Stivali Forma

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hifi_marco
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 895
Registrato: 30/01/07 15:47
Messaggi: 192
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 02, 2012 12:23 pm    Oggetto: Stivali Forma Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao ragazzi,
la scorsa uscita ho perso un cinturino dei miei stivali Diadora (ora sono i Forma). Ho chiamato la ditta e nel giro di un paio di giorni mi hanno spedito gratuitamente il ricambio!
Trovare tanta gentilezza non è cosa comune e approfitto di questo spazio per ringraziare pubblicamente il sig Luciano!


Marco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
robytrial
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1843
Registrato: 11/03/09 20:04
Messaggi: 145
Località: canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 02, 2012 12:36 pm    Oggetto: Re: Stivali Forma Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hifi_marco ha scritto:
Ciao ragazzi,
la scorsa uscita ho perso un cinturino dei miei stivali Diadora (ora sono i Forma). Ho chiamato la ditta e nel giro di un paio di giorni mi hanno spedito gratuitamente il ricambio!
Trovare tanta gentilezza non è cosa comune e approfitto di questo spazio per ringraziare pubblicamente il sig Luciano!


Marco

meno male che ce ancora qualcuno che premia gli acquirenti con delle perle di fiducia come nel tuo caso dandoti senza chiedere.............
invece di piumarli e basta e magari lavandosi le mani per la garanzia
olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
manetta95
UTENTE MEDIO
Età: 29
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2484
Registrato: 23/05/11 11:14
Messaggi: 64
Località: lovero valtellino (sondrio)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 02, 2012 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

avevo giusto l'idea di cambiare gli stivali... dopo questo penso proprio che li prenderò da loro Razz
_________________
gas gas potente tutto il resto è niente!

Strade??? dove vado io non ci sono strade!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 03, 2012 10:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

li ho presi l'anno scorso, sono contento, soldi spesi bene, bel prodotto Very Happy

Bravo Luciano, basta poco e fatto bene olaola

_________________
- - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0603s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on