Olio freno nero

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hifi_marco
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 895
Registrato: 30/01/07 15:47
Messaggi: 192
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 08, 2012 6:33 am    Oggetto: Olio freno nero Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve a tutti,
un mesetto fa ho sostituito completamente l'olio del freno posteriore perchè era poco e nero. Ho fatto passare nel circuito un bel po' di olio nuovo prima di ricaricarlo completamente. L'olio era quindi perfettamente pulito. Ora, dopo qualche uscita e iil Trialfest, è tornato ad essere nero. Il freno funziona perfettamente, ma mi chiedo se è possibile che si sia "cotto".
Qualche spiegazione?

Grazie
Marco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Giu 08, 2012 7:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Le discese del trialfest! la discese!

Ciao!
 
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 08, 2012 7:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' successo anche a me con la moto nuova e dopo 2 uscite visto che non frenava ho controllato l'olio che era completamente nero . Lho sostituito e dopo 2-3 uscite era nuovamente nero , anche se ho fatto solo zone .
A me pareva nero per la presenza di impurità dovute a residui di lavorazione della pompa e della pinza freno.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hifi_marco
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 895
Registrato: 30/01/07 15:47
Messaggi: 192
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 08, 2012 7:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ghegu68 ha scritto:
E' successo anche a me con la moto nuova e dopo 2 uscite visto che non frenava ho controllato l'olio che era completamente nero . Lho sostituito e dopo 2-3 uscite era nuovamente nero , anche se ho fatto solo zone .
A me pareva nero per la presenza di impurità dovute a residui di lavorazione della pompa e della pinza freno.


La moto frena e bene.... inoltre mi sembra strano che dopo due anni ci siano ancora residui di lavorazione..... magari la prossima volta che cambio il copertone smonto anche la pinza del freno.

Grazie

Marco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giangisca
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1697
Registrato: 28/10/08 17:58
Messaggi: 111
Località: arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 08, 2012 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ecco perche sei sempre a ruote sotto sopra ::: dipende dal virus che ha preso il tuo olio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing
_________________
Sgassa ke ti passa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 08, 2012 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' il nero di seppia con cui hai cotto il risotto.....
_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
hifi_marco
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 895
Registrato: 30/01/07 15:47
Messaggi: 192
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 08, 2012 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

@ Giangisca.... forse è colpa del meccanico.... Laughing
@ Marbon60.... dopo la sfacchinata del Trialfest mi ci vorrebbe proprio un bel risottino....aspettatemi domenica prossima che vi porto la Fiorentina!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0629s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on