REGOLAZIONE FRIZIONE MONTESA

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 03, 2007 7:05 am    Oggetto: REGOLAZIONE FRIZIONE MONTESA Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao ragazzi, ho una montesa cota 4rt del 2006, la moto va da ***, indistruttibile, veramente contento di essermene impossessato...
Unico neo, ha la frizione che è molto brusca, ha veramente poco spazio di tiro, o è staccata o attaccata è veramente difficile parzializzare...
Ho provato a regolarla in mille maniere ma niente, voi avete qualche consiglio a riguardo??
Grazie anticipate...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 03, 2007 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il mio meccanico mi ha messo una pompa jp più grossa, ha fatto qualche "lavoretto" non ben specificato ; risultato ? :

frizione meno brusca, parecchio più morbida! perfetta !

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 03, 2007 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ah, vedi che non sono l'unico che ha questo problemino...
Comunque un'altra cosa... non so se è la mia sfigata ma ogni tanto mi esce olio dal gommino che c'è sull'alberino della leva delle marce... capita anche a voi???
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 04, 2007 6:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianluca2002
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 955
Registrato: 05/03/07 13:08
Messaggi: 22
Località: Civita Castellana (Viterbo)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 04, 2007 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

C'è una modifica d'apportare al castello frizione... qualche forellino qua e là e la moto va da paura anche con la pompa originale!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
gigio
BABY-USER
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 108
Registrato: 08/04/06 17:27
Messaggi: 39
Località: roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 05, 2007 10:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a gianlù... domani sicuramente io e crazy siamo dei vostri e ci spieghi questa modifica . ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 08, 2007 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Spiegatela pure a me questa cosa dai... Di che cosa si tratta???
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0705s (PHP: 34% - SQL: 66%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on