Gasgas raging 300?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
davidegallons
UTENTE MEDIO
Età: 43
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2309
Registrato: 07/10/10 15:33
Messaggi: 59
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 6:43 pm    Oggetto: Gasgas raging 300? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, ho trovato in vendita una gasgas 300 racing di un mio conoscente usata veramente poco, se non pochissimo!!! Pareri su questa moto? Faccio trial da 5 anni ed ho sempre avuto sherco2.9... Normalmente la uso x fare giri misti a zonette...
Non ho mai provato una GG , so che è una moto molto nervosa, forse più da pista.., potete dirmi pregi, difetti, etc...?
Non son molto convinto al passaggio, la sherco non mi ha mai dato problemi...ma credo che questa GG sia da scemi non prenderla visto anche l'ottimo prezzo!!!
Ciao grazie a tutti

P.S. :scrivo qui perché su internet non ho trovato nessuna prova, recensione,etc...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

provala, e se ti piace prendila
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Non son molto convinto al passaggio, la sherco non mi ha mai dato problemi...

anche GG da qualche anno e'molto migliorata e come dice cassio non ti resta che provarla,personalmente in prova ha dato una buona impressione...."parere personale" resto sempre dell'idea che per un normalissimo uso e'molto meglio una 280,la 300 meglio lasciarla ai professionisti.Certo se come dici e'un affare,allora.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 7:34 pm    Oggetto: Re: Gasgas raging 300? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

davidegallons ha scritto:
Ciao a tutti, ho trovato in vendita una gasgas 300 racing di un mio conoscente usata veramente poco, se non pochissimo!!! Pareri su questa moto? Faccio trial da 5 anni ed ho sempre avuto sherco2.9... Normalmente la uso x fare giri misti a zonette...
Non ho mai provato una GG , so che è una moto molto nervosa, forse più da pista.., potete dirmi pregi, difetti, etc...?
Non son molto convinto al passaggio, la sherco non mi ha mai dato problemi...ma credo che questa GG sia da scemi non prenderla visto anche l'ottimo prezzo!!!
Ciao grazie a tutti

P.S. :scrivo qui perché su internet non ho trovato nessuna prova, recensione,etc...


nervosa non lo è per nulla...ok sarà potente...veloce...ma ha un motore e frizione molto morbide. Quoto il cassio...provala...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Da ex possessore di sherco 06 ed ora possessore di gasgas 300 racing se ne hai le possibilita ti ocnsiglio di prenderla al volo...la moto è migliore sotto quasi tutti i punti di vista....il motore non è cattivo e scattoso come la sherco ma "tira" sempre anche se il motore è giu di giri..molta piu trazione ed agilita per non parlare del motore che è veramente completo grazie anche alle 6 marce...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luke90 ha scritto:
Da ex possessore di sherco 06 ed ora possessore di gasgas 300 racing se ne hai le possibilita ti ocnsiglio di prenderla al volo...la moto è migliore sotto quasi tutti i punti di vista....il motore non è cattivo e scattoso come la sherco ma "tira" sempre anche se il motore è giu di giri..molta piu trazione ed agilita per non parlare del motore che è veramente completo grazie anche alle 6 marce...
dalle mie parti non le vendono neanche wave Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sono troppo pesanti Laughing Laughing Laughing Laughing satira satira Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 26, 2012 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="snake69"]
Citazione:

..."parere personale" resto sempre dell'idea che per un normalissimo uso e'molto meglio una 280,la 300 meglio lasciarla ai professionisti.Certo se come dici e'un affare,allora.....


parlando dei modelli da 2010 a 1012 (per i precedenti non so) la 300 è più morbida della 280, ti potrà sembrare strano ma è così, la 280 è più nervosa e pronta, per l'utente normale o per motoalpinismo è molto meglio la 300.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 27, 2012 6:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="marco"]
snake69 ha scritto:
Citazione:

..."parere personale" resto sempre dell'idea che per un normalissimo uso e'molto meglio una 280,la 300 meglio lasciarla ai professionisti.Certo se come dici e'un affare,allora.....


parlando dei modelli da 2010 a 1012 (per i precedenti non so) la 300 è più morbida della 280, ti potrà sembrare strano ma è così, la 280 è più nervosa e pronta, per l'utente normale o per motoalpinismo è molto meglio la 300.


Quoto ho avuto la 280 ed ora ho la 300 che ritengo molto piú morbida come erogazione.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
davidegallons
UTENTE MEDIO
Età: 43
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2309
Registrato: 07/10/10 15:33
Messaggi: 59
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 27, 2012 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie a tutti...bè devo dire che mi avete un pò chiarito le idee...la vado a provare appena smette di diluviare e poi vi dico. Son contento che nessuno l'ha bocciata in partenza, qualche mio amico mi aveva detto di lasciare stare perchè le gasgas son troppo delicate, cambio che si rompe, un sacco di manutenzione rispetto alle altre etc.....ma a me piace!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 27, 2012 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non è vero che si rompono per niente e devi fare tanta manutenzione...devi fare la classica manutenzion eche fai con le altre moto ovvero filtro e ingrassaggio catena ogni 2/3 uscite o dopo una uscita se necessario cambio olio motore 2 volte all anno (mi raccomando quello giusto es. elf htx 740) e a fine stagione io faccio un tagliando generale smontando e ingrassanto leveraggi e controllo e pulizia generale...
Devi avere 2 accortezze per non avere eventuali danni alla moto:
- quando accendi la moto assicurati che la leva sia alla sua massima corsa se cosi non fosse dai una leggera pedalata in modo tale che la leva vada in posizione di corsa massima
- quando cambi dalla 4 alla 5 fai una cambiata piuttosto lenta senza picchiare la marcia come un animale, cosi facendo il cambio funzionera alla perfezione

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 27, 2012 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ti potrà sembrare strano ma è così, la 280 è più nervosa e pronta, per l'utente normale o per motoalpinismo è molto meglio la 300.

il mio giudizio era inteso anche sul fatto che con un 280 forse e'gia'abbastanza,poi sul fatto delle prestazioni certo che con un 300 ovvio che potenza se ne ha fin troppo.

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 27, 2012 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il 280 è più cattivo del 300. Piccola avvertenza: se devi rabboccare olio al comando frizione accertati se serve olio minerale o dot4 normale. E divertiti Smile
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rockj
SANTONE
Età: 62
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2686
Registrato: 24/09/12 17:55
Messaggi: 868
Località: darfo boario terme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 28, 2012 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prima scherzavo se non fosse perchè ha l accensione dalla parte del ginocchio andato l avrei gia comprata da un pezzo anche solo x l estetica
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1894s (PHP: 74% - SQL: 26%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on