passaggio all’ultima zona e se necessario può essere utilizzato anche come cronometro del tempo in zona per ogni singolo pilota. Il sistema registra e controlla ogni orario di passaggio in zona provvedendo a segnalare eventuali salti di zona o zone percorse in ordine inverso e provvedendo ad attribuire automaticamente, se richiesto, punti di penalità aggiuntivi o a comminare la squalifica.

I dati pervenuti in segreteria vengono immediatamente ed automaticamente visualizzati sui tabelloni elettronici per la visualizzazione da parte del pubblico presente alla partenza o per i piloti che possono consultarli durante la gara.

Gli stessi dati vengono contemporaneamente, sempre in modo completamente automatizzato, inviati e visualizzati su una pagina internet dedicata (attualmente su www.trialario.it) e consultabili online in tempo reale, zona per zona. La gara può quindi essere seguita da casa o anche con uno smartphone direttamente sul campo di gara.

Il sistema veramente complesso e avveniristico richiede per il suo funzionamento solo l’accensione degli interruttori; il sistema parte da solo e si configura autonomamente. I tablet sono gestibili dai giudici di zona con estrema semplicità e i test lo hanno dimostrato. Un briefing pre-gara di soli 5 minuti è sufficiente a spiegare come utilizzare le tabelle elettroniche a chi non le abbia mai viste ed utilizzate.

Da rimarcare che oltre ai giudici è sufficiente un solo operatore in segreteria per il cambio dei cartellini poichè la gestione del sistema avviene in modo completamente automatico e che i costi vivi relativi ai consumi per la trasmissione dati sono quantificabili al massimo in 2 euro per ogni tablet.

Come dicevamo in precedenza, il sistema si integra con il Trial Manager 2000, software in uso da più di 14 anni al Team Millepiedi e giunto ormai al suo massimo livello di sviluppo possibile con il quale vengono gestiti il database dei piloti e le classifiche, che vengono prodotte selezionando il tipo voluto anche a gara in corso e che permette in ogni momento di effettuare la gestione tradizionale della gara con i cartellini.

ED HANNO UN BUDGET , UN NUMERO DI PERSONE IMPIEGATE E DELLE RISORSE. NETTAMENTE INFERIORI AL REGIONALE FMI
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 23, 2013 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco tognoli era una ventata nuova di idee,,, ed era ben disposto ad ascoltare le problematiche di ogni motoclub,,,ma quando senti il genio di turno che dice che nel trial va tutto bene e sono 25 anni che amministrano bene ,,bisogna dargli ragione anche perchè bisogna rispettare gli anziani che hanno + esperienza di noi poveri giovincelli senza idee,,,grazie comunque a marco x l impegno ,,porta pazienza alla prossima ,,ce la farai sicuramente Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing,,,per quanto mi riguarda,,io non conto un ca.... ma i miei soldi non li beccano piu, Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 23, 2013 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pongo, prima di arrivare a livelli del genere di organizzazione al regionale finisce il petrolio;-)

p.s. Fino a 2 settimane fa le licenze trial erano il cinquanta per cento in meno rispetto al 2012 !
Ma loro dicono che va tutto bene , che tutto funziona come un orologio svizzero!

Invito qualcuno di buon cuore a fornire delle medicine a chi di dovere: vive in un mondo parallelo e percepisce una realta' distorta

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®


Ultima modifica di cassio il Dom Feb 24, 2013 7:19 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 23, 2013 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tutti a casa... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 23, 2013 10:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sad
Crying or Very sad
Evil or Very Mad

_________________
- - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 23, 2013 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Tutti a casa... Wink
ormai ,,aimè rimangono inchiodati alle sedie ancora 4 anni ,,il colmo è che il 70% dei motoclub che fanno trial era favorevole ad un cambiamento Sad Sad Sad

il futuro
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 24, 2013 6:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La cosa brutta (a mio modo di vedere) è che chi sta li lo fa unicamente per occupare il posto, non ha idea di :
1) quali sono i problemi
2) quali possano essere delle soluzioni
3) una minima programmazione
4) un minimo sviluppo

Per la ragione che stan li solo per occupare il posto , a tre mesi da un possibile cambio vanno a caccia di deleghe...
E la cosa piu' divertente che ho sentito è: se restano gli stessi , le segretarie lavorano meglio... (cosa sono le segretarie ? delle badanti?)
a un regionale del 2003 partecipavano 145 persone , dopo 10 anni siamo al 40%
... e va tutto bene?... e la cosa piu' importante sono le segretarie?... e sento dei motoclub che mi dicono : e ma ci hanno dato una gara allora ....

allora devono baciarsi i gomiti perche' qualcuno si mette a dietro a organizzare una gara smenandoci soldi perche' con i pochi partecipanti che ci sono smeni soldi!!!






Pongo , io sono stato solo ad una gara del trialario, nel 2009, mi basta ed avanza per vedere come da una parte usano il cervello per razionalizzare, evolversi, e promuovere, e i risultati si vedono.

Dall' altra hanno fondi e li buttano nel cesso, e aspettano che passi il messia a dargli due computer per fare le classifiche , e usano pettorali che usavo io a far gare di sci quando avevo i capelli lunghi.
E i risultati si vedono....


La cosa brutta è che ci sarebbe tanta gente valida disposta ad apportare un contributo, ma con questi gestori si perde tutta per strada
auguri
gli schettino del trial hanno colpito ancora

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
juliusgg
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2122
Registrato: 25/01/10 18:16
Messaggi: 45
Località: Darfo Boario Terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 24, 2013 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti,
ieri ho partecipato e votato alle Elezioni del Co.Re.
Ho letto gli interventi e condivido quello che avete scritto.
Gerontocrazia:
Questo è il termine più corretto per spiegare quello che è successo ieri. Prima della votazione ci sono stati 6 interventi e io sono stato uno dei sei. Sono intervenuto a favore di Tognoli. Marco mi ha chiesto prima dell'inizio della seduta di intervenire e io ho detto due parole; mentre parlavo però mi guardavo in giro e mi sono domandato se fossi finito in federazione o al circolo anziani. Desolante.
Tognoli ha fatto un grande lavoro, 1400 voti a 1100 è un super risultato se considerate che gli "uscenti" (riconfermati) conoscono TUTTI i MotoClub e come avete detto in molti dicono "ci hanno dato una gara ... " va beh ....

Il problema è proprio di età. Non di altro. Il Motociclismo (non solo il Trial) non attrae più i giovani. I giovani in realtà oggi sono poco attratti dallo Sport in generale e tutte le Federazioni sofrono lo stesso problema.

Come mi ha detto Gatti (attuale vice presidente riconfermato) "vedi ? alla fine non è successo niente ... " Vero !!!
Non è succcesso niente perchè la maggioranza degli aventi diritto al voto in Federazione è un ultra sessantenne ... che vota altri ultrasessantenni.

Marco Tognoli è un mio coscritto (45 anni !!!!!!!) ... volevate che un "ragazzino" vada a gestire una cosa "importante" come il Co.Re. ????

Ha vinto la continuità.
Ora, visto che nel Trial TUTTI leggono questo forum (anche quelli che non intervengono) chiudo con delle considerazioni:

1) Nessuno si senta offeso nel sentirsi dire "vecchio", si tratta solo di un dato anagrafico di fatto. Quindi, come si fa negli atti catastali dichiaro di "ribadire quanto ho scritto".

2) I vincitori diano onore ai perdenti. Ricordiamoci sempre che stiamo parlando di "giocare con le moto" e non di cose serie. Inoltre la "gerontocrazia" ricordi che il tempo non gioca a suo favore Laughing

3) Un augurio a tutto il Comitato Regionale FMI di buon lavoro.

4) Un augurio a Ugo Pizzi che sarà riconfermato Coordinatore (come ha detto il Presidente Midorini "non serve cambiare niente"). Quindi di nuovo "in bocca al lupo" ad Ugo & Company.

5) Ultima cosa: ho votato un Consigliere che era della fazione opposta, quella che ha vinto, in quanto lo ritengo una persona comunque valida, un grande campione di Trial, l'amico FL.


Auguri per i prossimi quattro annni.

E COME DICEVA LA MIA PROFESSORESSA DI DIRITTO:
GLI ASSENTI HANNO SEMPRE TORTO !!!!!


Giuliano Gualeni
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
juliusgg
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2122
Registrato: 25/01/10 18:16
Messaggi: 45
Località: Darfo Boario Terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 24, 2013 9:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La mia Professoressa di Diritto diceva spesso questa frase. (Gli assenti hanno sempre torto) intendendo dire che "le decisioni importanti si prendono nel momento necessario e nel luogo stabilito".

Il momento era IERI.
Avevano diritto al voto TUTTI i Moto Club.
Il luogo era la sede del Coni e della FMI a Milano in Via Piranesi.

Gli assenti hanno sempre torto !
... purtroppo o a ragione ...

Attenzione però che il Trial è una presenza minoritaria nel grosso dei MotoClub.

Ciao,
GG
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 24, 2013 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

difatti la cosa che mi ha fatto inc...... di piu ,,è stata ,la sovvenzione di parecchi soldi x l alltrial che dicono loro è promozionale,,e per il regionale niente neanche l abbassamento ,o abolizione quota gara ,,,se in un regionale prima cerano in media 100 piloti adesso vedi ((ultime gare )) una media della meta partecipanti ,,secondo loro un motoclub come puo fare ad organizzare una tappa del regionale senza perderci ?? io ho sempre lavorato x il bene del trial ,,sicuramente non x guadagnarci ,,ma i fondi elargiti non devono andare a senso unico ,,,tra una balla e l altra ci smeni 1000 euro se ti va bene ,,,e per che cosa ,,,??? vedremo andando avanti ,,le gare verranno disputate sempre dai soliti perchè il resto si rifiutera di farle ,,le GARE verranno svolte da quelli gia in commissione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 24, 2013 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rockj ha scritto:
difatti la cosa che mi ha fatto inc...... di piu ,,è stata ,la sovvenzione di parecchi soldi x l alltrial che dicono loro è promozionale,,e per il regionale niente neanche l abbassamento ,o abolizione quota gara ,,,se in un regionale prima cerano in media 100 piloti adesso vedi ((ultime gare )) una media della meta partecipanti ,,secondo loro un motoclub come puo fare ad organizzare una tappa del regionale senza perderci ?? io ho sempre lavorato x il bene del trial ,,sicuramente non x guadagnarci ,,ma i fondi elargiti non devono andare a senso unico ,,,tra una balla e l altra ci smeni 1000 euro se ti va bene ,,,e per che cosa ,,,??? vedremo andando avanti ,,le gare verranno disputate sempre dai soliti perchè il resto si rifiutera di farle ,,le GARE verranno svolte da quelli gia in commissione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

si,le gare di briscola...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 24, 2013 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quando tocchi i tasti difficilmente contestabili Laughing Laughing ,,mi fa piacere che si faccia silenzio ,,è la prova palpabile di quanto si abbia ragione Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Spezza
UTENTE ESPERTO
Età: 58
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2344
Registrato: 12/11/10 14:56
Messaggi: 214
Località: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 25, 2013 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se quello che dite è vero, e non ho motivi o esperienze vissute per dubitare, questa situazione mi fa solo tristezza.

Le cose potrebbero essere dannatamente semplici, ma siamo in Italia quindi interessi personali e voler sempre complicare più del necessario prevaricano su tutto.
Quello che ci perde è la discplina.

Finchè dura ci si diverte, ma dopo?????

_________________
Se non ci fosse la paura non esisterebbero i coraggiosi . . . . .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 25, 2013 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fanno fatica a gestire il presente. Rolling Eyes
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 25, 2013 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Finchè dura ci si diverte, ma dopo?????

quanto citato ci ricorda che è il futuro che è da preparare con un sano presente e questo non riguarda solo lo sport...........vedi elezioni politiche Neutral

_________________
- - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 25, 2013 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ormai è andata cosi ,,,vedremo in seguito quanti vecchi piloti manterranno la partecipazione alle gare e quanti nuovi inizieranno a farle ,sia nel regionale ,,sia nel halltrial ,,in ogni caso qualsiasi cosa succeda sara sempre imputabile all economia o a roma ladrona Laughing Laughing Laughing Laughing Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 01, 2013 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

faccio un copia incolla di quanto riporta Tognoli su fb. e relativi commenti
A pensare male ....... spesso si azzecca



Marco Tognoli

Mercoledì tramite cellulare.



Ciao Ragazzi. Solo a titolo informativo ieri ho inviato al G.U.F. debito ricorso in merito alle elezioni del CoRe Lombardia di Sabato scorso viste le "presunte" (per ora definiamole così ) irregolarità sulla raccolta e successiva ridistribuzione delle deleghe di voto fatta da alcune persone (per ora non faccio nomi ma sentirò l'avvocato per sapere se lo posso pubblicare per farvelo leggere). Vi terrò informati sulla decisione del G.U.F.




Mi piace · .







A Vanni Crisapulli, Antonio Mariani, Marco Querio e altri 27 piace questo elemento..











Garino Mauro noi non G.U.F.iamo !!

Mercoledì alle 21.42 · Mi piace · 1..











Francesco Sabatti Aspettiamo Ciao Marco !!!

Mercoledì alle 22.11 tramite cellulare · Mi piace · 1..











Paolo Cassio Cassani dai che sono curioso

Mercoledì alle 22.14 · Mi piace · 1..











Vanni Crisapulli benissimo

Mercoledì alle 22.29 · Mi piace · 1..











Luca Zelli Fagli un culo così !!!!!!!!!!!!!!

Mercoledì alle 22.32 tramite cellulare · Non mi piace più · 3..











Motoclub Gorgonzola Sono curioso di sapere se sono le persone che penso io.

Mercoledì alle 22.46 · Mi piace · 1..











Motoclub Calabria Enduro Azz!!!!

Mercoledì alle 23.00 · Mi piace..











Angelo Crispoldi Caro Marco I Figli Di Mamma Sono Da Tutte Le Parti

Mercoledì alle 23.33 tramite cellulare · Mi piace..











Monica Bizioli beh..... penso che come me, molte persone in coda al controllo poteri si siano accorti di strani via vai.... quello che ancora non concepisco è che non ci siano controlli esterni durante queste procedure. Che persone candidate entrino ed escano nella stanza durante la registrazione delle deleghe. E che le persone addette a queste procedure facciano parte di una squadra candidata. E' come se Berlusconi o Grillo avessero in mano le schede elettorali e le consegnassero solo a chi vogliono loro!!!

Ieri alle 0.02 · Mi piace · 2..











Sergio Baggio Da noi in veneto e' successo lo stesso anzi hanno consegnato le deleghe anche fuori dell'orario di consegna , le deleghe purtroppo vanno fermate prima di essere consegnate in mani altrui .


Ieri alle 1.26 tramite cellulare · Mi piace..











Andrea Rinaldi giu' senza paura questa e' la FMI

Ieri alle 7.37 · Mi piace · 1..











Paolo Cassio Cassani consultando l' oblo' della mia lavatrice, le mie innate capacita' extrasensoriali mi dicono che (secondo me) facilmente han fatto delle porcate

16 ore fa · Mi piace · 1..











Vanni Crisapulli anche (secondo me')

15 ore fa · Mi piace..











Marco Tognoli Caro Cassio , l'oblo' prestalo anche a me così magari scopro quale lingua devo usare per chiedere il verbale della CVP perché l'Italiano sembra non funzioni. La lavatrice invece portala al CoRe Lombardia , credo sappiano per cosa usarla ...

15 ore fa tramite cellulare · Mi piace..











Vittorio Simoncelli l'oracolo raccontava unA persona che distribuiva deleghe? possibile?

14 ore fa · Mi piace..











Marco Tognoli Già ... All'interno dell'ufficio del CoRe. ...

14 ore fa tramite cellulare · Mi piace..











Vittorio Simoncelli ma lo sanno anche a fi

14 ore fa · Mi piace..











Marco Tognoli Credo che la cosa sarà presto di pubblico dominio in tutta Italia.... Proprio una cosa che va al di la del vergognoso ...

14 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 2..











Monica Bizioli Non vedo l'ora che saltino fuori.... E poi mi faccio rimborsare il tempo che ho speso inutilmente per ben due volte, per partecipare a una pagliacciata!

14 ore fa · Mi piace · 2..











Paolo Cassio Cassani Mi piacerebbe vedere con che coraggio tirano fuori il verbale della cvp, dagli tempo per taroccarlo, su, non avere fretta, la prima impressione che ho avuto in quegli uffici datata 2002 è stata pessima, e purtroppo la prima impressione non è modificabile

13 ore fa · Mi piace..













Scrivi un commento...
.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 01, 2013 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che schifo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 01, 2013 4:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

olè! beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.3107s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on