olio x gas gas

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ciki
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2264
Registrato: 19/07/10 10:34
Messaggi: 90
Località: trivero
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 28, 2011 3:35 pm    Oggetto: olio x gas gas Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gas gas raga 300 2010 bellissima moto ma il cambio.......teribbbile, a volte non mi entrano le marce qualcuno ha provato un olio che migliora un po il problema???
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 28, 2011 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dimmi che sei un cabarettista, dimmelo, dimmelo Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gastxt
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1371
Registrato: 28/01/08 13:43
Messaggi: 151
Località: LUCCA
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 29, 2011 12:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quando ci sono questi argomenti il Cassio diventa subito sarcastico... e pensare che abbiamo la stessa moto (il VFR non il trattorino ehh... Mr. Green ).
Per quanto riguarda l'olio ti consiglio il Motul Transoil 10W 30, secondo me è migliore di quello consigliato dalla casa. Comunque dimenticati gli innesti precisi e silenziosi della 4rt.....scegli la marcia giusta e spalanca Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 29, 2011 6:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dipendesse dall' olio l' avrebbero cambiato da almeno 8 anni a sta parte...
cambia con calma, senza fretta ... non è un cambio del vfr che lo uso da 60.000km senza frizione...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ciki
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2264
Registrato: 19/07/10 10:34
Messaggi: 90
Località: trivero
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 29, 2011 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io cambio con calma, talmente calma che a volte prima che mi entra la quarta mi sono fermato e tra un porc e l'altro ho messo la seconda terza quinta undicesima ottava dinuovo terza ecc ecc !!! quasi quasi provo anche io a non usare la frizione! cmq grazie proverò il motul e speriamo Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 29, 2011 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gastxt ha scritto:
Quando ci sono questi argomenti il Cassio diventa subito sarcastico... e pensare che abbiamo la stessa moto (il VFR non il trattorino ehh... Mr. Green ).
Per quanto riguarda l'olio ti consiglio il Motul Transoil 10W 30, secondo me è migliore di quello consigliato dalla casa. Comunque dimenticati gli innesti precisi e silenziosi della 4rt.....scegli la marcia giusta e spalanca Very Happy


...a confronto del cambio del rotax, pero', ti posso garantire che il cambio del 4rt sembra uscito dalla fiera di S.Orso (artigianato tipico del legno)... Laughing Laughing Laughing

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
trialestremo
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1155
Registrato: 24/08/07 14:47
Messaggi: 96
Località: sora fr
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 29, 2011 1:51 pm    Oggetto: olio xgasgas Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prova, con il gro gear estrem 75 lo trovi su trialshop, opuure il destron 3, io col gro mi trovo bene.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 29, 2011 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciki ha scritto:
io cambio con calma, talmente calma che a volte prima che mi entra la quarta mi sono fermato e tra un porc e l'altro ho messo la seconda terza quinta undicesima ottava dinuovo terza ecc ecc !!! quasi quasi provo anche io a non usare la frizione! cmq grazie proverò il motul e speriamo Wink


Wink auguri Wink

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 29, 2011 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io uso il Nils e va benissimo olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ciki
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2264
Registrato: 19/07/10 10:34
Messaggi: 90
Località: trivero
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 02, 2011 5:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie a tutti li proverò , io sto usando un elf e lo cambio ogni 3 mesi massimo ma non ho fatto caso se appena cambiato va meglio vedremo ora ho delle alternative Razz Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4223s (PHP: 82% - SQL: 18%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on