consiglio gas gas jtx 270

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angelocarp
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2503
Registrato: 23/06/11 20:33
Messaggi: 2
Località: chieti
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 24, 2011 10:29 am    Oggetto: consiglio gas gas jtx 270 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti,sono nuovo del forum e vorrei chiedervi qualche info riguardante la mia jtx270 appena acquistata.
ho cercato sul web,ma non ho trovato nulla....
vorrei sapere da chi lo sa,che tipo di olio mettere nel blocco motore e quanto,quale tipo di liquido nel radiatore,che percentuale di miscela e quale olio mi consigliate.....
qualcuno sa dove posso reperire(scaricandoli)dei manuali d'officina o di manutenzione della moto in questione?
ultimissima domanda.....quale negozio on line mi consigliate per acquistare pezzi e parti per la gas gas jtx 270 commerciali,o bisogna rivolgersi per forza alla gas gas e prenderli originali?....
ciao e grazie a tutti.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
angelocarp
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2503
Registrato: 23/06/11 20:33
Messaggi: 2
Località: chieti
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 26, 2011 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sad
nessuno mi aiuta?
Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 27, 2011 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e'una moto del 1997...difficile trovare informazioni tecniche,a meno che sei fortunato a trovare chi la possiede.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
venanzio
Età: 44
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 2643
Registrato: 17/04/12 17:13
Messaggi: 1
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 18, 2012 2:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho trovato una gas gas jtr 270 contact del 1996 in buone condizioni, mi interesserebbe in quanto e' targata. Qualcuno sa dirmi se e' stato un modello riuscito o meno? O almeno se aveva difetti vistosi?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 18, 2012 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quella moto l'ho avuta o scorso anno, un vero mulo e molto robusta .... non so se fosse stato preparato dal precedente proprietario ma il mono era un favola mentre invece le forcelle erano poco più che oneste (ma nn si poteva farci nulla o quasi) ...
l'unico grosso difetto, se vogliamo dire, era la probabilità che si smangiasse la guarnizione dell'alberino della pompa acqua facendo mischiare l'olio con il liquido radiatore ..... te ne accorgi se guardando nell'apposito oblò l'olio è di un bel colore caffelatte ........ comunque con 37 euro lo sostituisci ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
diegog
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2504
Registrato: 23/06/11 22:13
Messaggi: 314
Località: Torre Pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 18, 2012 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il corteco costa 2 euro se fai il lavoro da solo....
fatto 2 volte sul contact che avevo, alla terza ho venduto la moto! Mr. Green

_________________
www.vallidelcanavesetrialteam.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Pedro_CH
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2250
Registrato: 24/06/10 04:04
Messaggi: 610
Località: Bedigliora
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 19, 2012 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Controllala bene, soprattutto se ha crepe o quant'altro sul telaio nelle zone di saldatura.
Ho avuto il jtr 370 ed è una buona moto, un mulo colossale. (Parole di trialista inesperto)
Laughing

_________________
"È fermo ma non è un fermone!"
Il paradosso del trialista.

Contact forever!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0571s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on