Gare facili .... 'colpe' dei motoclub o ....
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adany
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Messaggio Inviato: Dom Set 30, 2012 7:58 pm    Oggetto: Gare facili .... 'colpe' dei motoclub o .... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi riallaccio al post di Mone in un altro T3 ...
Leggendo un po le classifiche dei vari regionali e italiani vedo come gia stato detto lo scorso anno uno scendere di difficolt� ancora maggiore .. almeno lo scorso anno dei MC che tenevano duro cerano ora tutte le gare di regionale hanno dei punteggi da panico . nel senso che ci sono sempre nelle classifiche vari piloti con penalit� ad 1 cifra su 24 zone .... e da quello che ho letto oggi al regionale roba da 000 a raffica ... cosi come leggendo le classifiche dellle varie di italiano.

ora visto che chiedendo lumi a chi va a tracciare , pulire , lavorare e preparare tutto la risposta � stata che le direttive vengono dall'alto mi chiedo e chiedo a chi lo s� .. ma � vera sta storia?? c'� qualc1 che viene e dice di abassare il livello??? oppure i MC non son capaci di fare il proprio lavoro???

Se veramenbte qualc1 da queste direttive che prenda le sue responsabilit� e si dica chi � sto **** che vuol rovinare il gia malato trial ....

fatemi/fateci sapere ...

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cassio
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Messaggio Inviato: Dom Set 30, 2012 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lo capiranno quando gli manchera' il quarto per giocare a scopa.......

e non aggiungo altro, se no si ripete il solito siparietto: digli a quello li di stare tranquillo e di smettere di scrivere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

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ciki
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Messaggio Inviato: Lun Ott 01, 2012 12:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se posso dire la mia la colpa non � dei motoclub o di qualcun altro che obbliga a tracciare in una maniera o in un altra.
Se guardo le classifiche della mia regione mi accorgo che a girare a 0 o a 1 tutta la gara sono sempre gli stessi piloti,che conosco,che fino a 3 - 4 anni fa facevano i blu e adesso sono sparsi tra i gialli e i bianchi.
Mi viene da pensare che a qualcuno piaccia vincere facile ! che sia chiaro non giudico nessuno ognuno � libero di fare cio che preferisce per� e brutto che ci siano 30 partecipanti in tr4 e nella tr2 o tr1 a volte non si riesca nemmeno a riempire il podio.
Allora secondo me sarebbe inutile inasprire le zone , tanto si sposterebbero tutti in tr5 e sarebbe tutto come prima.
L 'ho gi� detto e lo ribadisco secondo me bisognerebbe OBBLIGARE i primi 3 o 4 a spostarsi l'anno dopo nella categoria succesiva e viceversa a retrocedere in quella prima.
Ci sarebbe pi� bagarre e magari non saprei gi� adesso chi vincer� il prossimo anno !!
questa per� � solo la mia umile opinione, un idea tanto per provare.
 
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gianga
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Messaggio Inviato: Lun Ott 01, 2012 6:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciki ha scritto:
Se guardo le classifiche della mia regione mi accorgo che a girare a 0 o a 1 tutta la gara sono sempre gli stessi piloti,che conosco,che fino a 3 - 4 anni fa facevano i blu e adesso sono sparsi tra i gialli e i bianchi.
Mi viene da pensare che a qualcuno piaccia vincere facile ! che sia chiaro non giudico nessuno ognuno � libero di fare cio che preferisce per� e brutto che ci siano 30 partecipanti in tr4 e nella tr2 o tr1 a volte non si riesca nemmeno a riempire il podio.
Allora secondo me sarebbe inutile inasprire le zone , tanto si sposterebbero tutti in tr5 e sarebbe tutto come prima.
L 'ho gi� detto e lo ribadisco secondo me bisognerebbe OBBLIGARE i primi 3 o 4 a spostarsi l'anno dopo nella categoria succesiva e viceversa a retrocedere in quella prima.
Ci sarebbe pi� bagarre e magari non saprei gi� adesso chi vincer� il prossimo anno !!
questa per� � solo la mia umile opinione, un idea tanto per provare.

Obbligare un pilota a salire di categoria lo vedo malissimo: vuoi costringerlo a rompersi le ossa o gli vuoi impedire di portare a casa la coppetta??
Tanto vale togliere le diverse categorie, tracciare comunque 3 o 4 percorsi graduati per difficolt� e lasciare al pilota la libert� di scegliere il percorso che gli consenta il miglior risultato...
Se non sbaglio si chiama...ehm...Freetrial Laughing Laughing
 
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Niki_Cott
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Messaggio Inviato: Lun Ott 01, 2012 6:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciki ha scritto:
Se posso dire la mia la colpa non � dei motoclub o di qualcun altro che obbliga a tracciare in una maniera o in un altra.
Se guardo le classifiche della mia regione mi accorgo che a girare a 0 o a 1 tutta la gara sono sempre gli stessi piloti,che conosco,che fino a 3 - 4 anni fa facevano i blu e adesso sono sparsi tra i gialli e i bianchi.
Mi viene da pensare che a qualcuno piaccia vincere facile ! che sia chiaro non giudico nessuno ognuno � libero di fare cio che preferisce per� e brutto che ci siano 30 partecipanti in tr4 e nella tr2 o tr1 a volte non si riesca nemmeno a riempire il podio.
Allora secondo me sarebbe inutile inasprire le zone , tanto si sposterebbero tutti in tr5 e sarebbe tutto come prima.
L 'ho gi� detto e lo ribadisco secondo me bisognerebbe OBBLIGARE i primi 3 o 4 a spostarsi l'anno dopo nella categoria succesiva e viceversa a retrocedere in quella prima.
Ci sarebbe pi� bagarre e magari non saprei gi� adesso chi vincer� il prossimo anno !!
questa per� � solo la mia umile opinione, un idea tanto per provare.
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Messaggio Inviato: Lun Ott 01, 2012 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto!

Basterebbe appunto che chi ha gi� partecipato ad un campionato con una certa categoria, possa solo riscriversi a quella per un massimo di due anni o al limite spostarsi ad una pi� alta e non possa pi� iscriversi ad una categoria pi� bassa almeno fino agli Anta! Mr. Green Wink

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Messaggio Inviato: Lun Ott 01, 2012 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

o dargli 20 penalita' d'ufficio a gara, come fanno al trialario...

c'� poco da inventare

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Messaggio Inviato: Lun Ott 01, 2012 9:15 am    Oggetto: Re: Gare facili .... 'colpe' dei motoclub o .... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Mi riallaccio al post di Mone in un altro T3 ...
Leggendo un po le classifiche dei vari regionali e italiani vedo come gia stato detto lo scorso anno uno scendere di difficolt� ancora maggiore .. almeno lo scorso anno dei MC che tenevano duro cerano ora tutte le gare di regionale hanno dei punteggi da panico . nel senso che ci sono sempre nelle classifiche vari piloti con penalit� ad 1 cifra su 24 zone .... e da quello che ho letto oggi al regionale roba da 000 a raffica ... cosi come leggendo le classifiche dellle varie di italiano.

ora visto che chiedendo lumi a chi va a tracciare , pulire , lavorare e preparare tutto la risposta � stata che le direttive vengono dall'alto mi chiedo e chiedo a chi lo s� .. ma � vera sta storia?? c'� qualc1 che viene e dice di abassare il livello??? oppure i MC non son capaci di fare il proprio lavoro???

Se veramenbte qualc1 da queste direttive che prenda le sue responsabilit� e si dica chi � sto **** che vuol rovinare il gia malato trial ....

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dove sono gi� pubblicate le classiche?

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http://www.ficonestrial.altervista.org./
 
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Messaggio Inviato: Lun Ott 01, 2012 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vi racconto la gara disputata da noi non far� nomi o altro per rispetto di tutti iniziamo: A giugno inizio a pulire delle zone dove di solito ci alleniamo, inizio a preparare il giro completo di 12 zone non sono poche.... continuo predisponendo il trasferimento che a me in due punti sembra tosto sopratutto per chi si iscriver� ai bianchi. Ogni tanto chiamo o sms qualquno della "Fed" per mandarmi qualcuno pi� esperto per farsi che le zone che puliamo vadano bene e che il giro non sia troppo lungo risposte zero.....
Luglio continuiamo a pulire a occhio pi� o meno lo guardiamo il Trial ma un conto � vedere le zone per noi un conto e fare delle zone per i Blu, ci sentiamo poco o nulla con la "Fed".... inizio ad incalzare una amico carissimo per venire a vedere le zone se van bene o vanno pulite di pi�. Deo grazia mi dice non ti preoccupare di zone li da te non ci sono problemi. Agosto rimaniamo fermi per lavoro e nel mezzo facciamo pure una gara di Enduro estremo Black Hole (dal prossimo anno aperto anche ai Trial).
Settembre il nostro lavoro continua sotto l'acqua il pi� delle volte fino ad arrivare a una sett dall'evento, portiamo in nelle zone 250 paletti di legno roba da pazzi.... vabb� arriva il mio amico a tracciare due ore di mezzi tra trattore e terna per la zona Indoor, iniziamo a tracciare le zone due giorni intens, uno sotto il diluvio universale!! Zone bellissime tracciate a meraviglia difficili da zero solo la prima per scorrimento ma non in tutte le ca
Sabato mattina un giorno prima dell'evento vengo informato che il visionatore delle zone arriver� alle 14 bene mi preparo insieme ad un amico ad attenderlo, il signore si presenta alle 17.30 quasi buio con il suo mercedes.... senza un mezzo per andare a vedere le zone, pretende di vederle tutte con la jeep cosa impossibile. Raccattiamo una jeep li facciamo vedere la 1�-12� e la 11� vengono stravolti sia l'uscite che diverse porte blu e verdi sopratutto ma anche bianchi e gialli (allora il Tracciatore ca*****o viene a FARE!!).
Viene buio la persona � veramente ignorante, ci contesta che lungo il trasferimento in mezzo ad una pista larga 60 metri c'� la strada che ci porta alle zone e che solo per tornare dalla 11 alla 12Zona c'� un doppio senso lui ci vuole la fettuccia separatrice, lancio un'occhiataccia per far capire che non � il caso.... insiste con i cartellini di trasferimento che sono attaccati alle piante li vorrebbe su picchetti sbotto con un porco ***... e andiamo verso il paddok la serata � finita.
La sera mi viene riportato che stampa un casino in hotel per la camera che il signore voleva doppia ma con letti separati invece era matrimoniale... cosa che han risolto in 5 minuti.
Domenica bisogna andarlo a prelevare in Hotel all 7 (ci va un mio amico intanto io alle 6.30 sistemo dieci metri dico dieci di senso doppion con paletti e fettuccia che raccatto grazie al Gravity park delle bici perch� io non ne ho pi�! in uno stradello che la vel massima � 5km con tanto di cartelli etc etc) per completare il giro di rivoluzione, siamo costretti a trovare una moto per il Signore..... raggiungiamo le altre zone stravolgendole nella maggior parte perch� lui non vuole che SIANO TROPPO DIFFICILI spreco 2 ore che potrei dedicare al resto dell'organizzazione trasporto giudici etc etc per una persona ingorante nei modi saccente e chi pi� ne ha ne metta non gli va bene nulla dal posizionamento delle zone al trasferimento alle fettucce segna trasferimento (sono di colore blu, e il signorino le voleva bianche cosa che; avevamo 5rotoli finiti di bianche e una di blu dateci dalla Fed).
Finisce la gara i partecipanti sono tutti contenti gara bellissima mai visto un posto cosi a detta di tanti, (alla zona 12 presidiata da sto tipo che ha dovuto fare il giudice anche causa mancanza di un'altro vedo assegnare un 5 per arretramento che nemmeno al mondiale succede il finimondo...)
Queste sono le PERSONE che uccidono chi ha voglia di fare noi la voglia l'abbiamo ancora ma non con questa GENTE. Saluti sono ancora veramente incazzato tanto che la mattina di Domenica in quei fossi non so davvero chi mi abbia trattenuto da fare una sciocchezza.

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Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.


Ultima modifica di Trial il Lun Ott 01, 2012 10:26 am, modificato 1 volta in totale
 
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benvenuto Laughing
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benvenuto di nuovo olaola
 
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Messaggio Inviato: Lun Ott 01, 2012 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciki ha scritto:
.
L 'ho gi� detto e lo ribadisco secondo me bisognerebbe OBBLIGARE i primi 3 o 4 a spostarsi l'anno dopo nella categoria succesiva e viceversa a retrocedere in quella prima.
.


La line da seguire � senza ombra di dubbio questa !!!! ....come del resto in quasi tutti gli sport....
Si aumenta il "seguito" e la voglia di fare.... e si segue una logica di miglioramento innalzando il livello generale.......

Certo che ancora nessuno ci sia arrivato mi lascia un po perplesso.....

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Fede (Po)
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Messaggio Inviato: Lun Ott 01, 2012 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
La sera mi viene riportato che stampa un casino in hotel per la camera che il signore voleva doppia ma con letti separati invece era matrimoniale... cosa che han risolto in 5 minuti.
Domenica bisogna andarlo a prelevare in Hotel all 7 (ci va un mio amico intanto io alle 6.30 sistemo dieci metri dico dieci di senso doppion con paletti e fettuccia che raccatto grazie al Gravity park delle bici perch� io non ne ho pi�! in uno stradello che la vel massima � 5km con tanto di cartelli etc etc) per completare il giro di rivoluzione, siamo costretti a trovare una moto per il Signore..... raggiungiamo le altre zone stravolgendole nella maggior parte perch� lui non vuole che SIANO TROPPO DIFFICILI spreco 2 ore che potrei dedicare al resto dell'organizzazione trasporto giudici etc etc per una persona ingorante nei modi saccente e chi pi� ne ha ne metta non gli va bene nulla dal posizionamento delle zone al trasferimento alle fettucce segna trasferimento (sono di colore blu, e il signorino le voleva bianche cosa che; avevamo 5rotoli finiti di bianche e una di blu dateci dalla Fed).
.



.....azz mi sa che a qualcuno gli fischiano le orecchie........
Ma alla fine non ho capito una cosa ma i solidi per organizzare la gara chi li deve trovare ?!? Il club, la federazione oppure ci si finanzia con la quota d'iscrizione ?? Scusate l'ignoranza � solo una mia curiosit�.....

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Messaggio Inviato: Lun Ott 01, 2012 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fede (Po) ha scritto:

.....azz mi sa che a qualcuno gli fischiano le orecchie........
Ma alla fine non ho capito una cosa ma i soldi per organizzare la gara chi li deve trovare ?!? Il club, la federazione oppure ci si finanzia con la quota d'iscrizione ?? Scusate l'ignoranza � solo una mia curiosit�.....


Per il Regionale sono hazzi del MotoClub trovare il grano.
E se ti vengono 85 piloti Juniores compresi, se decidi di fare una gara dignitosa sia come allestimento generale sia come premiazioni (come credo sia logico fare anche per un Regionale), se fai conto solo dell'introito delle iscrizioni stai sicuro che ci perdi dei soldi.

Non lo si fa ovviamente per guadagnarci, visto che a muovere tutto � solo la passione, ma dopo 2 mesi filati di lavoro doverci aggiungere anche dei soldi di tasca propria fa veramente girare i balllllsss.
Lo si fa per volersi sempre migliorare, per "ambire" forse a qualcosina di pi� alto di un Regionale (se lo si � meritato, se si � lavorato bene precedentemente, mica perch� sei amico di questo o di quell'altro...), ma se poi si resta "solo" al Regionale si perdono anche gli stimoli a fare bene.
Vediamo per l'anno prossimo cosa diranno i calendari....

ps: pensiero ovviamente personalissimo.
 
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Messaggio Inviato: Lun Ott 01, 2012 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
Vi racconto la gara disputata da noi non far� nomi o altro per rispetto di tutti iniziamo: A giugno inizio a pulire delle zone dove di solito ci alleniamo, inizio a preparare il giro completo di 12 zone non sono poche.... continuo predisponendo il trasferimento che a me in due punti sembra tosto sopratutto per chi si iscriver� ai bianchi. Ogni tanto chiamo o sms qualquno della "Fed" per mandarmi qualcuno pi� esperto per farsi che le zone che puliamo vadano bene e che il giro non sia troppo lungo risposte zero.....
Luglio continuiamo a pulire a occhio pi� o meno lo guardiamo il Trial ma un conto � vedere le zone per noi un conto e fare delle zone per i Blu, ci sentiamo poco o nulla con la "Fed".... inizio ad incalzare una amico carissimo per venire a vedere le zone se van bene o vanno pulite di pi�. Deo grazia mi dice non ti preoccupare di zone li da te non ci sono problemi. Agosto rimaniamo fermi per lavoro e nel mezzo facciamo pure una gara di Enduro estremo Black Hole (dal prossimo anno aperto anche ai Trial).
Settembre il nostro lavoro continua sotto l'acqua il pi� delle volte fino ad arrivare a una sett dall'evento, portiamo in nelle zone 250 paletti di legno roba da pazzi.... vabb� arriva il mio amico a tracciare due ore di mezzi tra trattore e terna per la zona Indoor, iniziamo a tracciare le zone due giorni intens, uno sotto il diluvio universale!! Zone bellissime tracciate a meraviglia difficili da zero solo la prima per scorrimento ma non in tutte le ca
Sabato mattina un giorno prima dell'evento vengo informato che il visionatore delle zone arriver� alle 14 bene mi preparo insieme ad un amico ad attenderlo, il signore si presenta alle 17.30 quasi buio con il suo mercedes.... senza un mezzo per andare a vedere le zone, pretende di vederle tutte con la jeep cosa impossibile. Raccattiamo una jeep li facciamo vedere la 1�-12� e la 11� vengono stravolti sia l'uscite che diverse porte blu e verdi sopratutto ma anche bianchi e gialli (allora il Tracciatore ca*****o viene a FARE!!).
Viene buio la persona � veramente ignorante, ci contesta che lungo il trasferimento in mezzo ad una pista larga 60 metri c'� la strada che ci porta alle zone e che solo per tornare dalla 11 alla 12Zona c'� un doppio senso lui ci vuole la fettuccia separatrice, lancio un'occhiataccia per far capire che non � il caso.... insiste con i cartellini di trasferimento che sono attaccati alle piante li vorrebbe su picchetti sbotto con un porco ***... e andiamo verso il paddok la serata � finita.
La sera mi viene riportato che stampa un casino in hotel per la camera che il signore voleva doppia ma con letti separati invece era matrimoniale... cosa che han risolto in 5 minuti.
Domenica bisogna andarlo a prelevare in Hotel all 7 (ci va un mio amico intanto io alle 6.30 sistemo dieci metri dico dieci di senso doppion con paletti e fettuccia che raccatto grazie al Gravity park delle bici perch� io non ne ho pi�! in uno stradello che la vel massima � 5km con tanto di cartelli etc etc) per completare il giro di rivoluzione, siamo costretti a trovare una moto per il Signore..... raggiungiamo le altre zone stravolgendole nella maggior parte perch� lui non vuole che SIANO TROPPO DIFFICILI spreco 2 ore che potrei dedicare al resto dell'organizzazione trasporto giudici etc etc per una persona ingorante nei modi saccente e chi pi� ne ha ne metta non gli va bene nulla dal posizionamento delle zone al trasferimento alle fettucce segna trasferimento (sono di colore blu, e il signorino le voleva bianche cosa che; avevamo 5rotoli finiti di bianche e una di blu dateci dalla Fed).
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.....quotissimo......hai solo dimenticato una cosa.......
...che all'atto dell'Iscrizione.....buona parte dei soldi vanno alla Federazione......che quando li chiami NON TI RISPONDONO......ma i SOLDI li prendono tutti e buoni......
...BENVENUTO anche da me......

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con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
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enrico
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Messaggio Inviato: Lun Ott 01, 2012 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
Vi racconto la gara disputata da noi non far� nomi o altro per rispetto di tutti iniziamo: A giugno inizio a pulire delle zone dove di solito ci alleniamo, inizio a preparare il giro completo di 12 zone non sono poche.... continuo predisponendo il trasferimento che a me in due punti sembra tosto sopratutto per chi si iscriver� ai bianchi. Ogni tanto chiamo o sms qualquno della "Fed" per mandarmi qualcuno pi� esperto per farsi che le zone che puliamo vadano bene e che il giro non sia troppo lungo risposte zero.....
Luglio continuiamo a pulire a occhio pi� o meno lo guardiamo il Trial ma un conto � vedere le zone per noi un conto e fare delle zone per i Blu, ci sentiamo poco o nulla con la "Fed".... inizio ad incalzare una amico carissimo per venire a vedere le zone se van bene o vanno pulite di pi�. Deo grazia mi dice non ti preoccupare di zone li da te non ci sono problemi. Agosto rimaniamo fermi per lavoro e nel mezzo facciamo pure una gara di Enduro estremo Black Hole (dal prossimo anno aperto anche ai Trial).
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Sabato mattina un giorno prima dell'evento vengo informato che il visionatore delle zone arriver� alle 14 bene mi preparo insieme ad un amico ad attenderlo, il signore si presenta alle 17.30 quasi buio con il suo mercedes.... senza un mezzo per andare a vedere le zone, pretende di vederle tutte con la jeep cosa impossibile. Raccattiamo una jeep li facciamo vedere la 1�-12� e la 11� vengono stravolti sia l'uscite che diverse porte blu e verdi sopratutto ma anche bianchi e gialli (allora il Tracciatore ca*****o viene a FARE!!).
Viene buio la persona � veramente ignorante, ci contesta che lungo il trasferimento in mezzo ad una pista larga 60 metri c'� la strada che ci porta alle zone e che solo per tornare dalla 11 alla 12Zona c'� un doppio senso lui ci vuole la fettuccia separatrice, lancio un'occhiataccia per far capire che non � il caso.... insiste con i cartellini di trasferimento che sono attaccati alle piante li vorrebbe su picchetti sbotto con un porco ***... e andiamo verso il paddok la serata � finita.
La sera mi viene riportato che stampa un casino in hotel per la camera che il signore voleva doppia ma con letti separati invece era matrimoniale... cosa che han risolto in 5 minuti.
Domenica bisogna andarlo a prelevare in Hotel all 7 (ci va un mio amico intanto io alle 6.30 sistemo dieci metri dico dieci di senso doppion con paletti e fettuccia che raccatto grazie al Gravity park delle bici perch� io non ne ho pi�! in uno stradello che la vel massima � 5km con tanto di cartelli etc etc) per completare il giro di rivoluzione, siamo costretti a trovare una moto per il Signore..... raggiungiamo le altre zone stravolgendole nella maggior parte perch� lui non vuole che SIANO TROPPO DIFFICILI spreco 2 ore che potrei dedicare al resto dell'organizzazione trasporto giudici etc etc per una persona ingorante nei modi saccente e chi pi� ne ha ne metta non gli va bene nulla dal posizionamento delle zone al trasferimento alle fettucce segna trasferimento (sono di colore blu, e il signorino le voleva bianche cosa che; avevamo 5rotoli finiti di bianche e una di blu dateci dalla Fed).
Finisce la gara i partecipanti sono tutti contenti gara bellissima mai visto un posto cosi a detta di tanti, (alla zona 12 presidiata da sto tipo che ha dovuto fare il giudice anche causa mancanza di un'altro vedo assegnare un 5 per arretramento che nemmeno al mondiale succede il finimondo...)
Queste sono le PERSONE che uccidono chi ha voglia di fare noi la voglia l'abbiamo ancora ma non con questa GENTE. Saluti sono ancora veramente incazzato tanto che la mattina di Domenica in quei fossi non so davvero chi mi abbia trattenuto da fare una sciocchezza.


Indovina perch� io ho deciso che da me la fedeazione ( potrei anche chiedermi federazione di cosa ) non prender� mai pi� una lira per tessere o ammenicoli vari. Andassero a zappare invece di andare a fare i saccenti e, qualche vola, i ricattatori.
Pensiero di enrico vannucci Pescia Pistoia indirizzo e numero di telefono a richiesta.

Ciao a tutti
 
 
Trial
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Messaggio Inviato: Lun Ott 01, 2012 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

branks ha scritto:
Fede (Po) ha scritto:

.....azz mi sa che a qualcuno gli fischiano le orecchie........
Ma alla fine non ho capito una cosa ma i soldi per organizzare la gara chi li deve trovare ?!? Il club, la federazione oppure ci si finanzia con la quota d'iscrizione ?? Scusate l'ignoranza � solo una mia curiosit�.....


Per il Regionale sono hazzi del MotoClub trovare il grano.
E se ti vengono 85 piloti Juniores compresi, se decidi di fare una gara dignitosa sia come allestimento generale sia come premiazioni (come credo sia logico fare anche per un Regionale), se fai conto solo dell'introito delle iscrizioni stai sicuro che ci perdi dei soldi.

Non lo si fa ovviamente per guadagnarci, visto che a muovere tutto � solo la passione, ma dopo 2 mesi filati di lavoro doverci aggiungere anche dei soldi di tasca propria fa veramente girare i balllllsss.
Lo si fa per volersi sempre migliorare, per "ambire" forse a qualcosina di pi� alto di un Regionale (se lo si � meritato, se si � lavorato bene precedentemente, mica perch� sei amico di questo o di quell'altro...), ma se poi si resta "solo" al Regionale si perdono anche gli stimoli a fare bene.
Vediamo per l'anno prossimo cosa diranno i calendari....

ps: pensiero ovviamente personalissimo.


Peccato erano 32...... e vuoi sapere il perch� perch� a meno di 100km da me c'era il Regionale Emiliano ma ora io porco ma la Feder che sa le date con una anno di anticipo porco di quel porco di maille cane ma non poteva spostarle cosi si aveva 70 partenti noi e 70 loro sono curioso di vedere quanti erano la!.

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I dirigenti federali come i politici sono quelli che ci meritiamo.
 
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Non ho visto con che macchina � arrivato il � federale � ��ma ho visto quanto ti sei dato da fare t� e il gruppo del MC per fare riuscire tutto al meglio ��� risalendo parecchie volte il trasferimento con zaini � belli carichi � �� andando da una zona all � altra a controllare �� che i concorrenti non avessero problemi e ti posso assicurare sentendo i pareri di molti che tutto � riuscito per il meglio ��quindi un grosso �� BRAVI !!!!!!!!

Purtroppo come ben sai i problemi sono sempre i soliti .....anche perch� le persone spesso non ascoltano tutto quello che l� viene detto ��.e recepiscono quello che n� pare ��. e anche s� scrivi una cosa ��sono talmente convinti del loro pensiero che n� capiscono un'altra ����. ogni persona vive la sua realt� come fosse quella � assoluta � ��e finisce tutto l� ��. non si sforzano di comprendere o capire ��questo non solo la Federazione ��..

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Lele ha scritto:
Basterebbe appunto che chi ha gi� partecipato ad un campionato con una certa categoria, possa solo riscriversi a quella per un massimo di due anni o al limite spostarsi ad una pi� alta e non possa pi� iscriversi ad una categoria pi� bassa almeno fino agli Anta! Mr. Green Wink

Bella questa, l'ideale per non vedere pi� nessuno alle gare...

cassio ha scritto:
o dargli 20 penalita' d'ufficio a gara, come fanno al trialario...

c'� poco da inventare

Questa � un'ottima idea Laughing Laughing Io per� ne darei 18, al limite 23...di certo non 20!

Una cosa � certa, vi piacciono i divieti e le penalizzazioni Confused
D'altra parte il punteggio � "a penalit�" quindi � proprio l'impianto di base che � triste, mi sa che non c'� speranza...

Circus70 ha scritto:
non si sforzano di comprendere o capire ��questo non solo la Federazione ��..

Bravo! Very Happy
 
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