Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fede (Po) |
|
UTENTE ESPERTO |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 66 |
Registrato: 07/04/06 09:18 |
Messaggi: 251 |
Località: Po |
|
|
|
Ciao,
sapete dirmi che differenza c'è tra questi due modelli Ohlins ?? (foto prese da internet )
Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale
Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale
Grazie _________________ Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti !! |
|
|
|
|
oldrider58 |
|
UTENTE MEDIO |
|
Età: 65 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 2349 |
Registrato: 19/11/10 22:58 |
Messaggi: 69 |
Località: forli |
|
|
|
|
|
|
cico |
|
UTENTE ESPERTO |
|
Età: 57 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 187 |
Registrato: 13/04/06 19:30 |
Messaggi: 241 |
Località: trentino |
|
|
|
Uno è in verticale. L'altro è in orizzontale. Oltre questo mi pare che la molla gialla fa un giro di più. Sarebbe bello sapere l'interasse. E per quale moto sono tarati. ED IL PREZZO... |
|
|
|
|
Luke90 |
|
SANTONE |
|
Età: 33 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 2049 |
Registrato: 05/11/09 18:55 |
Messaggi: 974 |
Località: Dongo (CO) |
|
|
|
Il primo è piu "vecchio", di sicuro ci saranno cambiamenti per quanto riguarda la parte idraulica per lo meno degli aggiornamenti....Il secondo presenta un trattamento superficiale per aumentare la scorrevolezza ed è il modello montato sulla gg racing 2011... _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!!
Ultima modifica di Luke90 il Gio Nov 08, 2012 9:07 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
|
Luke90 |
|
SANTONE |
|
Età: 33 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 2049 |
Registrato: 05/11/09 18:55 |
Messaggi: 974 |
Località: Dongo (CO) |
|
|
|
Il primo è piu "vecchio", di sicuro ci saranno cambiamenti per quanto riguarda la parte idraulica per lo meno degli aggiornamenti....Il secondo presenta un trattamento superficiale per aumentare la scorrevolezza ed è il modello montato sulla gg racing 2011... _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
|
Pedro_CH |
|
SUPER UTENTE |
|
Età: 34 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 2250 |
Registrato: 24/06/10 04:04 |
Messaggi: 610 |
Località: Bedigliora |
|
|
|
Luke90 ha scritto: Il primo è piu "vecchio", di sicuro ci saranno cambiamenti per quanto riguarda la parte idraulica per lo meno degli aggiornamenti....Il secondo presenta un trattamento superficiale per aumentare la scorrevolezza ed è il modello montato sulla gg racing 2011...
Il secondo ha il corpo anodizzato che non cambia niente alle prestazioni, lo stelo mi pare che abbia in entrambi i casi lo stesso trattamento (Cromo?). _________________ "È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.
Contact forever! |
|
|
|
|
Luke90 |
|
SANTONE |
|
Età: 33 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 2049 |
Registrato: 05/11/09 18:55 |
Messaggi: 974 |
Località: Dongo (CO) |
|
|
|
Ti sbagli...il corpo non è semplicemente "anodizzato"....ha subito un trattamento di indurimento superficiale presumo tipo TiN (nitruro di titanio) dal colore oro...questo trattamento che va formare uno strato superficiale di durezza elevata aumenta la scorrevolezza (rugosita inferiore) e la resistenza all usura..... _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
|
alberto_climber |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
|
Età: 50 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 419 |
Registrato: 07/06/06 11:53 |
Messaggi: 1087 |
Località: CN |
|
|
|
io investirei quei soldi in un corso con Lenzi...poi è vero l' ohlins fa sempre il suo mestiere e la sua porca figura... _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
|
|
|
|
Pedro_CH |
|
SUPER UTENTE |
|
Età: 34 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 2250 |
Registrato: 24/06/10 04:04 |
Messaggi: 610 |
Località: Bedigliora |
|
|
|
Luke90 ha scritto: Ti sbagli...il corpo non è semplicemente "anodizzato"....ha subito un trattamento di indurimento superficiale presumo tipo TiN (nitruro di titanio) dal colore oro...questo trattamento che va formare uno strato superficiale di durezza elevata aumenta la scorrevolezza (rugosita inferiore) e la resistenza all usura.....
Sì hai ragione, pensavo semplicemente allo stelo, ma dentro c'è anche un pistone che scorre _________________ "È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.
Contact forever! |
|
|
|
|
Fede (Po) |
|
UTENTE ESPERTO |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 66 |
Registrato: 07/04/06 09:18 |
Messaggi: 251 |
Località: Po |
|
|
|
Ok, mi interessava avere la conferma sulla parte idraulica.
Grazie _________________ Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti !! |
|
|
|
|
|
|