Ho per le mani il primo trial...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dieghito
BABY-USER
Et�: 46
Zodiaco: Toro
Membro N�: 2709
Localit�: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 31, 2013 8:09 pm    Oggetto: Ho per le mani il primo trial... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao,
dopo estenuanti ricerche e possibili acquirenti del mio k 400 sono giunto quasi alla conclusione......
Il k me lo tengo. Non mi va di regalarlo. Mi hanno chiamato diverse persone che mi hanno fatto solo perdere tempo e con le quali non ho concluso niente....Ho capito che se alla seconda mail non vengono a vedere la moto poi non comprano....
Il mio budget si � drasticamente limitato a causa del mancato realizzo ma ho puntato gli occhi su una scorpa sy 250 2 tempi del 07, motore yama.
L'ho provata e non mi sembra affatto male se non per via della terribile mia altezza (1,95) e peso...(non si dice) che mi impedisce un buon equilibrio..
Diventer� gobbo, ma una soluzione la si trover�!
Per uno come me che non � mai andato in trial, l'impressione � che l'avantreno sia molto caricato per cui la moto non sale davanti con faciit�.
Non strappa e non impenna, doti che mi sembrano ottime...
A pelle mi sembra molto pi� pesante del beta evo che avevo provato, ma immagino sia questione di distribuzione dei pesi.
A voi consigli e suggerimenti...il prezzo c'�. devo solo gommarla, perch� ha due macigni pirelli pi� duri di quelli della mia panda.Per il resto � originale.
La parola agli esperti...
Ps la userei solo per motoalpinismo e sono neofita...
Set prox se tutto va bene dovrei avere la conferma...

L'utente � ora offline Profilo Invia messaggio privato  
spe24
UTENTE MEDIO
Et�: 39
Zodiaco: Cancro
Membro N�: 2710
Localit�: sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 31, 2013 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

buona moto per motoalpinismo, motore indistruttiblie!certo il trial si guida di piu con il peso sull'anteriore,forse nel tuo caso � ancora maggiore visto che sei alto e devi chinarti in avanti per afferrare bene il manubrio Smile

adany
Afro-disiaco
Et�: 57
Zodiaco: Pesci
Membro N�: 1575
Localit�: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 31, 2013 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prendila .. di quella moto non ti penti Wink.. � un mezzo che puoi trovare a 2000-2500 euro .... .. se il prezzo � questo vai tranquillo .. Wink
immaricolata e apposto mi racomando

L'utente � ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger 
Dieghito
BABY-USER
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 31, 2013 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Prendila .. di quella moto non ti penti Wink.. � un mezzo che puoi trovare a 2000-2500 euro .... .. se il prezzo � questo vai tranquillo .. Wink
immaricolata e apposto mi racomando

Il prezzo � quello, sul fatto che sia apposto devo rivolgermi a mototekna prima di prenderla....io ti direi a occhio che � buona, ma faccio un altro mestiere..

aremy
utente bischero
Et�: 63
Zodiaco: Ariete
Membro N�: 49
Localit�: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 01, 2013 6:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

spe24 ha scritto:
buona moto per motoalpinismo, motore indistruttiblie!certo il trial si guida di piu con il peso sull'anteriore,forse nel tuo caso � ancora maggiore visto che sei alto e devi chinarti in avanti per afferrare bene il manubrio Smile

...Tony e Cabe li vedo pi� sul posteriore ! Very Happy Very Happy

lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Et�: 70
Zodiaco: Bilancia
Membro N�: 1526
Localit�: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 01, 2013 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la moto � pi� pesante di altre perch� monta un motore Yamaha concepito per l'enduro anni 90, sia come pesi e ingombri ..... motore robusto ed eterno ....
la moto impenna eccome, devi solo applicare la tecnica giusta; peso leggermente spostato all'indietro, ginocchia flesse, comprimi le sospensioni, colpo di gas e .... olp� ... MOTO X CAPPELLO!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green

p.s. se ne trovano anche a prezzi inferiori, basta guardare bene (se vuoi ti d� indicazioni in pvt)

alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Et�: 51
Zodiaco: Sagittario
Membro N�: 419
Localit�: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 01, 2013 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
la moto � pi� pesante di altre perch� monta un motore Yamaha concepito per l'enduro anni 90, sia come pesi e ingombri ..... motore robusto ed eterno ....
la moto impenna eccome, devi solo applicare la tecnica giusta; peso leggermente spostato all'indietro, ginocchia flesse, comprimi le sospensioni, colpo di gas e .... olp� ... MOTO X CAPPELLO!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green

p.s. se ne trovano anche a prezzi inferiori, basta guardare bene (se vuoi ti d� indicazioni in pvt)

ce ne � una su sto sito:
www.bmracing.it sezione usato

"Che schifo pure la politica..."

cassio
trombettiere
trombettiere
Et�: 54
Membro N�: 3
Localit�: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 01, 2013 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

un motore Yamaha concepito per l'enduro anni 90, sia come pesi e ingombri

non scriviamo inesattezze : quel motore lo montava l' ultima yamaha da trial: la tyz, ed era derivato da quello raffreddato ad aria delle ty250 molto diffuse in francia
ha ancora l' ammissione nel cilindro e non sui carter come i motori piu' moderni, ma in scorpa non � che dormissero, le ultime serie avevano modifiche rispetto all' originale che lo facevano girare molto bene!
poi che sia piu' largo e pesante di un motore attuale � fuori discussione, ma � innegabilmente molto piu' robusto, basta guardare che cuscinetti monta

第五弁のカリフ� cassio�

L'utente � ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage  
LISSI
UTENTE MEDIO
Et�: 45
Membro N�: 1680
Localit�: BELLUNO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 01, 2013 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

� una buona moto, e non hai sbagliato niente a tenere anche l'enduro! Sicuramente rispetto alla Evo � pi� pesante, ma per motoalpinismo neanche te ne accorgi!

Dieghito
BABY-USER
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 04, 2013 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pazzesco! Sabato abbiamo concluso l'affare e il tipo � scomparso! non risponde pi�! Per fortuna non gli ho dato l'acconto!!!
Sto trial mi sta facendo penare....

Morphail
UTENTE MEDIO

Membro N�: 502
Localit�: Provincia di Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 04, 2013 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Meno male...se spariva con l'acconto dovevi piantonarlo sotto casa!!!ma secondo me si rif� vivo se gli interessa vendere la moto...

Furmiga
BABY-USER
Et�: 55
Membro N�: 2667
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 04, 2013 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dieghito ha scritto:
Pazzesco! Sabato abbiamo concluso l'affare e il tipo � scomparso! non risponde pi�! Per fortuna non gli ho dato l'acconto!!!
Sto trial mi sta facendo penare....

Hai bevuto troppo vino Domenica! ...quindi non ti ricordi pi� cosa gli hai detto.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Cool

vannigo
SANTONE
Et�: 65
Zodiaco: Cancro
Membro N�: 527
Localit�: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 04, 2013 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

indistruttibile Evil or Very Mad
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,

cassio
trombettiere
trombettiere
Et�: 54
Membro N�: 3
Localit�: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 04, 2013 11:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se a cuggino vanni dura da 4 anni puoi crederci

第五弁のカリフ� cassio�

Dieghito
BABY-USER
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 05, 2013 10:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...La pi� grande stoccata della vita....finalmente si � fatto risentire, poi mi dice che domani si fa il passaggio. poco fa un sms freddo mi comunica che ha venduo la moto senza avvisarmi. avevo gi� fatto assicurazione e avevo i soldi in mano.
sono senza parole. si vede che il trial deve attendere.

rockj
SANTONE
Et�: 63
Zodiaco: Leone
Membro N�: 2686
Localit�: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 05, 2013 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non ti demoralizzare,,,io di bidoni ne vedo frequentemente,,ci sono abituato,,ma non per questo mollo,, ci sono + moto usate che trialisti Laughing ,,,, a brescia poi, Laughing

webmaster
Site Admin
Site Admin
Et�: 65
Zodiaco: Capricorno
Membro N�: 1
Localit�: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 06, 2013 6:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Diciamo che se il tipo � cos�, ti � andata bene. Bidone lui e di certo bidone la moto quindi sei stato fortunato, mi solo spiace per l'altro che si � fatto incul...are. Un sms con un bel vaffa glie lo hai inviato?

L'utente � ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage  
gianga
utente bischero

Membro N�: 1146
Localit�: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 06, 2013 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Avr� trovato un offerente migliore...bel pezzo di me**da, avrebbe comunque dovuto darti la precedenza. Evil or Very Mad
Amen e continua con la ricerca, ne vale la pena!! Very Happy
Al limite vai da un rivenditore, cos� eviti altre sorprese.

lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Et�: 70
Zodiaco: Bilancia
Membro N�: 1526
Localit�: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 06, 2013 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dieghito ha scritto:
...La pi� grande stoccata della vita....finalmente si � fatto risentire, poi mi dice che domani si fa il passaggio. poco fa un sms freddo mi comunica che ha venduo la moto senza avvisarmi. avevo gi� fatto assicurazione e avevo i soldi in mano.
sono senza parole. si vede che il trial deve attendere.

mi pare di averti scritto in m.p. l'annuncio a cui rivolgerti ... l'hai sentito?

p.s. ma come hai fatto a fare l'assicurazione se la moto non � intestata a te? le assicurazioni vogliono i documenti registrati a tuo nome .... mah ....

Spezza
UTENTE ESPERTO
Et�: 59
Zodiaco: Vergine
Membro N�: 2344
Localit�: Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 06, 2013 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dieghito . . . . capisco la tua sofferenza/emozione della ricerca del tuo nuovo giochino.
La cosa che mi fa strano � la difficolt� a piazzare il tuo Kappa . . . ma l'enduro non gode di miglior salute rispetto al trial???? Forse non � cos�.
Quello che vorrei consigliarti � contattare i sostenitori del forum tipo Motomania, Sembenini e anche gli e-commerce BosiShop e TuttoTrial, di usati ne hanno e forse ritirano anche il tuo Kappa alzando il budget. Anche qui sul mercatino spesso ci sono mezzi che potrebbero andarti bene, e poi sei in famiglia.
Io per come sono fatto, con un'idea in testa, avrei gi� spaccato i maroni al mondo . . . . .

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a: