Ciao a tutti

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
enrypandistelle
Età: 53
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2631
Registrato: 24/03/12 15:22
Messaggi: 4
Località: Brogliano (Vi)
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2012 4:05 pm    Oggetto: Ciao a tutti Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono Enrico dalla provincia di Vicenza, ho sempre ammirato il trial fin da quando per caso da bambino vidi una manifestazione (c' erano solo swm praticamente).

L' unica esperienza che ho avuto di fuoristrada è stato in circuito quando mi è uscita una marcia in staccata e son finito nella ghiaia Laughing

Ora alla veneranda età di 41 anni, meglio tardi che mai, son deciso a provare questa disciplina e infatti stò leggendo il forum in lungo e largo per ridurre al minimo le domande.

Per il momento tutto qua, solo un paio di cose. C'è qualcuno delle mie parti nel forum? Sapete se nei paraggi esiste qualche corso?
L' unico che ho trovato e che sembra interessante è in toscana.

Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 28, 2012 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In provincia di Vicenza ci sono parecchie realtà trialistiche: A San Pietro Mussolino c'è l'area autorizzata del motoclub Valchiampo, a Torrebelvicino (vicinissimo a Schio) c'è l'area autorizzata del motoclub Valleogra, tutte due sono servite da due ottimi concessionari che sapranno consigliarti un mezzo ideale. Infine a Padova, vicino allo stadio Euganeo sta sorgendo un nuovo Trial Park di 25.000 metri quadri gestito dai Trialisti Euganei (mail: trialistieuganei@gmail.com) dove a breve si cominceranno a programmare corsi ed allenamenti. Buon Trial!!!!!
_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
enrypandistelle
Età: 53
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2631
Registrato: 24/03/12 15:22
Messaggi: 4
Località: Brogliano (Vi)
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 30, 2012 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie mille, mi sapreste dire il conce di cui fà riferimento marbon di Schio?
Ho già provato il primo ma a breve non sono previsti corsi e prima di comperare tutto l' ambaradan vorrei prima provare magari, noleggiando se possibile. Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 01, 2012 7:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A Schio il concessionario è Zanella moto, lo trovi sulla circonvallazione a sud dopo la zona industriale Campo Romano andando a Ovest. Chiedi di Alberto Zanella.
Penso comunque che l'unico che noleggia moto sia il concessionario Moto Ri di Vittorio Veneto (Tv) Loro hanno anche un'area veramente bellissima e organizzano corsi di avviamento. Chiama e chiedi di Claudia ti saprà dire. Ciao

_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
enrypandistelle
Età: 53
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2631
Registrato: 24/03/12 15:22
Messaggi: 4
Località: Brogliano (Vi)
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 02, 2012 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie mille, son passato da Zanella, persona cordiale e competente.
olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0596s (PHP: 20% - SQL: 80%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on