La settimana scorsa dopo una lunga discesa il freno post. si è surriscaldato e per un pò le pasticche dei freni si sono attaccate al disco, dopo un pò ripresero a funzionare, oggi dopo lungo giro alla fine di una lunga discesa ho premuto il pedale del freno posteriore ed è andato a fine corsa senza un minimo cenno di frenata, mi sono fermato 5 minuti ed ha ripreso a funzionare, a questo punto mi chiedo, essendo il fading un fenomeno di surriscaldamento dell'impianto frenante in base al quale si formano bolle d'aria all'interno del circuito idraulico, basta cambiare l'olio oppure bisogna cambiare anche il tubicino idraulico dato che molti mi hanno detto potrebbe essere deformato e ad ogni minimo innalzamento di temperatura svergolare?
Quindi il tubo olio è integro o devo cambiare anche quello? Se ripenso ai passaggi sui dirupi e al freno che poteva fare cilecca, mi viene l'ansia _________________
IO SUL KTM 250 DA CROSS CON UNA BOLLA D'ARIA HO TRIBULATO MOLTO A LUNGO, MA ALLA FINE CI SONO RIUSCITO _________________ SE AMI LA MUSICA........
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