Mi presento

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gedoers
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1900
Registrato: 28/05/09 22:01
Messaggi: 23
Località: Lazio
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 05, 2012 7:16 pm    Oggetto: Mi presento Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao,mi chiamo Giuseppe. Vivo tra roma e vibo valentia ( calabria) per lavoro. Ho iniziato con una monty t 19 nel 1984 a fare trial e ora ,dopo vari fantic, beta e gas gas possiedo una repsol 300 corsa lunga world race ed una gas gas 300 pro 2011. Sono lieto di entrare a far parte del vostro competente e appassionato forum. Un saluto a tutti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 05, 2012 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

2 motorette di tutto rispetto.... beone
Benvenuto tra noi nella casa del grande fratello Mr. Green

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gedoers
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1900
Registrato: 28/05/09 22:01
Messaggi: 23
Località: Lazio
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 05, 2012 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il difetto comune ad entrambe sono i miei 41 anni, per il resto vanno bene bene.....tutte e due!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 05, 2012 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cavoli che motoo Shocked Mr. Green
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 05, 2012 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Benvenuto Giuseppe
_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 05, 2012 11:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma dove lo habbiamo trovato Shocked ciao Giuseppe

bene la famiglia si allarga, quello che ci scrivi mi crea un sentimento di invidia Evil or Very Mad
non tanto per le moto, sono bellissime e valide, ma per il difetto che gli attribuisci, si 41 anni li vorrei avere ancora anch'io. Sad

Oh ma hai delle preferenze su quale prendere su, non so piove allora prendo il 4 t
oppure non so Question Question

_________________
- - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gedoers
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1900
Registrato: 28/05/09 22:01
Messaggi: 23
Località: Lazio
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 06, 2012 6:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In realtà la montesa è a roma e la gas in Calabria.
A seconda di dove mi trovo mi " tocca" l una o l altra anche se il mio tempo libero è quasi nullo. Preferenze? La montesa ha un motore da starci un pò attenti, ma pesa un pò di più, non tantissimo, ci ho lavorato (sostituito) molto ( meglio dimenticare) .
Un 4 t se preparato bene è mooooolto divertente.
La gas gas sapete bene come va , questa è un pò curata di motore e sospensioni ma come motore forse è un pelino sotto.( 300!!!)
Non voglio però annoiarvi con le mie assolutamente personali e non pretenziose impressioni di guida, si è detto e ridetto su questi argomenti e non credo di essere in grado di aggiungere novità.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0669s (PHP: 28% - SQL: 72%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on