dischi brembo con agio che ballicchiano ??

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dragone46
UTENTE MEDIO
Età: 30
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2550
Registrato: 29/09/11 18:16
Messaggi: 117
Località: lombardia (como) [orsenigo]
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 03, 2011 9:41 am    Oggetto: dischi brembo con agio che ballicchiano ?? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti io oggi dopo il 3° giorno che ho il trial ho deciso di pulirlo tutto ma mi sono un filino spaventato ! !
come mai ho i dischi che ballano appena appena ?? cioè non è che ballano come un disco flottante del kart però se metto li 2 dita e li muovo loro si muovono di 1 mm avanti ed indietro (non nel senso rotatorio) ma verso il cerchio e la pinza ! !
come mai ???
pistone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 03, 2011 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

perchè sono i dischi da ballo 33 giri
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 03, 2011 9:46 am    Oggetto: Re: dischi brembo con agio che ballicchiano ?? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dragone46 ha scritto:
ciao a tutti io oggi dopo il 3° giorno che ho il trial ho deciso di pulirlo tutto ma mi sono un filino spaventato ! !
come mai ho i dischi che ballano appena appena ?? cioè non è che ballano come un disco flottante del kart però se metto li 2 dita e li muovo loro si muovono di 1 mm avanti ed indietro (non nel senso rotatorio) ma verso il cerchio e la pinza ! !
come mai ???
pistone

perchè avendo la pinza fissa a pistoncini contrapposti, il disco deve essere flottante nel verso dell' asse di rotazione

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
dragone46
UTENTE MEDIO
Età: 30
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2550
Registrato: 29/09/11 18:16
Messaggi: 117
Località: lombardia (como) [orsenigo]
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 03, 2011 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a ok ok Very Happy mi mi ero già spaventato no che facevano come i dischi flottanti avevo vapito ma non avevo capito se era logico che lo facessoro anche sul trial ! olaola
_________________
ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria ! !
VperVeNdEtTa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 03, 2011 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come già detto da altri, vai tranquillo che è tutto normale...sempre entro un certo limite però. Wink
dai una controllata alle boccoline in alluminio o ottone che non si siano usurate.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0585s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on