MotoClub Lazzate

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca Tosi
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1972
Registrato: 24/08/09 11:52
Messaggi: 50
Località: Canegrate (MI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 01, 2013 9:51 am    Oggetto: MotoClub Lazzate Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anno nuovo, tempo di iscrizione a Motoclub, licenza e programmi progetti futuri (senza alcuna ambizione agonistica, ovviamente)....

Con il mio vecchio motoclub condivido ben poco di ciò che faccio, essendo loro più propensi a mototurismo e feste varie.

Quindi per quest'anno gradirei un ambiente più attinente alle mie intenzioni motociclistiche.
Da neofita del trial, ciò di più vicino mi risulta proprio il motoclub Lazzate (sponsor del sito), e spero di trovare qualche occasione per imparare qualcosa di più sul mondo del trial...

Quanti dei presenti è iscritto da loro?

Magari ci si trova per la mia prima visita da loro... Presentarsi in un posto nuovo, senza conoscere nessuno, metterebbe in imbarazzo chiunque... Rolling Eyes

_________________


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cpml
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1904
Registrato: 01/06/09 19:56
Messaggi: 103
Località: uggiate trevano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 01, 2013 2:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciaob io sono del motoclub lazzate e mi trovi li tutti i venerdi sera ti aspetto mi chiamo carlo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca Tosi
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1972
Registrato: 24/08/09 11:52
Messaggi: 50
Località: Canegrate (MI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 01, 2013 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Carlo Very Happy

Bene, pensavo giusto appunto di passare proprio venerdì sera, dopo la trasferta lavorativa a Brescia. Grazie Wink

_________________


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca Tosi
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1972
Registrato: 24/08/09 11:52
Messaggi: 50
Località: Canegrate (MI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 05, 2013 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie Carlo,
mi ha fatto molto piacere conoscerti Very Happy

L'ambiente e le persona mi piaciono, quindi deciso: mi iscrivo anche se è a mezz'ora e qualche km da casa Very Happy

_________________


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1289s (PHP: 65% - SQL: 35%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on