Che ne dite di questa retromarcia volante?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 08, 2012 11:28 am    Oggetto: Che ne dite di questa retromarcia volante? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Credo che una cosa cosi' non si fosse ancora vista nella storia del trial, almeno non da quell'altezza, forse nemmeno io ce la farei:


http://youtu.be/uhyFnnfD9qs

E chi lo ferma piu' quello?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 08, 2012 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

spettacolare .. ma anche la precisione qui :



http://www.youtube.com/watch?v=QJyPlzTmkak&feature=related

incredibile .

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 08, 2012 4:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 08, 2012 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

O_o
_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 08, 2012 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Incredibile....fare certe cose in gara e al primo colpo Shocked. Bò desiderio di no-stop...ma il pubblico lo sentivo piu che felice di sti numeri Very Happy Wink (capito??) se ci fosse pure nell outdoor l indietreggiamento ora si potrebbe lavorare piu di fantasia....piu traiettorie...spettacolo Cool.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Gen 09, 2012 8:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Credo che una cosa cosi' non si fosse ancora vista nella storia del trial, almeno non da quell'altezza, forse nemmeno io ce la farei:


Tarres lo ha fatto a Quercianella (credo Livorno) quando correva ancora con il TR34. Scese da una piramide di tubi non indifferente. Presenti Bosis, Miglio, Chiaberto, Canobbio ( che faceva gli intermezzi con l'Aprilia ) ecc.
Lasciò tutti a bocca aperta, anche il giudice che in primis gli attribuì il 5 senza rendersi conto che piedi non ne aveva messi. Naturalmente al secondo tentativo "0".
Ciao a tutti
 
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 09, 2012 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ricordo anche un certo Marc Colomer nel mondiale indoor 1999 e se non vado errato all'indoor di madrid all'ingresso di una zona.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 09, 2012 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... l'ho fatto anche io nel regionale 1985 quando mi si è rotta la catena, solo che sono capottato !!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 09, 2012 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
... l'ho fatto anche io nel regionale 1985 quando mi si è rotta la catena, solo che sono capottato !!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green


io sò + bravo , riesco a farlo senza rompere la catena ......... il cappottamento intendo èè... Cool Cool

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 09, 2012 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Incredibile....fare certe cose in gara e al primo colpo . Bò desiderio di no-stop...ma il pubblico lo sentivo piu che felice di sti numeri (capito??) se ci fosse pure nell outdoor l indietreggiamento ora si potrebbe lavorare piu di fantasia....piu traiettorie...spettacolo .


QUOTISSIMO!! Ma fagliela capire a chi di dovere tu se ci riesci!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 09, 2012 5:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che dire è un gesto altamente spettacolare che sicuramente strappa molti applausi e fa andare nel pallone i suoi bravi compagni che fanno di tutto e di più per contenere la loro frustrazione,,,,però a mio avviso non chiamiamolo trial Mr. Green Questo è il trial di Tony Bou e basta,,, non vedo all'orizzonte nessuno in grado di ripetere i suoi numeri !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 09, 2012 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
che dire è un gesto altamente spettacolare che sicuramente strappa molti applausi e fa andare nel pallone i suoi bravi compagni che fanno di tutto e di più per contenere la loro frustrazione,,,,però a mio avviso non chiamiamolo trial Mr. Green Questo è il trial di Tony Bou e basta,,, non vedo all'orizzonte nessuno in grado di ripetere i suoi numeri !!


Dicevano pure questo di tarres...poi logico entrà il fattore età ad un certo punto, perche uno con le idee e le capacità di tony se avesse un fisico cosi in eterno e con lo sviluppo moto azz per tutti Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 09, 2012 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Con il permesso ad indietreggiare...... e più tempo nelle zone.....questo quì non mette più un piede nemmeno se gli sparano a pallettoni.......meditate.. gente......meditate
_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 09, 2012 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

peppe schwantz ha scritto:
Con il permesso ad indietreggiare...... e più tempo nelle zone.....questo quì non mette più un piede nemmeno se gli sparano a pallettoni.......meditate.. gente......meditate


magari diro' una bestemmia, ma questo è talmente di un altro livello che fa allontanare i piloti dalle gare
p.s. puoi mettere qualsiasi regola che questo vince lo stesso

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 09, 2012 11:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se ci fosse un atleta che corresse i 100 m in 8 secondi non ci sarebbe regola che consentirebbe agli altri di mettersi alla pari.Magari una regola creata ad och che imporrebbe le scarpe di piombo a chi fa tempi al di sotto dei 9 secondi.
Ragazzi quando uno è forte è forte e basta .Non mi sembra giusto adeguare i regolamenti per contrastare uno che vince sempre.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 09, 2012 11:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ribadisco la bestemmia , ma quando c'erano altri "cannibali" tipo tarres o lampkin c'era spazio anche per gli altri e relativo interesse, oggi come oggi sara' perche' c'è bou, ma io ho visto un calo di interesse verso una manifestazione che parte gia' scontata
poi oh questo è forte forte

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 10, 2012 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
ribadisco la bestemmia , ma quando c'erano altri "cannibali" tipo tarres o lampkin c'era spazio anche per gli altri e relativo interesse, oggi come oggi sara' perche' c'è bou, ma io ho visto un calo di interesse verso una manifestazione che parte gia' scontata
poi oh questo è forte forte


Cassio tarres 14 gare di fila vinte al mondiale Wink....lampkin ha inflitto pure lui 35 40 penalità al secondo in certe gare Wink e tutti e 2 hanno vinto 7 titoli outdoor, insomma toni deve ancora arrivarci. Tarres quando ha iniziato a fare spostamenti sembrava piu marziano di toni ora....o uguale. Sta di fatto che il divario di toni verso il resto sta aumentando invece in tarres si vedeva dietro prima bosis...poi ahvala..poi colomer che recuperavano strada.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 10, 2012 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
che dire è un gesto altamente spettacolare che sicuramente strappa molti applausi e fa andare nel pallone i suoi bravi compagni che fanno di tutto e di più per contenere la loro frustrazione,,,,però a mio avviso non chiamiamolo trial Mr. Green Questo è il trial di Tony Bou e basta,,, non vedo all'orizzonte nessuno in grado di ripetere i suoi numeri !!


ma avete visto il pelato che si mette le mani nei capelli Shocked dalla disperazione?

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 10, 2012 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è demoralizzante per me che non faccio gare figuriamoci per chi compete contro di lui...
basta vedere la faccia di A.Raga nelle foto, peggio di lui c'è solo il WEB come sguardo incazzato

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 10, 2012 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... se lasciate fuori Bou da Assago state certi che non vado a vedere l'indoor !!!!!!! Very Happy Very Happy Shocked Shocked Mr. Green Mr. Green
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4278s (PHP: 90% - SQL: 10%) - SQL queries: 15 - GZIP disabilitato - Debug on