Europeo e mondiale

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Robygas
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 172
Registrato: 12/04/06 15:48
Messaggi: 41
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 09, 2012 9:00 am    Oggetto: Europeo e mondiale Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Voglio fare i complimenti a tutti i nostri piloti in particolar modo ai giovani che sono stati grandi sia sabato che domenica. Sabato il nostro inno si è sentito per ben tre volte. Cabrini, vincitore sia sabato (10 penalità al secondo) che domenica, è molto bravo sta crescendo alla grande. Bravo anche Zuccali, 1° sabato con Pradelli 2° e poi Grattarola e Maurino 1° e 2° sabato.
Un ringraziamento particolare al pilota francese Bontemps Philippe (corre nel nostro campionato) che in ricordo di DIEGO ha portato un un trofeo consenato a Buschi.
Domenica, non senza qualche difficoltà causa una ferita alla coscia, ha vinto gara e campionato un certo Toni Bou.
Un plauso all'organizzazione del m.c. Superba e della sezione D'Aveto persone veramente in gamba, sono stati tutti molto bravi. Belle e tecniche le zone, qualcuna veramente tosta. COMPLIMENTI. Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 09, 2012 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto alla grande ...
_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 10, 2012 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Condivido quasi tutto ... Bou nn ha vinto a S.Stefano .. ha perso Cabe .... prossibili problemi alla moto gli han fatto fare 5 - 5 nel secondo giro .. povero .. avrebbe stravinto. (6 penalità totali il primo giro contro le 18 del Tony -- 2 -3 -- cio significa 13 ZERI... un mostro )
cn questo ovviamente nn dico sia meglio del fenomeno .. ma penso che domenica il migliore sia stato lui ... e di molto .. su tutti .
PS: io nn tifo Cabe ..amo Raga .. povero .. è invecchiato?? ) ma lo merita per quello che ha fatto v edere domenica Very Happy

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2012 11:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bou ha corso con una gamba sola..... in zona prendeva medicine...
Cabe ha perso per un 5 alla zona 14 che secondo lui non era 5. ho parlato a lungo con lui in sala stampa.
Diceva di aver stortato la bandierina ma col piede fuori dalla fettuccia. Comunque sia i passaggi più spericolati li ha fatti il nostro maurino... non ha paura di nulla..

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ferro76
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 63
Registrato: 07/04/06 08:47
Messaggi: 376
Località: Multras - Como
andorra.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2012 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Belle zone. Tra le più belle degli ultimi mondiali. Peccato pochi bus navetta e con tempi attesa lunghi. Alle zone della Rocca zona 8 trasferimento piloti dove il pubblico guardava la zona. Risultato quando sono arrivati i big non si spostava più nessuno.
Ho letto di un ricorso accettato di Fujinami. Spero non sia per il 5 che ho visto alla 8 con manata sul culo del minder per spingerlo sul primo sassone , con proteste allucinanti di Fuji che proprio non mi aspettavo facesse cose del genere.

_________________
PILOTA UFFICIALE OKI !!

Ancora due acciughine?mmmhh...ma sì perchè no!!

fin che la và lasala nà..

...e al segutava al segutava a beef giù bira...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Alby73
BABY-USER
Età: 50
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 200
Registrato: 16/04/06 08:10
Messaggi: 18
Località: Bologna e Sestola (MO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 11, 2012 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, io e la mia fidanzata Laura, siamo stati sabato e domenica a Santo Stefano e come non mai siamo stati vicini ai nostri idoli.. Abbiamo seguito il primo giro di Cabestany ed era veramente in palla!!
Brava l'organizzazione, però rispetto ad altri mondiali (sono 4-5 anni che andiamo a vedere le tappe italiane) a Santo Stefano ho avuto l'impressione che nelle zone, soprattutto dalla 7 alla 11, il pubblico, folto, fosse proprio di gente che il trial non lo conosce!! Addirittura all'ingresso di Grattarola e Maurino in zona in un
paio di occasioni l'applauso non partiva e nessuno li tifava... Stessa cosa per gente come Raga e Cabes!! (esiste solo Toni?)
Inoltre poi, cosa per un certo verso positiva merito dei ragazzi del moto club della Superba e dell'amministrazione, l'intero paese è stato messo a disposizione del trial, con situazioni però a parere mio pericolose soprattutto per l'immagine del trial per chi trialista non è!! Ad esempio moto di gente con il pass appoggiate nei giardinetti pubblici e dentro a cortili privati con proprietari arrabbiatisimi.. Eppoi momenti di caos in cui le moto trial dovevano passare in mezzo al folto pubblico o ai residenti e villeggianti!!
Zone in ogni modo molto belle e gara molto godibile.. Spettacolare l'allenamento di domenica mattina al campo trial con Albert e soprattutto Toni che fanno un altro sport!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yaky
Cartellini gialli : 1
UTENTE ESPERTO
Età: 60
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 705
Registrato: 23/10/06 20:14
Messaggi: 349
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 25, 2012 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

FOTO SU www.sportinfoto.net olaola olaola olaola olaola
_________________
http://yaky-sportinfotonet.blogspot.com/2007/11/tasselomaniac.html"Un uomo che teme di soffrire soffre già quello che teme."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1488s (PHP: 66% - SQL: 34%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on