keihin 26 o 28??

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stea
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1889
Registrato: 28/04/09 20:38
Messaggi: 27
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 06, 2012 6:25 pm    Oggetto: keihin 26 o 28?? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti ho uno sherco 2.9 del 2004,secondo voi e eccessivo il 28?perche mi e stato detto che lo montano solo sui 300,mentre invece il 26 opportunamente tarato rende meglio....premetto che ora ho un dell orto 26 e sarei passato volentieri al 28 per una miglior potenza!!!!!qualche esperienza?? grazie davvewro a tutti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
boly
BABY-USER
Età: 38
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2440
Registrato: 24/02/11 18:03
Messaggi: 33
Località: Montagne bellunesi Gosaldo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 06, 2012 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per esperienza personale il pwk 26 va più che bene.
Ciao

_________________
Il trial è... neanche 10 ore in un anno...
sherco 2.9 2007
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 06, 2012 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io avevo il vhst 28 ed ero molto soddisfatto...lo preferivo di gran lunga all originale
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 07, 2012 7:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

keihin sulla sherco rende bene,purtoppo pero'consuma molto anzi,troppo....forse e'meglio un dellorto rinunciando alla prestazione. Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 07, 2012 8:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dipende cosa cerchi...io col vhst 28 ero molto contento poiche era bella scattante e reattiva al colpo del gas chiaramente in allungo pagavo un po...un mio amico ha montato il keihin e dopo neanche un giorno l ha smeontato poiche perdeva ai bassi ma guadagnava in allungo...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.063s (PHP: 20% - SQL: 80%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on