Libretto uso e manutenzione Beta rev3 2005-2006

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zippo
Età: 49
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2603
Registrato: 24/01/12 13:10
Messaggi: 13
Località: Roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 14, 2012 9:11 am    Oggetto: Libretto uso e manutenzione Beta rev3 2005-2006 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve Ragazzi.
Vorrei chiedervi se qualcuno possiede un libretto uso e manutenzione di un beta trial rev 3 2005-2006.

Di quelli che penso si danno a corredo della moto quando la si acquista nuova, ddove ci sono i consigli e suggerimenti per la piccola manutenzione fai da te ordinaria.

Magari se lo possiede formato .pdf, .org ecc, in modo da poterlo spedire via e.mail

Grazie.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cico
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 187
Registrato: 13/04/06 19:30
Messaggi: 241
Località: trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 14, 2012 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lo scarichi dal sito ufficiale BETA.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Zippo
Età: 49
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2603
Registrato: 24/01/12 13:10
Messaggi: 13
Località: Roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 16, 2012 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie.
Sono riuscito a reperirlo, sul sito Beta, ma in maniera indiretta, entrando direttamente sul sito, non c'è la possibilità di trovarlo.

Vorrei porre un'altra domanda.

Il piccolo faretto del rev3...... praticamente povero di luce.

Come avete risolto voi?... istallando un faretto supplementare?

La lampadina originale è un H4 o H7 ?.... che wattaggio supporta l'impianto elettrico originale?... ed è un 6 o 12 volt?

Grazie ragazzi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cico
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 187
Registrato: 13/04/06 19:30
Messaggi: 241
Località: trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 17, 2012 8:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L'impianto è a 12v. Per il faretto non superare i 40/50w(se a filamento). Se trovi quelli a led puoi divertirti a tappezzare il frontale...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Zippo
Età: 49
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2603
Registrato: 24/01/12 13:10
Messaggi: 13
Località: Roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 17, 2012 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie per le risposte.
In ferramenta ho visto lampadine uguali a quella del rev3 che poi sono quelle alogene dei faretti da incasso...le ho viste da 40w.... fanno buona luce per un giro in montagna in notturna?
Anche con un parabolina così piccola?

Un altro quesito. Ho preso la moto usata da un concessionario.
Mi ha detto che ha eseguito un tagliando totale, e la verifica dei livelli.
Ora la specula visiva dell'olio cambio sembra, non mostrare il livello dell'olio.
La specula non è di colore nè troppo chiara nè troppo scura...però non si vede nemmeno la bolla d'aria che delimita il livello max dell'olio.
Può essere che sia il livello un pò abbondante oppure manca totalmente?
A livello abbondante, e olio nuovo..quindi non sporco, come si potrebbe fare per vedere se l'olio c'è?
Grazie mille.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
daghene
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 18, 2012 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fatti sostituire la specula con una di nuova, così vedi il livello
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Zippo
Età: 49
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2603
Registrato: 24/01/12 13:10
Messaggi: 13
Località: Roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 18, 2012 11:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao.
Oggi alla luce del sole, mi sono messo bene a vedere la specula.
Questa è trasparente e al centro ho un grosso punto bianco.
E' da li che si riesce appena ad intravvedere il livello...pensavo si vedessi per tutta la specula, essendo essa trasparente.
Anche a voi altri possessori del rev è così?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
daghene
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 19, 2012 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mettila nuova costa 4 euro e sei sicuro che si vede bene..... e se il livello è scarso ne metti un pochino
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0591s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on