Ho visto la Explorer parcheggiata fuori del "ristorante" finito il giro domenicale.
Guardandola ho avuto le stesse impressioni che hai esposto tu: sella sicuramente alta e posteriore molto largo. Però, a vederla dal vivo, bella moto.
Avessi saputo che la stavi usando tu e che, quindi, eri a li pranzo ti avrei salutato volentieri.
Lo faccio adesso!
Un grosso SALUTO e spero di vederti a Montoggio a fine mese.
Il Sabato pomeriggio presso l'area attrezzata di Rocca di Roffeno ho avuto la moto in uso una decina di minuti prestatami dal titolare di Trial Shop.
Appena partiti (smontato da una Evo) si nota subito che la sella e la parte posteriore disturba un po', ma in linea di massima usandola su salite e discese senza asperità sembra molto simile ad una moto da trial. Quando ho cominciato a spingere un po', sul primo ostacolo o rischiato di diventare sterile!! Il mono (così come le forcelle) è tarato per due persone per cui al primo ostacolo secco il retrotreno della moto salta in su alla stessa velocità di un fuoco artificiale del Redentore!!!! Risultato: delle botte terribili al fondoschiena. Quindi penso sia molto indicata a chi vuole avvicinarsi ad un motoalpinismo leggero, ma privo di ostacoli di un certo livello. Altrimenti bisogna pensare a cambiare molle ed idraulica delle sospensioni. Parere personale. _________________ The President
of
Trialisti Euganei
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi