Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
manetta95 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2484 |

|
|
|
salve a tutti
quando l'estate passata ho preso l'evo il motore girava molto più basso al minimo, ora invece mi sembra che gira più alto, nonostante la vite del minimo sia tutta mollata e non ha subito cambiamenti, non so magari è solamente la stagione ma ero curioso di sapere il perchè di questo fatto
grazie a tutti  _________________ gas gas potente tutto il resto è niente!
Strade??? dove vado io non ci sono strade! |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
Quasi sicuramente il filo del gas ti resta tirato e non lascia chiudere completamente la ghigliottina, infatti anche svitando la vite non senti calare il minimo....quindi smonta il tutto (cavo e guaina,comando gas manubrio e attacco carburatore) dai una bella pulita e controlla il passaggio del cavo gas evitando di fare strani percorsi...gia che ci sei dai anche una registrata al gioco del gas regolando il dado posto sull estremita dell' imbocco cavo carburatore...fatto il tutto dovresti aver risolto il problema... _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
manetta95 |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
oks proverò ma mi sembra strano perchè comunque il gas scorre bene e non ha problemi nel ritorno  _________________ gas gas potente tutto il resto è niente!
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
Non dipende da quello ma se ad esempio il cavo gas passa vicino al cavo frizione quest ultimo tende a spostarlo magari quando si sterza quindi il gas rimane leggermente teso... _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Fai una prova . apri comando gas e stacca filo . poi riaccendi e provi  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
dopo aver fatto come ti suggeriscono:
Controlla il condotto di aspirazione che va dal carb al cilindro potrebbe essere crepato e se da li entra aria resta accelerata. _________________
|
|
|
|
 |
manetta95 |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
oks grazie oggi pomeriggio controllo tutto po i vi dico! _________________ gas gas potente tutto il resto è niente!
|
|
|
 |
manetta95 |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Ho guardato e in effetti il cavo del gas era un po strozzato in prossimità del carburatore, adesso è tutto ok grazie dell'aiuto  _________________ gas gas potente tutto il resto è niente!
|
|
|
 |
|
|