ostacoli???

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tito464
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2508
Registrato: 06/07/11 12:19
Messaggi: 39
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 11, 2012 10:59 am    Oggetto: ostacoli??? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, ho un piccolo spiazzo di verde dove vorrei posizionare qualche ostacolo, ero stato a vedere per delle gommone da trattore però pesano un botto e anche a livello di deterioramento nel tempo non vorrei inquinassero o meno....
mi chiedevo quindi cosa potrei posizionare?!? ho visto che vengono usati quei cubi di cemento vuoti per le giunzioni dei tubi sotto terra ma non so dove trovarli e a che costo...qualche altra idea??

grazie Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 11, 2012 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sassi
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 11, 2012 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tronchi, anche se poi si spellano e diventano scivolosi,
_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 11, 2012 11:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

traversine del treno (se ne trovi ancora)
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 11, 2012 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lascia perdere le traversine, alcune sono classificate rifiuti pericolosi e utilizzarle per costruire è un problema.

Inoltre dovresti farti autorizzare l'area se realizzi degli ostacoli, forse con i massi e i tronchi dovresti passare più inosservato ma se sei in un contesto dove puoi rompere le scatole a qualcuno con il rumore allora ti conviene fare attenzione.

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 11, 2012 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
Lascia perdere le traversine, alcune sono classificate rifiuti pericolosi e utilizzarle per costruire è un problema.

Inoltre dovresti farti autorizzare l'area se realizzi degli ostacoli, forse con i massi e i tronchi dovresti passare più inosservato ma se sei in un contesto dove puoi rompere le scatole a qualcuno con il rumore allora ti conviene fare attenzione.

ciao


Domanda ?
Ma supponendo che il rumore non dia fastidio a nessuno, e che a girarci ci sia solo io con un amico, mi potrebbero contestare qualche cosa ?

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 11, 2012 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

da come mi sembra di aver capito,questo spazio e'privato e come tale in pratica puo' farci quello che vuole(a parte scavi di 3 mt)potrebbe essere sanzionato dalla forestale Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
tito464
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2508
Registrato: 06/07/11 12:19
Messaggi: 39
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 11, 2012 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bè no il terreno è di mio nonno, case nelle vicinanze non c'è ne sono, per quello dovrei esser tranquillo Rolling Eyes

dai farò così metto insieme qualche sasso e tronco e via...tanto non è che ho bisogno di farli tanto alti Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 11, 2012 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
da come mi sembra di aver capito,questo spazio e'privato e come tale in pratica puo' farci quello che vuole(a parte scavi di 3 mt)potrebbe essere sanzionato dalla forestale Mr. Green


Ti sembrerà a te .. chiedi a gente che ha provato a farlo a casa sua .. stanno ancora con avvocati dal 2005 Smile ........ con mezzi a motore nn puoi fare na mazza se nn autorizzato , se nel bosco inquini se in paese disturbi .. stai certo che se qualcuno soffia tu paghi e taci .

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 11, 2012 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
snake69 ha scritto:
da come mi sembra di aver capito,questo spazio e'privato e come tale in pratica puo' farci quello che vuole(a parte scavi di 3 mt)potrebbe essere sanzionato dalla forestale Mr. Green


Ti sembrerà a te .. chiedi a gente che ha provato a farlo a casa sua .. stanno ancora con avvocati dal 2005 Smile ........ con mezzi a motore nn puoi fare na mazza se nn autorizzato , se nel bosco inquini se in paese disturbi .. stai certo che se qualcuno soffia tu paghi e taci .
quoto ed aggiungo che devi pure recintarlo Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 11, 2012 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

bè no il terreno è di mio nonno, case nelle vicinanze non c'è ne sono, per quello dovrei esser tranquillo

bene in ogni caso per ogni evenienza manda avanti il nonno,vedrai che se tira fuori il bastone(da noi si dice la magnola)sistema poi tutto lui....senza bisogno di avvocati Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 11, 2012 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la situazione mi sembra gestibile così come hai detto, no ostacoli artificiali, metti due cartelli di proprietà privata con divieto di accesso ai non autorizzati e aizza il nonno ...

Very Happy

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 12, 2012 1:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green Mr. Green Mr. Green perche'se c'e'il nonno c'e'poco da fare e pure migliore di un avvocato.
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hugo
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2501
Registrato: 19/06/11 15:29
Messaggi: 51
Località: viano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 12, 2012 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oh piano a mettere roba grossa!!! Mr. Green Mr. Green

che senò mi scamazzo tutto!!!! Mr. Green Mr. Green

sai quanto sono superdotato sui sassi!!! cessos olaola Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
tito464
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2508
Registrato: 06/07/11 12:19
Messaggi: 39
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 12, 2012 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hugo ha scritto:
oh piano a mettere roba grossa!!! Mr. Green Mr. Green

che senò mi scamazzo tutto!!!! Mr. Green Mr. Green

sai quanto sono superdotato sui sassi!!! cessos olaola Mr. Green Mr. Green


Laughing Laughing Laughing si tranquillo robetta altezza marciapiede o giù di li, le cose serie le lasciamo ai big... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hugo
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2501
Registrato: 19/06/11 15:29
Messaggi: 51
Località: viano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 12, 2012 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green Mr. Green Mr. Green

comunque i "cubi" e quei robi li,li hanno nei magazzini da edilizia e minchie simili..... a scandiano cè uno che vende quella roba ma nn ho idea di cosa costi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2734s (PHP: 82% - SQL: 18%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on