Scarico pieno Sherco

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
davidegallons
UTENTE MEDIO
Età: 43
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2309
Registrato: 07/10/10 15:33
Messaggi: 59
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 06, 2012 11:08 am    Oggetto: Scarico pieno Sherco Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, ho una Sherco 2.9 del 2003 che va benissimo, solo che ho notato che negli ultimi mesi la moto ai bassi regimi, soprattutto negli spostamenti da fermo quando uso a piccole dosi il gas, la moto tende a spegnersi, e col passare del tempo ho notato un lento peggioramento.
Ho già pulito tutti i filtri, ho smontato il carburatore, pulito tutti i getti, etc...ma non è migliorato niente. Mi hanno detto che quasi sicuramente si tratta della marmitta che si è riempita e che x pulirla bisogna aprire il polmone in alluminio e poi risaldarla. Ne sapete niente? Ultima cosa: all'interno del polmone c'è anche il "tubo forato" con la lana di vetro intorno? Accetto tutti i consigli....grazie!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 06, 2012 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qua trovi tutta la procedura

http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=9062&highlight=scarico+sherco#img_4271

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
davidegallons
UTENTE MEDIO
Età: 43
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2309
Registrato: 07/10/10 15:33
Messaggi: 59
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 06, 2012 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok grazie mille...mi son già stampato tutto e cercheró di metterlo in pratica sperando che il problema sia la marmitta piena. Grazie!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
davidegallons
UTENTE MEDIO
Età: 43
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2309
Registrato: 07/10/10 15:33
Messaggi: 59
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 15, 2012 7:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho solo una domanda da fare: una volta fatte le 2 finestre, per pulire la marmitta bisogna buttarla nel fuoco? In genere ho sempre fatto così, ma con l'alluminio ho paura che si deformi. C'è qualche altro modo?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 15, 2012 8:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Domanda banale Mr. Green : hai provato a regolare la vite del minimo?
_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 15, 2012 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fatte le finerte togli tutto il possibile a mano aiutandoti con un cascciavite e simile....svuotata quasi completamente la appendi la spruzzi di diluente e la incendi, non si deforma..certo che buttarla nel fuoco non mi sembra il massimo, li rischi si di deformarla...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0907s (PHP: 18% - SQL: 82%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on