Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
VALCHISUN |
Cartellini gialli : 1 |
SANTONE |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 1277 |
Registrato: 18/11/07 19:41 |
Messaggi: 926 |
|
|
|
|
|
|
|
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
|
Età: 61 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 5 |
Registrato: 28/03/06 12:12 |
Messaggi: 2945 |
Località: Torino |
|
|
|
|
|
|
miticofantic |
|
UTENTE MEDIO |
|
Età: 53 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 2134 |
Registrato: 02/02/10 20:13 |
Messaggi: 139 |
Località: giaveno |
|
|
|
bella e sicuramente divertente,oltre che affidabile! KTM mica scherza no! _________________ il trial e' fantastico! |
|
|
|
|
dragone46 |
|
UTENTE MEDIO |
|
Età: 30 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 2550 |
Registrato: 29/09/11 18:16 |
Messaggi: 117 |
Località: lombardia (como) [orsenigo] |
|
|
|
orrenda ! ! bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! ! minchia mi anno rovinato l'idolo KTM anno cambiato pure anche il telaio _________________ ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria ! !
VperVeNdEtTa |
|
|
|
|
cassio |
|
trombettiere
|
|
Età: 53 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 3 |
Registrato: 27/03/06 12:52 |
Messaggi: 7591 |
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |
|
|
|
a me sembra una ciofeca, poi, voglio vedere quanto durano le gomme con 35/40 cv, e quanti terranno le gomme da trial che non rovinano _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
|
Luca91 |
|
utente bischero |
|
Età: 33 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 2024 |
Registrato: 13/10/09 15:41 |
Messaggi: 1911 |
Località: Delebio (So) |
|
|
|
a me piace
magari avrà un motore un po' più delicato del cross... però meglio non metterci gli x-light! _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
|
MATI |
|
UTENTE ESPERTO |
|
Età: 50 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1915 |
Registrato: 12/06/09 13:07 |
Messaggi: 308 |
Località: CIVEZZANO |
|
|
|
mi sembra uno dei tanti tentativi di ktm di vendere in più salse le loro moto, nel cross le 350 ktm le stanno vendendo tutti, allora si son dati all'enduro e ora al free ride, ma dove vai a fare free ride con un 350? a me sembra solo l'enduro con le ruote da trial e forse e dico forse più silenziosa, una moto da free che mi sarebbe piaciuto vedere commercializzata sarebbe stata la BERGHEM 250 su base montesa quella si che poteva essere una moto interessante per l'ex pilota di enduro che però non è un trialista puro!!!! Peccato però che le cose belle e valide da noi non hanno vita facile. |
|
|
|
|
andreadr72 |
|
BABY-USER |
|
Età: 52 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1374 |
Registrato: 30/01/08 07:16 |
Messaggi: 24 |
Località: Valli del Pasubio |
|
|
|
|
|
|
diegog |
|
UTENTE ESPERTO |
|
Età: 65 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 2504 |
Registrato: 23/06/11 22:13 |
Messaggi: 314 |
Località: Torre Pellice |
|
|
|
|
|
|
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
|
Età: 51 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1272 |
Registrato: 14/11/07 16:26 |
Messaggi: 2437 |
|
|
|
|
Va vista come Alp 'professionale' , sicuramente tutto dipenderà anche dal prezzo.
Per un approccio soft al fuoristrada è una bella soluzione |
|
|
|
|
marbon60 |
|
UTENTE ESPERTO |
|
Età: 64 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 273 |
Registrato: 26/04/06 20:09 |
Messaggi: 246 |
Località: Padova |
|
|
|
Fino a che non si vieteranno le gomme da cross sulle enduro si assisterà sempre di più ad un'escalation delle prestazioni.
Giustamente Cassio dice che le nostre gomme con 50/60 Cv durano mezza giornata, però obbligarle a tutte le moto da fuoristrada è l'unica strada possibile.
Le moto da enduro moderne sono dei mostri di potenza che pochissimi riescono a portare al limite, la maggior parte delle persone le usa seduto bene in sella (anche perchè è quasi impossibile stare in piedi. La distanza delle pedane dalla sella è maggiore della lunghezza delle gambe)
Si sono inventati le prove X-treme per rallentare la velocità, a questo punto fate Trial.
Trovo "piloti" nei boschi che, complice la frizione idraulica ed il motorino d'avviamento, arano letteralmente i sentieri con le loro gomme artigliate d'acciaio...
Gomme obbligatorie per tutti da trial altrimenti confisca del mezzo.
Altrimenti ogni giorno che passa sarà sempre peggio, vedi cosa è successo in Toscana alla prova di campionato di enduro.
In fin dei conti sabato a Roma Forestale non mi pare fronteggiasse i Black-block, più facile fare i bravi con i deboli.... _________________ The President
of
Trialisti Euganei |
|
|
|
|
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
|
Età: 69 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1526 |
Registrato: 04/06/08 09:20 |
Messaggi: 2471 |
Località: lombardia |
|
|
|
cassio ha scritto: a me sembra una ciofeca, poi, voglio vedere quanto durano le gomme con 35/40 cv, e quanti terranno le gomme da trial che non rovinano
a parte che i cavalli sono 24, ma questa cosa mi preoccupa nn poco .....
se l'acquisterà l'endurista assatanato di extreme ci monta tassellate, scarico aperto e ce li ritroviamo sui sentieri di montagna ......
fine della tolleranza nei nostri confronti ......
bah, vediamo come finirà ..... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
|
martejo |
|
utente bischero |
|
Età: 49 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 134 |
Registrato: 10/04/06 12:04 |
Messaggi: 1731 |
Località: Aosta |
|
|
|
Bellina, non mi dispiace. Ho notato che vari marchi propongono questo ibrido. Sarà mica che il mercato chiede questo? Mi fa strano che si mettano a proporre prodotti che rischiano il flop.
A proposito, al salone del camper, dentro quasi tutti i garage, dei camper in esposizione, c'era una beta alp. Effettivamente già fornire tutte quelle moto giustifica una produzione di serie... e poi è una bella pubblicità
Giusto il discorso della potenza che probabilmente per questa ktm potrebbe essere troppo elevata. Rimane comunque un mezzo che non è ne carne e ne pesce ma forse sta proprio qui il bello.
Ultima modifica di martejo il Mer Ott 19, 2011 6:57 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
|
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
|
Età: 51 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1272 |
Registrato: 14/11/07 16:26 |
Messaggi: 2437 |
|
|
|
|
lazzaro54 ha scritto: cassio ha scritto: a me sembra una ciofeca, poi, voglio vedere quanto durano le gomme con 35/40 cv, e quanti terranno le gomme da trial che non rovinano
a parte che i cavalli sono 24, ma questa cosa mi preoccupa nn poco .....
se l'acquisterà l'endurista assatanato di extreme ci monta tassellate, scarico aperto e ce li ritroviamo sui sentieri di montagna ......
fine della tolleranza nei nostri confronti ......
bah, vediamo come finirà .....
Fortunatamente l'Endurista questa moto non la comprerà |
|
|
|
|
cassio |
|
trombettiere
|
|
Età: 53 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 3 |
Registrato: 27/03/06 12:52 |
Messaggi: 7591 |
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |
|
|
|
dove giro hanno messo dei tornelli all' ingresso delle mulattiere per non fare andare gli enduro, e finalmente dopo anni di devastazione i sentieri sono in buone condizioni _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
|
alberto_climber |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
|
Età: 50 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 419 |
Registrato: 07/06/06 11:53 |
Messaggi: 1087 |
Località: CN |
|
|
|
cassio ha scritto: dove giro hanno messo dei tornelli all' ingresso delle mulattiere per non fare andare gli enduro, e finalmente dopo anni di devastazione i sentieri sono in buone condizioni
tornelli ????
ma davvero ? _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
|
|
|
|
gianga |
|
utente bischero |
|
|
|
Membro N°: 1146 |
Registrato: 16/08/07 20:35 |
Messaggi: 1728 |
Località: Palermo |
|
|
|
Una moto fuoristrada con la sella ad altezza umana, motore con erogazione dolce tipo trial, pneumatici che non devastano...secondo me potrebbe essere l'ideale per quegli enduristi che amano la montagna (più che le derapate...) e sono stanchi di camminare sui trampoli con moto intrattabili. Se è concepita per la guida in piedi potrebbe essere veramente interessante! Una T-Ride fatta meglio, almeno credo. |
|
|
|
|
cassio |
|
trombettiere
|
|
Età: 53 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 3 |
Registrato: 27/03/06 12:52 |
Messaggi: 7591 |
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |
|
|
|
alberto_climber ha scritto: cassio ha scritto: dove giro hanno messo dei tornelli all' ingresso delle mulattiere per non fare andare gli enduro, e finalmente dopo anni di devastazione i sentieri sono in buone condizioni
tornelli ????
ma davvero ?
si, con il trial in alcuni ci passi a malapena,in altri devi essere "creativo" da dieci anni a sta parte i fenomeni con gli enduro hanno letteralmente sfasciato tutto andando con quei caloriferi da 40cv e gomme da cross seduti a scavare trincee e la gente (giustamente) si è lamentata, pensa che in alcuni sentieri non riuscivo piu' ad andarci perche' toccavano le pedane da quanto erano scavati.
Ora iniziano a mettere i tornelli, speriamo servano, come ho scritto sopra dei sentieri iniziano a ripristinarsi da soli, prima era un disastro, mi vergognavo perfino ad andarci! _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
|
Rocco_Cannuccia |
|
SUPER UTENTE |
|
Età: 49 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1633 |
Registrato: 06/09/08 08:31 |
Messaggi: 608 |
Località: Genova |
|
|
|
è come la T-Ride di cui sono un felice possessore.
A me piace questa nuova KTM e penso che sia giusto avere un settore Free Ride dove adesso è presente solo Scorpa _________________ Trialista decisamente fuori dal coro ™ |
|
|
|
|
VALCHISUN |
Cartellini gialli : 1 |
SANTONE |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 1277 |
Registrato: 18/11/07 19:41 |
Messaggi: 926 |
|
|
|
|
La Ktm Fee Ride 350 andra' a coprire la fascia di enduristi che hanno cinquant'anni, la pancia e le gambe corte (non come me che ho trent'anni, sono snello e ho le gambe luuunghe! ), e che sono anche quelli che hanno ancora quattro soldi da spendere in una moto da otto mila Euro o giu' di li',la Ktm lo ha capito perche' molti enduristi si sono stufati delle moto alte e troppo ingestibili e si sono presi una moto da trial, specie le Rev con il kit sella-serbatoio hanno spopolato su SE, e poi adesso l'endurista ha smesso di andare forte in mezzo alle piante e passa il sabato pomeriggio a tentare di farsi venire un infarto in un sentiero piu' adatto alle moto da trial, e cosi' fa' figo dire che fanno "extreme", che tradotto vuole dire devastazioni e solchi su sentieri "storici" per il trial, che erano gia' percorsi dalle Ossa Mick Andrews 250 e dalle Montesa Cota 348 di quarant'anni fa' e dove non si vedeva nemmeno il segno di un tassello in quarant'anni di passaggi di moto da trial, adesso che ci sono 'sti "estremi", compresi i tedeschi che vengono apposta a tribiolare e a fare i solchi qui da noi, e' tutto devastato e quindi giu' controlli e retate a raffica, cosi' ci vanno anche di mezzo i trialisti! |
|
|
|
|
|
|