GRAZIE MOTOTEKNA

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Gio Feb 07, 2008 9:32 pm    Oggetto: GRAZIE MOTOTEKNA Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Volevo elogiare pubblicamente il titolare Mototekna per la gentilezza e disponibilita' dimostrata nei miei confronti senza avermi mai conosciuto prima,ho ordinato con una semplice telefonata senza fax ne email (dal momento che ero a casa ammalato) dei piccoli particolari registri freno ecc., mi hanno spedito celermente il tutto tramite posta (non chiedendomi nulla per la spedizione), facendomi risparmiare senza chiedermi un centesimo di anticipo per i materiali,in poche parole si e' "fidato" ho dovuto quasi litigare per pagare i particolari, la sua risposta e' stata" quando passi o come puoi me li paghi", domani mattina tra l'altro provvedero' a spedirglieli, non capitano spesso persone del genere!!!!Di sicuro da oggi saro' un cliente in piu'!Grazie ancora mototekna e mototrial per avermelo fatto conoscere............ olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 07, 2008 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L'ho sempre detto.... accettiamo i sostenitori ma ci teniamo anche a che siano persone per bene, non ci volgiamo rimettere la faccia....
Devi provare le moto sistemate da loro.... sono sempre perfette dopo anni di uso.

Exclamation

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
BRUNO 69
UTENTE ESPERTO
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1284
Registrato: 23/11/07 09:46
Messaggi: 255
venezuela.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 07, 2008 10:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se non la cambio per fine anno ...la lascero' volentieri alle loro amorose cure olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
IlPiro513
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1282
Registrato: 22/11/07 22:55
Messaggi: 143
Località: La Montina,Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 19, 2012 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giovedì sera(ore 22) ho salutato Ennio dopo una sua"lezione" in officina e ho ritirato il mio 315 curato dai fratelli Dellera.Gentilezza e cortesia d'altri tempi,competenza e conoscenza ai massimi livelli, con la voglia, l'entusiasmo e la passione che li porta sempre alla ricerca di "qualcosa in più" con risultati eccellenti.A Jo ed a Ennio;GRAZIE!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0622s (PHP: 26% - SQL: 74%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on