accensione gas gas

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nando
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 357
Registrato: 20/05/06 23:29
Messaggi: 50
Località: Quinzano VR
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Ven Apr 20, 2012 3:05 pm    Oggetto: accensione gas gas Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

avrei bisogno di un informazione sono in possesso di una gas gas raga 2010 e la uso ogni sabato con i ragazzi nel torrente, ma ogni volta ho problemi ad accenderla.
Volevo sapere può essere il carburatore dell'orto che mi da tutti questi problemi perchè anche durante l'allenamento quando faccio una pausa fatica sempre e addirittura scampana per 1 minuto.
grazie in anticipo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hifi_marco
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 895
Registrato: 30/01/07 15:47
Messaggi: 192
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 21, 2012 7:01 am    Oggetto: Re: accensione gas gas Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nando ha scritto:
avrei bisogno di un informazione sono in possesso di una gas gas raga 2010 e la uso ogni sabato con i ragazzi nel torrente, ma ogni volta ho problemi ad accenderla.
Volevo sapere può essere il carburatore dell'orto che mi da tutti questi problemi perchè anche durante l'allenamento quando faccio una pausa fatica sempre e addirittura scampana per 1 minuto.
grazie in anticipo


Lo avevo segnalato qui:
http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=10823&highlight=

Il problema, nel caso del mio amico, era una saldatura fredda nello statore.

Marco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 22, 2012 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Molto facile che sia lo statore. Io ho avuto lo stesso problema con una sherco. Non capisci cos'è diventi matto e poi ti rendi conto che è proprio lo statore che da problemi solo all'accensione...poi col tempo potresti avere anche altri problemi più seri.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
JETOF
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 132
Registrato: 10/04/06 11:23
Messaggi: 118
Località: BASSA BRIANSA
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2012 8:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.... poi col tempo potresti avere anche altri problemi più seri.

cosa intendi?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2012 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Problemi di resa del motore in mancanza di elettricità, vuoti improvvisi, scoppiettio come se fosse un problema di carburazione, candela che brucia o si bagna picchi di corrente...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
JETOF
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 132
Registrato: 10/04/06 11:23
Messaggi: 118
Località: BASSA BRIANSA
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2012 9:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e nel caso fosse lo statore cosa bisogna fare bidone rumenta o si puo' aggiustare, perche' io tribulo parecchio per metterla in moto da fredda, poi fa calda non da particolari problemi, ma gia' il tribolare da freddo mi fa incazzare parecchio!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 23, 2012 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho una gasgas 2011 con il keihin..appena presa avevo dificolta ad accenderla soprattutto a freddo, dopo aver sistemato la carburazione l accensione è migliorata di molto...se hai una gg raga dovresti avere in dotazione anche il keihi con relativo pacco lamellare, prova a montarlo e vedi se ce differenza...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giangisca
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1697
Registrato: 28/10/08 17:58
Messaggi: 111
Località: arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 24, 2012 8:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se hai il carburatore dell, orto hai anche il pacco lamellare quello tutto un pezzo in gomma , ( che e una gran c----a), controlla bene che le lamelle chiudano perfettamente altrimenti proprio per quello che fatichi ad accenderla,, ho avuto la stessa esperienza con una txt pro 2010, che possiedo ancora
Se fosse lo statore non partirebbe proprio, a meno che abbassi lelettrodo della candela....

_________________
Sgassa ke ti passa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
nando
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 357
Registrato: 20/05/06 23:29
Messaggi: 50
Località: Quinzano VR
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 04, 2012 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

domenica al triveneto dopo mezzora di spedalate non partiva a freddo, ho chiesto a un mio compagno di squadra di farmi di provare ed è partita, per tutta la gara ha funzionato perfettamente.
se fosse un problema elettrico lo farebbe anche a caldo comunque dovevo cambiare il carburatore e la settimana prossima andrò da mototekna poi vedremo....grazie a tutti delle informazioni
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
JETOF
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 132
Registrato: 10/04/06 11:23
Messaggi: 118
Località: BASSA BRIANSA
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 17, 2012 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Hai poi trovato il problema?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0612s (PHP: 26% - SQL: 74%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on