Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maudene |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 2486 |
|

|
|
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
quel passaggio sulla roccia dopo il torrente è bellissimo .....
ciao Diego _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
lazzaro54 ha scritto: quel passaggio sulla roccia dopo il torrente è bellissimo .....
ciao Diego
...al minuto 2,46... 3 maggio del 2009, campionato italiano ad Arnad... c'ero anch'io e mi piace ricordarlo cosi', quando prima di fare la zona, sportivamente, scambia due impressioni su come fare il passaggio con Lenzi... grande Diego!
 _________________ trial old style |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
e come l' ha fatta !
ero li anch'io _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
destino beffardo, proprio nel giorno dove in molti ricordano il loro volersi bene....lui se ne e'andato volendo bene allo sport che praticava. _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
Di ritorno dal Funerale di Diego,mi ha lasciato l'amaro in bocca che nessuno dei suoi colleghi presenti oppure qualche personaggio FMI,abbia trovato la forza di spendere quattro parole sulla carriera di un pilota che ha fatto la storia del nostro trial portando in alto i colori nazionali....a mio parere era una cosa dovuta a Bosis pilota e uomo tutto di un pezzo... |
|
|
|
 |
snake69 |
|
 |

|
|
|
speriamo che in qualche evento almeno a livello nazionale, da qualcuno verra'ricordato,certo che 2 parole non costano nulla e la forza per dirle se si vuole la si puo'trovare _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
Ale |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 96 |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: Di ritorno dal Funerale di Diego,mi ha lasciato l'amaro in bocca che nessuno dei suoi colleghi presenti oppure qualche personaggio FMI,abbia trovato la forza di spendere quattro parole sulla carriera di un pilota che ha fatto la storia del nostro trial portando in alto i colori nazionali....a mio parere era una cosa dovuta a Bosis pilota e uomo tutto di un pezzo...
è la stessa cosa che ho pensato anche io... |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
....le parole a volte non servono, tutti noi sappiamo chi era Diego Bosis, oggi l'emozione si tagliava con il coltello, ed i veri amici di Diego ancora oggi erano così attoniti e commossi che non sarebbero riusciti a dire mezza parola senza scoppiare in lacrime.... e scusate la franchezza, per far parlare chi avrebbe detto solo le solite battute di rito per un momento di gloria, ha fatto bene a tacere!
Diego oggi ha unito tantissime persone del Mondo del Trial, c'era la storia di questa disciplina in ginocchio a piangere il nostro Campione, erano presenti i Campioni di tutti i tempi... spagnoli, francesi, di oggi di ieri.... amici, fan's, istituzioni, federali, tutti... e tutti distrutti... uniti in un unico dolore.... |
|
|
|
 |
gastxt |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1371 |

|
|
|
Oggi alla partenza del Hell's Gate è stato osservato 1 minuto di silenzio in ricordo di Diego e Ahola... è stato un bel gesto... |
|
|
|
 |
trialmen1 |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 2296 |

|
|
|
Mi ha dato veramente fastidio che i media nazionali abbiano completamente ignorato la notizia. Anche oggi sulla Gazzetta non c'era nemmeno una riga per la morte del grande Diego. _________________ Memento audere sempre |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
|
|
 |
vincens |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1339 |

|
|
|
E si ci mancava anche che non se ne parlasse neppure alla emittente locale , ogni modo ieri noi alla Mulatrial di Albenga abbiamo girato col lutto appeso in suo ricordo , ciao Diego.... |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 7 |

|
|
|
Ieri a Ponte di Legno
|
 |
snake69 |
|
 |

|
|
|
queste sono le cose importanti, si viene ricordati da gente che sapeva chi era e il suo valore,e che fanno veramente piacere. _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
hifi_marco |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 895 |

|
|
|