eta per gareggiare con il 300

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nik300
Età: 28
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2691
Registrato: 11/10/12 12:53
Messaggi: 1
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 12, 2012 6:52 pm    Oggetto: eta per gareggiare con il 300 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti,
volevo sapere se io, essendo minorenne, potrei fare le gare trial con una moto da 300cc...
ho fatto una stagione con il 125, ma adesso volevo passare al 300...è possibile? Rolling Eyes
grazie a tutti..Smile Smile

_________________
giu forte...!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 12, 2012 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non credo proprio, credo che tu abbia bisogno della A2 per il problema dei Kw e non guardano la cilindrata! Credo!
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 13, 2012 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Impara a guidare bene il 125 ne avrai di tempo per il 300....Comunque per guidarla devi avere 18 anni e anche la patente, l unico modo per guidare la 300 è gareggiare in aree chiuse vedi hardtrial...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 24, 2012 11:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dipende da che campionato corri ma in generale se fai gare con trasferimento su strade pubbliche (non necessariamente asfaltate) devi avere la patente idonea per la moto che guidi.
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 25, 2012 6:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luke90 ha scritto:
Impara a guidare bene il 125 ne avrai di tempo per il 300....Comunque per guidarla devi avere 18 anni e anche la patente, l unico modo per guidare la 300 è gareggiare in aree chiuse vedi hardtrial...
Quoto col 125 si diventa" Grandi" Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0746s (PHP: 35% - SQL: 65%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on