che tipo di percorsi fate???? e ...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hugo
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2501
Registrato: 19/06/11 15:29
Messaggi: 51
Località: viano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 17, 2011 12:39 pm    Oggetto: che tipo di percorsi fate???? e ... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che tipo di percorsi fate? e cosa vi piace??
per esempio stamattina io sono uscito co un amico che mi ha fatto fare un giretto impegnativo(almeno x me) nn abbiamo fatto tanta strada saremo stati in un raggio 5km ma tutti strettissimi curve curvine in contropendenza salita discesa ripide qualche gradino.....(più lui i gradini.. io se riuscivo li baipassavo... Sad ) ecc.... complice il caldo torrido le mosche e tafani vari.....che davano un fastidio bestiale.... sono demolitissimo!!!! Very Happy Very Happy e poi perche abbiamo accorciato un pò il giro perche ho preso una piccola svirgolata al mio ginocchio ballerino... Mad Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hugo
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2501
Registrato: 19/06/11 15:29
Messaggi: 51
Località: viano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 17, 2011 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no dai nn tutti insieme!!!!! piano con i post!!! olaola Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mega-ball
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 17, 2011 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Smile io faccio sentieri di montagna (motoalpinismo) ma sotto casa ho il brembo,quindi qualche volta ci vado.. ora aspettiamo altri olaola
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 17, 2011 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Di solito si fanno dei sentieri di montagna, sulle Alpi si chiama "motoalpinismo", sugli Appennini "motoappeninismo", sulle Ande "motoandinismo", sulle Rocky Mountains "rockymountainismo"e via cosi'.... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 18, 2011 6:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Di solito si fanno dei sentieri di montagna, sulle Alpi si chiama "motoalpinismo", sugli Appennini "motoappeninismo", sulle Ande "motoandinismo", sulle Rocky Mountains "rockymountainismo"e via cosi'.... Mr. Green
Laughing Laughing Laughing grande Valchisun ci vediamo ad Isola 2000 Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 18, 2011 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prettamente alpini, esco di casa 10 metri di asfalto e prendo il sentiero che da circa 750 m slm mi porta in mezz'oretta a 2000 m slm. Poi se ho voglia vado ancora su fino in vetta a 2700 m slm circa oppure girovago senza meta come uno scappato di casa Laughing Laughing
Altrimenti vado a fare zone a 5 minuti da casa su roccia, torrente o terra, in estate è un pò caldo per il resto dell'anno si gira bene. Devo dire che sono FORTUNATO il terreno non mi manca!!! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
hugo
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2501
Registrato: 19/06/11 15:29
Messaggi: 51
Località: viano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 18, 2011 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Prettamente alpini, esco di casa 10 metri di asfalto e prendo il sentiero che da circa 750 m slm mi porta in mezz'oretta a 2000 m slm. Poi se ho voglia vado ancora su fino in vetta a 2700 m slm circa oppure girovago senza meta come uno scappato di casa Laughing Laughing
Altrimenti vado a fare zone a 5 minuti da casa su roccia, torrente o terra, in estate è un pò caldo per il resto dell'anno si gira bene. Devo dire che sono FORTUNATO il terreno non mi manca!!! Wink



CHE CULO!!!! ABITI IN UN PARADISO TERRESTRE!!!
io abito a 275metri... però dai forse cè chi è messo peggio di mè... qui ci sono un sacco di boschi con percorsi sia x il trial che x enduro...
però purtroppo nemmeno uno "autorizzato"
io in stò periodo preferisco fare zone fà un caldo boia.....(odio il caldo)e almeno quando sono stufo mi riposo un pò e guardo gli altri
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 18, 2011 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Prettamente alpini, esco di casa 10 metri di asfalto e prendo il sentiero che da circa 750 m slm mi porta in mezz'oretta a 2000 m slm. Poi se ho voglia vado ancora su fino in vetta a 2700 m slm circa oppure girovago senza meta come uno scappato di casa Laughing Laughing
Altrimenti vado a fare zone a 5 minuti da casa su roccia, torrente o terra, in estate è un pò caldo per il resto dell'anno si gira bene. Devo dire che sono FORTUNATO il terreno non mi manca!!! Wink


...mi associo, (ma faccio 50 metri di asfalto) io invece evito le zone (che tanto non son buono e rischio solo di farmi male)... le quote dove sono io si va da circa 800 m slm a circa 1800... con puntate oltre i 2000 se fa bello e sono di buon umore... Wink

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 18, 2011 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:




Di solito si fanno dei sentieri di montagna, sulle Alpi si chiama "motoalpinismo", sugli Appennini "motoappeninismo", sulle Ande "motoandinismo", sulle Rocky Mountains "rockymountainismo"e via cosi'....


A lazzate visto che è in pianura e ci sono sulla statale certe signorine il giro si chiama putanturtrialismo Mr. Green

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 18, 2011 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Di solito si fanno dei sentieri di montagna, sulle Alpi si chiama "motoalpinismo", sugli Appennini "motoappeninismo", sulle Ande "motoandinismo", sulle Rocky Mountains "rockymountainismo"e via cosi'.... Mr. Green


ti stimo Val

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 18, 2011 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' il caldo..... Grazie Vannigooooo! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.069s (PHP: 32% - SQL: 68%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on