GIOCO LEVERAGGI POSTERIORI EVO 2011

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
matteotrial84
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1348
Registrato: 07/01/08 19:57
Messaggi: 165
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 06, 2011 8:33 am    Oggetto: GIOCO LEVERAGGI POSTERIORI EVO 2011 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti,

dopo le disavventure con il modello 2010 (2 rotture del banco in garanzia, sostituzione interruttore luci, bulbo ecc..) ho acquistato il modello EVO 2011.. Puro masochismo .

Da marzo ho un gioco sui leveraggi posteriori quando sollevo la moto fino a fine corsa negativo.
Ho già sostituito per prova l'OHLINS "vecchio" di un anno con il SACHS mai montato ma il risultato non cambiava.
Ieri ho sostituito le gabbie a rulli e i parapolvere ma nulla.
Cosa rimane? possono essere le viti passanti su cui poggiano mono e leveraggio nella parte posteriore?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 07, 2011 7:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi risulta che un minimo di gioco negativo sia utile.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 07, 2011 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...io per sentire meno il gioco e per evitare di scannare le varie boccole e gabbie a rulli quando le rimonto le ingrasso al massimo... ma ti garantisco che il gioco rimane (e, come dice il Cott, un minimo ci deve essere), c'è qualcosa che non va se è effettivamente eccessivo...
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cico
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 187
Registrato: 13/04/06 19:30
Messaggi: 241
Località: trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 17, 2011 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un conto è il "negativo",mentre un'altro conto è il "gioco".Il "gioco" è la somma delle varie tolleranze dei vari pezzi della sospensione(diametro dei bulloni,diam dei "vari" fori,ecc )e poi dell'usura.Ogni marca,chi prima chi poi, ha il suo gioco. Le varie Beta senza leveraggio che ho avuto non avevano nessun gioco.La EVO '10 è un bel pò che ce l'ha."A dito" il maggior gioco lo sento fre il forcellone ed le prime biellette.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0561s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on