Carburatore Beta Rev 2007 Perde parecchio

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 11, 2008 2:46 pm    Oggetto: Carburatore Beta Rev 2007 Perde parecchio Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho un Beta rev 2007 con carburatore Mikuni e noto che perde un sacco di Benzina anche purtroppo quando si va.
E' un difetto della mikuni?
In compenso è super carburata va benissimo non perde mai un colpo però consumo come una ferrari.
La porterò in officina al più presto anche se molti mi dicono che capita con il mikuni sul beta 2007.

A voi come va il carburatore?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lambo
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1574
Registrato: 15/07/08 13:52
Messaggi: 119
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 11, 2008 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il mikuni è famoso per quel sottilissimo problema che alla fine costa capitali..alla fine va a culo in quelle occasioni.comunque il beta 2007 non montava di serie già il keihin 28?
_________________
la birra è meglio della benzina a 98 ottani!
nell'incertezza metti terza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 11, 2008 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no keihin dalla 08

rocco cambia lo spillo del galleggiante

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 11, 2008 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nel forum trovi di tutto sull'argomento, modifiche comprese, quindi fai una ricerca.

clicca qui e vai all'argomento

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
zanna
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1151
Registrato: 21/08/07 19:04
Messaggi: 99
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Nel forum trovi di tutto sull'argomento, modifiche comprese, quindi fai una ricerca.

clicca qui e vai all'argomento
Io ho un 2006 ed ho fatto la modifica del link del webmaster, in più ho cambiato lo spillo che era leggermente segnato ed adesso non perde più.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giorgiodd
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1612
Registrato: 13/08/08 10:24
Messaggi: 31
Località: Bolzano
ussr.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 05, 2010 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho anch'io il problema del carburatore che perde da fermo,
finché il rubinetto è aperto ovviamente.

Ho visto che alcuni consigliano di provare a cambiare lo spillo del galleggiante.

Mi sapete dire che carburatore è montato sul mio Beta Rev 250 del 2000 ? Question
Io sono orbo e non ci vedo nulla ! Embarassed

Grazie.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 06, 2010 7:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mikuni
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Giorgiodd
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1612
Registrato: 13/08/08 10:24
Messaggi: 31
Località: Bolzano
ussr.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 06, 2010 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie 1000.... Laughing
Visto che sei così bravo,
l'attacco del cavalletto è imbullonato o e saldato al forcellone ?
Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 07, 2010 7:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

imbullonato
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Giorgiodd
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1612
Registrato: 13/08/08 10:24
Messaggi: 31
Località: Bolzano
ussr.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 07, 2010 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie 1000.... Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
"fede"
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 110
Registrato: 08/04/06 19:20
Messaggi: 136
Località: ZENA BLUCERCHIATA
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 15, 2011 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

consigli x il mikuni: fai la modifica del "troppo pieno",cambi lo "spillo" della benzina,aggiungi la vascetta-tappo supplementare,smagrisci i getti a 145 e 27,5 e và benissimo... Wink
poi se vuoi "stare tranquillo" o monti un kehin o un dell'orto valvola piatta...

io ho dell'orto e ti dirò:sente molto la carburazione,soprattutto se fai grandi "dislivelli",ma i getti costano poco,non piscia mai,la moto consuma anche meno e se vuoi carburarla di max ti basta una 14 perchè il tappo della vascetta funge anche da porta-getto,perciò non smonti prat nulla!!!

_________________
"sono le piccole imperfezioni che fanno di un'opera d'arte un vero capolavoro..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
peterpan
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1789
Registrato: 16/01/09 14:23
Messaggi: 56
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 10, 2012 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusa fede cosa è la "vaschetta - tappo supplementare" da aggiungere??

grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ponki@
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Feb 10, 2012 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

"fede" ha scritto:

io ho dell'orto e ti dirò:sente molto la carburazione,soprattutto se fai grandi "dislivelli",ma i getti costano poco,non piscia mai,la moto consuma anche meno e se vuoi carburarla di max ti basta una 14 perchè il tappo della vascetta funge anche da porta-getto,perciò non smonti prat nulla!!!


siccome ho trovato montato anche io un dell'orto, mi rispieghi il passaggio che non ho capito??
 
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 10, 2012 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tappo vaschetta da portagetto?
_________________
www.vallidelcanavesetrialteam.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
"fede"
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 110
Registrato: 08/04/06 19:20
Messaggi: 136
Località: ZENA BLUCERCHIATA
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 10, 2012 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ponki@ ha scritto:
"fede" ha scritto:

io ho dell'orto e ti dirò:sente molto la carburazione,soprattutto se fai grandi "dislivelli",ma i getti costano poco,non piscia mai,la moto consuma anche meno e se vuoi carburarla di max ti basta una 14 perchè il tappo della vascetta funge anche da porta-getto,perciò non smonti prat nulla!!!


siccome ho trovato montato anche io un dell'orto, mi rispieghi il passaggio che non ho capito??


io sulla mia ormai ex-moto soprattutto quando salivo "in quota" sostituivo il getto del max (dell'orto VHST) con uno di 2-4-6 punti più magro e per fare tutto ciò mi bastava una chiave da 14 e un cacciavite a taglio,visto che il getto del max sul dell'orto è montato nel "bullone" che tiene la vaschetta... chidi la benzina,aspetti che la moto si spenga,sviti e togli il bullone da 14 in ottone,e con un cacciavite a taglio levi il getto che sta dentro il bullone e lo cambi a tuo piacimento...

_________________
"sono le piccole imperfezioni che fanno di un'opera d'arte un vero capolavoro..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
"fede"
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 110
Registrato: 08/04/06 19:20
Messaggi: 136
Località: ZENA BLUCERCHIATA
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 10, 2012 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

peterpan ha scritto:
scusa fede cosa è la "vaschetta - tappo supplementare" da aggiungere??

grazie


è una vaschettina in alluminio che viene aggiunta alla vaschetta del mikuni per aumentare la capienza,si monta al posto del tappo che c'è sul fondo della vaschetta... è un accessoria beta se non sbaglio...

_________________
"sono le piccole imperfezioni che fanno di un'opera d'arte un vero capolavoro..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 10, 2012 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma quanto c***o salivi di quota? Dal campo base che è a circa 5150 metri s.l.m. fino al campo 7 che è a 7850 metri s.l.m. la mia moto va che è una meraviglia....... Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
peterpan
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1789
Registrato: 16/01/09 14:23
Messaggi: 56
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 10, 2012 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dove la posso trovare?
online?

grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ponki@
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Feb 10, 2012 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragassi, se pensate che io mi porti i getti di ricambio per andare a scagazzare per i monti, siamo veramente FUORI!!!

Grazie per la gentile risposta, ma piuttosto che fare ciccio e pasticcio coi getti del carburatore, mi do alla monta delle pecore!! olaola
 
lone wolf
UTENTE MEDIO
Età: 70
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1102
Registrato: 28/06/07 20:33
Messaggi: 82
Località: brianza
canada.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 11, 2012 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Rocco, stessa moto stesso problema. In più bruciava le candele. Sostituito i getti minimo e massimo di varie nisure, migliorata ma non perfetta.Quindi ho preferito montare il kehin preparato da Mototekna e ti assicuro che è tuuto un'altra cosa.Risparmi tanto ma tanto carburante e soprattutto un mare di rogne. Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3169s (PHP: 86% - SQL: 14%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on