Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maudene |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 2486 |
|

|
|
|
è stato caricato un video e per correttezza cuccatevi il video della stessa zona al secondo giro......... millepiedi?
ma dove?
fatto a ZERO!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ra9VdtliJNg
capisco che il fatto che è un marziano e comunque il migliore per alcuni maligni e invidiosi
imponga critiche ma............ date a bou quello che è di bou  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
un amico che fa' cross oggni tanto per prendermi per il culo mi dice : sei triste come un trialista...
ogni tanto gli devo dare ragione........
lo sa anche mia zia che questo è il piu' forte, probabilmente il piu' forte che ci sia mai stato
a me francamente annoia talmente è irreale
vederlo ciccare una zona non mi sembra una tragedia
vedere uno fare una traiettoria migliore non è un dramma, eppure la tristezzaa e la malfidenza vengono fuori : ha gia provato la zona, il giudice è suo zio ecc ecc _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
comunque il secondo giro era molto molto più asciutto del primo, e poi secondo te mettevo in dubbio la superiorità di Toni? l'ho visto bene bene al mondiale di S.Stefano e se avessi avuto dei dubbi ti assicuro che me li sono tolti è innavicinabile
il jap potrebbe essere che conoscesse il tipo di ostacolo e in ogni caso giocava in casa, davanti a un pubblico che tifava per lui, e già questo non è poco |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
cassio ha scritto: un amico che fa' cross oggni tanto per prendermi per il culo mi dice : sei triste come un trialista...
lo sa anche mia zia che questo è il piu' forte, probabilmente il piu' forte che ci sia mai stato
vedere uno fare una traiettoria migliore non è un dramma, eppure la tristezzaa e la malfidenza vengono fuori : ha gia provato la zona, il giudice è suo zio ecc ecc
el gà anca 50 ann ... le finì el mùnt .. altro che tristezza sti trialisti  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Citazione:
a me annoia il fatto che oramai e'50 anni che e'su sta moto non sarebbe ora di cambiare(giusto per lo spettacolo) _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
e secondo te cambierebbe qualcosa?
ma hai presente com'è la situazione economica delle case?
te lo dico io: un disastro
e questo giustamente è il primo al mondo e vuole soldi, e la garanzia che vengano pagati
mica moto come premio o ricambi
e secondo te chi è in grado di offrirgliela sta garanzia? _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
snake69 |
|
 |

|
|
|
beh se la metti cosi,anche a noi Italiani hanno chiesto parecchi sacrifici"salva Italia" magari anche nel trial,visto che e'e forse non e'mai stato uno sport che fa diventare cosi ricchi,magari anche a lui potrebbero chiedergli qualche sacrificio per il bene di questo sport,non credi? .......  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
io credo che non gli e ne freghi niente
credo che se uno non è capace di tenere una ditta in piedi è sacrosanto che chiuda, gli altri non possono e devono pagare per i suoi errori, chi è sano ed è stato oculato è svantaggiato da queste cose _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
maudene |
|
BABY-USER |
 |
|

|
|
|
e và bè... annoierà........ prende un sacco di soldi.......... ( a parte che la maggior parte del denaro lo prende come tutti i piloti di quel livello dagli sponsor) se c'è lui gli altri scompaiono (non sempre però al mondiale di santo stefano il pilota più bravo e spettacolare del primo giro è stato cabestany e al secondo per me hanno fatto una mega torta) ... però per chi come me ha iniziato il trial quando tutto era copiato e le moto erano cancelli da un quintale o giù di lì........... che per frenare con il fango a volte dovevi buttare il culo in terra ........ che per la frizione ti ci volevano le dita bioniche ...... che quando facevi scalini o muretti davi delle paracoppate da spaccare il telaio ..... vedere l'evoluzione da tarres a bou è una goduria pazzesca e non mi dispiace che quest'ultimo sia il più bravo in assoluto....... e se poi penso che grazie anche a tutti loro abbiamo le moto di adesso no........... non mi dispiace neanche un pò!!!!!!!!!! |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
tecnicamente parlando penso che al secondo giro in fatto di aderenza sia cambiato molto ! Kuru comunque al primo giro ha fatto una gran bella figura, sono convinto che conoscesse la zona ma per fare certi numeri occorre essere forte..ma forte davvero ! _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
snake69 |
|
 |

|
|
|
Citazione:
vedere l'evoluzione da tarres a bou è una goduria pazzesca e non mi dispiace che quest'ultimo sia il più bravo in assoluto.......
sicuramente,ma a me piacerebbe vedere bou con in mano una moto di 30 anni fa e 90kg.di peso,anche solamente in una gara d'epoca...e vedere cosa riuscirebbe a combinare....a meno che non si alleni proprio con queste moto  |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 817 |

|
|
|
[quote="snake69a me piacerebbe vedere bou con in mano una moto di 30 anni fa e 90kg.di peso,anche solamente in una gara d'epoca...e vedere cosa riuscirebbe a combinare....a meno che non si alleni proprio con queste moto [/quote]
L'ho visto in spagna ad una gara di moto classiche con una honda tlr 2504t e ti posso garantire che faceva di quei passaggi e numeri spettacolari. |
|
|
|
 |
maudene |
|
BABY-USER |
 |
|

|
|
|
a proposito di bou....... e l'indoor di parigi?
embè!!!!!!!!!!!!!!
marziano?
no no lui si droga........ qualche composto chimico strano!!!!!!!
 |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
cassio ha scritto: un amico che fa' cross oggni tanto per prendermi per il culo mi dice : sei triste come un trialista...
vedere uno fare una traiettoria migliore non è un dramma, eppure la tristezzaa e la malfidenza vengono fuori : ha gia provato la zona, il giudice è suo zio ecc ecc
ribadisco il concetto espresso in precedenza  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
|
|