Montoggio

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Giu 18, 2012 7:36 am    Oggetto: Montoggio Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho dovuto ricredermi: avevo pensato, visti i percorsi con la possibilità dei tagli e rientri anticipati, che i "tracciatori" Montoggesi avessero pensato a noi vecchietti trialisti domenicali. Sbagliato! I Montoggesi si sono dimostrati "bastardi dentro" e hanno proposto salite infinite da manubrio in bocca e tanti, ma tanti sassi che adesso li odio i sassi! Curve in contropendenza con dietro nascoste rampe da 2 metri da fare in volè, una dietro l'altra senza un attimo di respiro. Ma siete matti? E non era neppure stato organizzato un servizio infartuati!
A parte gli scherzi bel giro, anche se mi sono veramente stancato mi sono divertito. Molto!
Ciao a tutti
Enrico
 
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 18, 2012 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono contento che ti sia diverito, però il primo giro non era così, tutto ciò lo hai trovato dopo il ristoro e questa parte è la più bella della manifestazione.

I salitoni con le curve sono veramente una delizia di tecnica per farli, una soddisfazione arrivare in cima.

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ginaccio
BABY-USER
Età: 84
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1880
Registrato: 18/04/09 08:00
Messaggi: 39
Località: bardonecchia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 18, 2012 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
Sono contento che ti sia diverito, però il primo giro non era così, tutto ciò lo hai trovato dopo il ristoro e questa parte è la più bella della manifestazione.

I salitoni con le curve sono veramente una delizia di tecnica per farli, una soddisfazione arrivare in cima.

Ciao
Ciao Giulio,non ti ho visto ti avrei salutato volentieri.
Comunque bella mula interessante prima parte panoramica seconda bella tosta.Sempre bene anche da Alfredo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 18, 2012 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ginaccio ha scritto:
giulio ha scritto:
Sono contento che ti sia diverito, però il primo giro non era così, tutto ciò lo hai trovato dopo il ristoro e questa parte è la più bella della manifestazione.

I salitoni con le curve sono veramente una delizia di tecnica per farli, una soddisfazione arrivare in cima.

Ciao
Ciao Giulio,non ti ho visto ti avrei salutato volentieri.
Comunque bella mula interessante prima parte panoramica seconda bella tosta.Sempre bene anche da Alfredo


Mi dispiace di non averti visto, comunque sono contento che non hai mancato questo appuntamento, c'erano 180 iscritti e, viste le concomitanze, c'era molta gente.

Spero che non si siano creati "tappi" sul percorso, non ho avuto ritorin in quel senso.

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Giu 18, 2012 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Giulio,
vista la precisazione che hai fatto tengo a precisare che la prima parte del mio scritto voleva essere scherzosa. Ribadisco che mi sono divertito e molto.
Un plauso all'organizzazione. Una sola cosa, anche se capisco che "politicamente" forse è oiù corretta l'organizzazione così come stata, ma il pranzo sotto quel tendone, tutti assieme, invece che nell'asettico ristorante mi sarebbe piaciuto di più.

Ciao
Enrico

P.S.
il prossimo anno torno!!
 
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 18, 2012 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bella come sempre, io sono partito in fondo ho visto code nel primo tratto, nel giro del pomeriggio code zero probabilmente la selezione naturale ha sortito il suo effetto. Mr. Green

incredibile il tratto stretto, che dire stretto era un complimento, il Lanci ha colpito ancora, ho tirato tutto il mio gruppo giurando ad ogni cartello di rientro anticipato che eravamo quasi in fondo ed alla fine devo dire che è stata lunga davvero, 7 litri di miscela e almeno 4 litri d'acqua

a poi vogliamo parlare delle fetucce al sugo dell'alfredo. Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 18, 2012 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bellissima Very Happy
Era la prima volta che la facevo,anche se i percorsi un po' li conoscevo.pomeriggio spettacolo,mattina di riscaldamento...
Complimenti ai tracciatori e a tutta l'organizzazione Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 18, 2012 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrico ha scritto:
Ciao Giulio,
vista la precisazione che hai fatto tengo a precisare che la prima parte del mio scritto voleva essere scherzosa. Ribadisco che mi sono divertito e molto.
Un plauso all'organizzazione. Una sola cosa, anche se capisco che "politicamente" forse è oiù corretta l'organizzazione così come stata, ma il pranzo sotto quel tendone, tutti assieme, invece che nell'asettico ristorante mi sarebbe piaciuto di più.

Ciao
Enrico

P.S.
il prossimo anno torno!!


si capiva .... per il tendone capisco e mi trovi d'accordo, però l'obiettivo di queste manifestazioni è aumentare l'accettabilità della nostra presenza perchè portiamo un pò di contributo alle attività produttive che, in un paese come quello, sono poche e hanno poche occasioni.

Quindi si rinuncia alle tavolate insieme per scelta ...

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 19, 2012 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
si capiva .... per il tendone capisco e mi trovi d'accordo, però l'obiettivo di queste manifestazioni è aumentare l'accettabilità della nostra presenza perchè portiamo un pò di contributo alle attività produttive che, in un paese come quello, sono poche e hanno poche occasioni.

Quindi si rinuncia alle tavolate insieme per scelta ...
ciao


Ottima decisione, stessa cosa dicasi per biscotti e trofie SmileSmile
Ma tu Giulio hai fatto il giro in moto??
Il primo pezzo riscaldamento il secondo non ho nemmeno sudato Laughing nonostante abbia dovuto portar su anche la moto del mio socio in alcuni punti Rolling Eyes poi ce la siamo scambiata la sua è un po troppo cattivella per i suoi muscoli Embarassed almeno si è risparmiato un po' di fatica e ha potuto riprendersi.
Molto bella la prima parte del percorso sud l'avrei fatto tutto di un fiato con quel bellissimo pietrisco ma non ero solo... Suggestivo il paesaggio e la buca nel fiume giusta giusta per farci un tutto!! Very Happy

La cartina era un po confusionaria non si capiva quali erano i tracciati, infatti nel primo percorso nessuno ha fazzo la zona blu (quella piu difficile credo!!!! ) xò sul percorso non ci si poteva perdere, a proposito dov'è finito il ragazzo con la beta??? Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 19, 2012 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

niente moto per un pò ...... ho da fare un tagliando a breve quindi ero solo alla partenza, purtroppo!

La prima parte del giro mi dicono ha avuto problemi con le frecce, pare che qualcuna sia stata tolta ...., la cartina è difficile gestirla perchè molti tracciati non sono riportati pur esistendo da sempre, andrebbe fatto un lavoro di rilievo cartografico diverso, ci stiamo pensando!

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
beppevet
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1477
Registrato: 08/04/08 18:33
Messaggi: 31
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 19, 2012 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come responsabile della sezione trial montoggio vi devo delle spiegazioni :
per quanto riguarda il pranzo finale quello che ha scritto giulio corrisponde alla realtà , fino a qualche anno fà quando il comune non aveva ancora realizzato la struttura della partenza e si partiva dalla piazza del paese si faceva un pranzo finale a bromia dove i ragazzi di s.lorenzo allestivano cucine e tavoli poi cambiando alcune cose si è pensato di dare opportunità ai due ristoratori della zona .
per ciò che riguarda il percorso credo che sia impossibile accontentare tutti , tanto è vero che i primi che sono arrivati dal giro del mattino lo hanno ritenuti troppo facile ma ad alcuni come ha testimoniato marco qualche problema lo ha creato ( vedi code ) ma l'opportunità di fare un giro tranquillo e panoramico nella prima parte e sbizzarirsi poi nel secondo giro credo sia una bel compromesso , per la tracciatura della prima parte indubbiamente qualche errore è stato commesso dettato per lo più dall'inesperienza di chi ha tracciato , per la seconda parte ci ha pensato il maestro Lancillo e lì l'esperienza e la capacità saltano subito all'occhio , in ultimo la cartina , era stata preparata per il 6 maggio sapendo di non poter contare su certi sentieri troppo fangosi e pericolosi poi con il rinvio abbiamo potuto fruttarli ma non abbiamo certo rifatto la stampa ( vedi costi ).
in ultimo ringrazio tutti coloro che sono intervenuti , tutti i ragazzi della sezione , gli sponsor , il comune di montoggio e il motoclub della superba che ci supporta .
alla prossima
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 20, 2012 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beppevet ha scritto:

l'opportunità di fare un giro tranquillo e panoramico nella prima parte e sbizzarirsi poi nel secondo giro credo sia una bel compromesso...


Sono pienamente d'accordo nonostante tutto!!
Per la prossima ci vorrebbe in più solo una 3a variante veramente hard per soddisfare tutti i livelli. Non cambierei altro. Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
beppevet
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1477
Registrato: 08/04/08 18:33
Messaggi: 31
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 20, 2012 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per il prossimo anno vediamo di rinverdire il famigerato giro del nocino ( very very hard )
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0689s (PHP: 35% - SQL: 65%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on