Ma la Fmi che aiuto da ai propri licenziati.....!!!!!!!!!!!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 30, 2011 7:34 pm    Oggetto: Ma la Fmi che aiuto da ai propri licenziati.....!!!!!!!!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

penso che la FMI,dovrebbe affidarsi a persone competenti e muniti di un minimo di logica se no tanto vale buttare la licenza nel cesso,,,Oggi all'ultima gara del Regionale Piemonte grazie alla ristrettezza mentale ed alla cocciuttaggine di un commissario di Gara(era una femmina)mio figlio da più di 11 anni con licenza trial non ha preso il via poichè sulla licenza la data della visita medica era scaduta da 5 gg,e questo ci sta.. ma quello che mi fa incazzare è che nonostante potessi produrre tramite Fax,mail la copia della nuova visita nel giro di una mezzoretta,il Commissario non sentiva ragione e non dava il nulla osta alla partenza!!!!!!!!!!!!!Certo avrà fatto il suo lavoro da burocrate impenitente e sarà sicuramente fiera del proprio operato.!!!!!!!! approfitto dell'occassione per ringraziare il Presidente Vanni del MC Valli del Canavese che si precipitava a sbattere in faccia il certificato medico nuovo ma oramai era tardi ed il commissario ....... bip.bip.bip!!Grazie FMIda uno che sono 35 anni che stacca la licenza Trial.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 30, 2011 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....caro Niki Cott...evidentemente non sei affidabile come del resto Beroggio o Tasso.... La tua parola (anche se con un fax dimostrabile) da "anziano" del trial non conta molto.... A me hanno fermato i Carabinieri e dico Carabinieri senza portafoglio ... Quindi senza documenti e senza patente.... Conoscendomi ( come del resto tutto il mondo trialistico conosce il Cott) mi ha detto " domani portami la patente a vedere in Caserma ( per pura formalita') potevano farmi una multa.... Come potevano fare una multa al Cott ma farlo partire.... Peccato.... Penso che il prossimo anno avremo un licenziato in meno....
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 30, 2011 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Perchè da quelle parti non organizzate un bel MC UISP e fate un bel trialario con 6-8 gare annue ... cosi veniamo anche da qui a farne alcune .. ti assicuro i comissari li tengono molto d+ alle persone e meno la burocrazia Wink


Per quello che accade ....."tristezza" è l'unica parola che mi viene in mente

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 30, 2011 8:50 pm    Oggetto: Re: Ma la Fmi che aiuto da ai propri licenziati.....!!!!!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
penso che la FMI,dovrebbe affidarsi a persone competenti e muniti di un minimo di logica se no tanto vale buttare la licenza nel cesso,,,Oggi all'ultima gara del Regionale Piemonte grazie alla ristrettezza mentale ed alla cocciuttaggine di un commissario di Gara(era una femmina)mio figlio da più di 11 anni con licenza trial non ha preso il via poichè sulla licenza la data della visita medica era scaduta da 5 gg,e questo ci sta.. ma quello che mi fa incazzare è che nonostante potessi produrre tramite Fax,mail la copia della nuova visita nel giro di una mezzoretta,il Commissario non sentiva ragione e non dava il nulla osta alla partenza!!!!!!!!!!!!!Certo avrà fatto il suo lavoro da burocrate impenitente e sarà sicuramente fiera del proprio operato.!!!!!!!! approfitto dell'occassione per ringraziare il Presidente Vanni del MC Valli del Canavese che si precipitava a sbattere in faccia il certificato medico nuovo ma oramai era tardi ed il commissario ....... bip.bip.bip!!Grazie FMIda uno che sono 35 anni che stacca la licenza Trial.


Senza parole.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
tregomme
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1991
Registrato: 13/09/09 22:44
Messaggi: 173
Località: Valli del Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 30, 2011 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Perchè da quelle parti non organizzate un bel MC UISP e fate un bel trialario con 6-8 gare annue ... cosi veniamo anche da qui a farne alcune .. ti assicuro i comissari li tengono molto d+ alle persone e meno la burocrazia Wink


Per quello che accade ....."tristezza" è l'unica parola che mi viene in mente



Caro Adany... sai che non è una cattiva idea?
Non fosse altro che la concorrenza stimola l'efficienza, mentre il monopolio rende arroganti... tanto che se TU, appassionato che paghi tutto, sbagli una virgola, esercitano tutto il loro potere... se LORO SBAGLIANO clamorosamente (mi aspetto che si facciano avanti per chiedere cosa...), non si degnano neanche di chiedere scusa...

_________________
Tre sono le cose belle della vita...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 30, 2011 9:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fatelo che poi si organizza i calendari cosi da poter noi fare qualche vostra e viceversa Smile .. poi si fà pure il region i uisp .. alla faccia della sempre + chiusa FMI Mr. Green Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 7:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tregomme ha scritto:
adany ha scritto:
Perchè da quelle parti non organizzate un bel MC UISP e fate un bel trialario con 6-8 gare annue ... cosi veniamo anche da qui a farne alcune .. ti assicuro i comissari li tengono molto d+ alle persone e meno la burocrazia Wink


Per quello che accade ....."tristezza" è l'unica parola che mi viene in mente



Caro Adany... sai che non è una cattiva idea?
Non fosse altro che la concorrenza stimola l'efficienza, mentre il monopolio rende arroganti... tanto che se TU, appassionato che paghi tutto, sbagli una virgola, esercitano tutto il loro potere... se LORO SBAGLIANO clamorosamente (mi aspetto che si facciano avanti per chiedere cosa...), non si degnano neanche di chiedere scusa...
quoto marco e adany
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 8:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

I commissari sono un po' come la polizia o i magistrati, una volta messi li hanno potere di fare rispettare le regole alla lettera e non ci sono santi se si impuntano. Ho assistito anche a gare molto molto più importanti di un regionale dove il commissario si è impuntato per delle scorrettezze che da sempre erano state sorvolate nel trial vista la loro poca importanza ai fine delle classifiche. ebbene ho visto che malgrado l'intervento deciso dei "capi supremi" alla fine ha avuto ragione lui perchè il regolamento parla chiaro.......
A volte anche una brava persona quando indossa una divisa diventa la persona più odiosa del mondo.
il problema maggiore è che ha il regolamento dalla sua parte. E come si fa a capire se tizio o caio subiranno la metamorfosi una volta preso l'incarico?

Associarsi ad un'altra federazione serve a poco, le regole come detto sopra ci sono anche li ma poi sta al buon senso delle persone fare rispettare questo o quel regolamento alla lettera oppure usare il cervello in certe situazioni.
se anche li ti capita uno del genere sei punto a capo.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma scusate i commissari di gara sono responsabili per eventuali incidenti anche gravi che possono capitare?
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusate la mia ignoranza in merito, e non è per creare polemiche, ma alle gare UISP esistono dei commissari di gara ? Io nelle mie passate frequentazioni, anni fa, non ne ho mai visto uno. Grazie della informazione.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 11:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fulmine ha scritto:
ma scusate i commissari di gara sono responsabili per eventuali incidenti anche gravi che possono capitare?
pensavo che il responsabile fosse il direttore di gara il quale era disposto a far partire il pilota... ma il commissario FMI ha detto.No!!!!!!!!!! forse è il regolamento che ha qualche deficit da sistemare....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

legname ha scritto:
Scusate la mia ignoranza in merito, e non è per creare polemiche, ma alle gare UISP esistono dei commissari di gara ? Io nelle mie passate frequentazioni, anni fa, non ne ho mai visto uno. Grazie della informazione.

e chiamali fessi Laughing
- burocrazia= -costi*+ risorse da investire per il divertimento, perche' di quello si tratta, vediamo di ricordarcelo!

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ottimo commento Cassio, proprio perfetto (detto con ironia) ! Ma non risponde a quanto chiesto, esistono o no? Grazie!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e' il mio commento alla tua domanda veniale (perche' tu sai perfettamente la risposta quindi è inutile che tu faccia la domanda caro piero)
e mi fermo qua, se no poi emettete circolari ufficiali per dire che la penso diversamente da voi e che voglio picchiare i commissari Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
vannigo
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 4:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
e' il mio commento alla tua domanda veniale (perche' tu sai perfettamente la risposta quindi è inutile che tu faccia la domanda caro piero)
e mi fermo qua, se no poi emettete circolari ufficiali per dire che la penso diversamente da voi e che voglio picchiare i commissari Laughing


hiihiihihihhi che commento salato

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non esistono domande veniali. Forse qualche peccato.In quanto a circolari non ne ho mai emesso alcuna e non ne ho la facoltà, ne intendo averla per il futuro, quindi questo commento è assolutamente fuori posto. E certo non nascondiamoci dietro ad un dito come hai detto parecchie volte Tu. A me non piace vedere (opinione personale) post allusivi o che dicono e non dicono, come spesso fai Tu! Ho fatto una domanda presumo lecita ed in modo assolutamente non malizioso, ripeto ad oggi non so se nelle gare UISP esiste la figura del Commissario Sportivo ( senza alcuna polemica le cose possono cambiare nel tempo) e chiedo a tutti in modo educato una risposta. Se poi Tu hai la coda di paglia e sottintendi qualcosa dillo charamente cosi tutti ne sono al corrente e poi la chiudo qui in quanto non vorrei passare come rompiscatole polemico. Grazie a tutti per l'eventuale informazione.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 5:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non posso essere esplicito, caro piero, rischierei ritorsioni (non a me : non me ne fregherebbe un fico secco...)

Io essendo andato solo una volta ad una gara trialario ho visto un organizzazione snella ed efficente e non vetusta e pantagruelica.
Accontentati di questo paragone Wink , non sono bravo a fare l' equilibrista Cool

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Alle gare UISP non ci sono comissari , come dice il cassio nel post di risposta . -burocrazia= -costi*+ risorse da investire per il divertimento.
penso che la burocrazia , specialmente ora ed in questo particolare sport , sta facendo passar la voglia a parecchi di partecipare o cominciare a cimentarsi .

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

forse è ora che la fmi si dimetta e lasci il posto a qualcuno + giovane che sa cosa serve al trial
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 31, 2011 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....il Cassio che deve dare spiegazioni fa ridere.... Poi a chi??? .... A uno che sa gia' tutto.... Ridicolo..... Adesso andrò anche io sulla croce con il Cassio perché ho scritto RIDICOLO.....tu tiri l'acqua al tuo mulino.... Pero' prima lo devi rimettere a posto questo mulino.... Sempre meno acqua sta arrivando.... olaola olaola olaola
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6279s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on