Sito www.jbanyeres.com

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sherco
BABY-USER
Età: 64
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 423
Registrato: 09/06/06 17:07
Messaggi: 19
Località: biellese
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 10, 2012 10:37 am    Oggetto: Sito www.jbanyeres.com Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualcuno ha gia fatto acquisti on line sul sito spagnolo www.jbanyeres.com ed esprimere un giudizio sulla loro serieta e affidabilità Chiedo questo perchè ovviamente interessato all'acquisto di alcuni loro prodotti a listino quando si va a leggere "termini e condizioni d'uso " e " chi siamo" si è impossibilitati nella lettura perche non si apre alcuna finestra e questo mi fa insospettire sulla loro trasparenza nel condurre una compro-vendita
Grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 10, 2012 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho già acquistato da loro . Tutto OK .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 10, 2012 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

idem io...tutto ok.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 10, 2012 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non ho mai acquistato,ma non ho dubbi sulla serietà di un simile minder Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 10, 2012 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vai tranquillo e non preoccuparti, sito affidabile e serio come il venditore. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
sherco
BABY-USER
Età: 64
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 423
Registrato: 09/06/06 17:07
Messaggi: 19
Località: biellese
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 20, 2012 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Affidandomi ai vostri consigli ho fatto l'ordine e dopo 6 giorni lavorativi è arrivata la merce con le poste italiane (è per quello che ci ha messo così tanto tempo) Tutto perfetto e ottimo listino. Consigliatissimo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 20, 2012 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quanto costano le spese di spedizione?grazie...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 21, 2012 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

be ma i prezzi mi sembrano allineati con quelli dei nostri sponsor.. non vedo queste grandi differenze.
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 21, 2012 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Piu' o meno, i prezzi equivalgono ai nostri sponsor ( come deice Silvan) .......indi : faccam girare l'economia nazionale Mr. Green
_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 21, 2012 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Su certi prodotti i prezzi sono anche superiori rispetto a quelli in italia ma ha alcuni prodotti che non sempre si trovano ad esempio vari particolari mitani oppure il mono showa per gasgas (che prezzi!!!!)...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gas05
UTENTE MEDIO
Età: 30
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1510
Registrato: 17/05/08 16:23
Messaggi: 69
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 25, 2012 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aprofitto del post aperto per chiedervi se avete mai acquistato in questo sito e se è affidabile http://www.recambios-moto.com/, i prezzi sembrano buoni..
grazie mille
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0635s (PHP: 30% - SQL: 70%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on