Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1309 |

|
|
|
devo sostituire le pastiglie dei freni della Evo, all'anteriore , cosa mi consigliate
grazzzzzzie  _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
Galfer rosse e vai sul sicuro....ho sentito parlare discretamente bene delle jitsie ma non avendole mai provate non te le consiglio _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
daghene |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 2353 |

|
|
|
Luke90 ha scritto: Galfer rosse e vai sul sicuro....ho sentito parlare discretamente bene delle jitsie ma non avendole mai provate non te le consiglio Quoto le Galfer rosse, le jitsie le ha montate un amico con cui esco in moto, e proprio ieri mi diceva che le Galfer rosse sono migliori, se poi le tagli vanno ancora meglio.....  |
|
|
|
 |
alberto_climber |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
 |
Membro N°: 419 |

|
|
|
daghene ha scritto: Luke90 ha scritto: Galfer rosse e vai sul sicuro....ho sentito parlare discretamente bene delle jitsie ma non avendole mai provate non te le consiglio Quoto le Galfer rosse, le jitsie le ha montate un amico con cui esco in moto, e proprio ieri mi diceva che le Galfer rosse sono migliori, se poi le tagli vanno ancora meglio..... 
tagliarle ? Puoi spiegare ? Mi interessa _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
Presumo che ogni pastiglia venga divisa in due parti in modo tale che lavora singolarmente sul pistoncino di competenza... _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
daghene |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
Parlo naturalmente di quelle anteriori,( io l'ho scoperto grazie a questo forum ) praticamente le tagli di netto e visto che la pinza anteriore ha quattro pistoncini diventano quattro pastiglie che lavorano indipendenti, non serve nessuna modifica e funzionano molto bene sia in motoalpinismo che nel trial dandoti una frenata piu' modulabile, piu' precisa meno (scattosa) e piu' potente oltretutto smaltiscono subito lo sporco. Io mi trovo molto bene con questa soluzione....  |
|
|
|
 |
daghene |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
Luke90 ha scritto: Presumo che ogni pastiglia venga divisa in due parti in modo tale che lavora singolarmente sul pistoncino di competenza... Esattamente..... |
|
|
|
 |
marbon60 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 273 |

|
|
|
Meglio usare un seghetto con i denti un po' schiacciati, così il taglio è sottile...... _________________ The President
of
Trialisti Euganei |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
usa seghetto che con smeriglio a me mi si è staccata la pastiglia dal ferro 1 volta ...  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|
|
|
a me hanno consigliato quelle blu ,, non mi ricordo la marca ,, ma mi hanno detto che hanno una durata di tutto rispetto,, ma non le devi segare usale intere,, dopo devi stare attento anche alla durezza che ottieni ,, mi hanno consigliato anche di incellofanarle x evitare perdite di materiale,, le trovi dal tuo meccanico di fiducia  |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|
|
|
presidentbarpernisa ha scritto: rockj ha scritto: a me hanno consigliato quelle blu ,, non mi ricordo la marca ,, ma mi hanno detto che hanno una durata di tutto rispetto,, ma non le devi segare usale intere,, dopo devi stare attento anche alla durezza che ottieni ,, mi hanno consigliato anche di incellofanarle x evitare perdite di materiale,, le trovi dal tuo meccanico di fiducia 
A me hanno detto quelle "celesti", ma non riesco a "montarle"!!!!! devi girarle al contrario ,, dargli un paio di colpetti in modo che si ammormidiscono,, a , dimenticavo!! appena montate cè il rischio che facciano rumore ma 5 minuti passa ultimo consiglio se no mi sbattono fuori  |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
Surflex ( al regionale le ha il marenghi ) sono già tagliate al laser e frenano davvero benissimo. _________________
|
|
|
|
 |
chefmax |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2125 |

|
|
|
galfer rosse , mi dareste il numero dell'articolo perfavore.
galfer su trialshop le trovo
surflex , ma sono già tagliate o le fa il marenghi, coem sopra numero codice, e dove le trovo
grazie _________________ - - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite. |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
a me le ha date già tagliate e sigillate nella confezione di vendita. Dove le trovi non lo so chi è concessionario _________________
|
|
|
|
 |
jeremy |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 732 |

|
|
|
webmaster ha scritto: Surflex ( al regionale le ha il marenghi ) sono già tagliate al laser e frenano davvero benissimo.
mio fido talmente tanto del webmaster che le ho appena odinate da provare  |
|
|
|
 |
IlPiro513 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 1282 |

|
|
|
jeremy ha scritto: webmaster ha scritto: Surflex ( al regionale le ha il marenghi ) sono già tagliate al laser e frenano davvero benissimo.
mio fido talmente tanto del webmaster che le ho appena odinate da provare :D
Dove le hai ordinate?Vorrei provarle anch'io.Il WEB è un garanzia! |
|
|
|
 |
jeremy |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
IlPiro513 ha scritto: jeremy ha scritto: webmaster ha scritto: Surflex ( al regionale le ha il marenghi ) sono già tagliate al laser e frenano davvero benissimo.
mio fido talmente tanto del webmaster che le ho appena odinate da provare 
Dove le hai ordinate?Vorrei provarle anch'io.Il WEB è un garanzia!
mandami mail che ti dico
jeremyyz@yahoo.com |
|
|
|
 |
daghene |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
jeremy ha scritto: IlPiro513 ha scritto: jeremy ha scritto: webmaster ha scritto: Surflex ( al regionale le ha il marenghi ) sono già tagliate al laser e frenano davvero benissimo.
mio fido talmente tanto del webmaster che le ho appena odinate da provare 
Dove le hai ordinate?Vorrei provarle anch'io.Il WEB è un garanzia!
mandami mail che ti dico
jeremyyz@yahoo.com Forse sarebbe piu' corretto postare sul forum, potrebbe interessare anche ad altri..... o no..... |
|
|
|
 |
jeremy |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
non essendo sponsor del sito non l'ho scritto |
|
|
|
 |
daghene |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
jeremy ha scritto: non essendo sponsor del sito non l'ho scritto Giustissimo...... e se gli sponsor del sito non hanno questo materiale? |
|
|
|
 |
|
|