Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
incredibile _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
dai Cassio è bella sembra Naomi Campbell  |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
...si usa il nero quest'anno.....snellisce.....anche Ex Termignoni ha una tutina nera....  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
Arcer |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
|
Membro N°: 1424 |

|
|
|
se poi fanno le foto al buio e' ancora piu' snella |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: dai Cassio è bella sembra Naomi Campbell 
naomi campbell è una t r o i a , isterica e rompicoglioni, oltre ad essere cocainomane _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio®
Ultima modifica di cassio il Ven Apr 29, 2011 2:59 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
cassio ha scritto: Niki_Cott ha scritto: dai Cassio è bella sembra Naomi Campbell 
naomi campbell è una t***ia, isterica e rompicoglioni, oltre ad essere cocainomane
....comunque me la farei volentieri.....mi dispiace Cassio......  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
Lele |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 19 |

|
|
|
yughio ha scritto: cassio ha scritto: Niki_Cott ha scritto: dai Cassio è bella sembra Naomi Campbell 
naomi campbell è una t***ia, isterica e rompicoglioni, oltre ad essere cocainomane
....comunque me la farei volentieri.....mi dispiace Cassio...... 
Quoto...anche da dietro....non è male!!!!  _________________ Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.? |
|
|
|
 |
SteTrial |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 2470 |

|
|
|
questa sarà la moto dei miei sogni
sono indeciso tra factory 2011 o ancora gasgas,ma gasgas mi ha deluso un po,uno di questi giorni io e altri siamo andati a fare un giro di mezzoretta,ho notato che la mia che è una gasgas di serie 07 280,dopo un po che ho girato,1 faceva molto fumo anche se la miscela lo fatta all'1,5%,ma fa sempre così con tutte le uscite,2 il motore dopo mezzoretta non era più così scattante come prima,cioè quando lo fatta scaldare 5 - 6 minuti..
Ultima modifica di SteTrial il Mar Mag 17, 2011 3:05 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
cambia la lana di roccia nel terminale stefy _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
bhe,vista in queste foto,francamente si capisce una bella mazza. Próximamente más fotos....ecco magari con le prossime si capira'meglio.  |
|
|
|
 |
SteTrial |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
ma chi è questo stefy non capisco.. se vi va di chiamarmi così Ook
che belle grafiche che ha questa GasGas!! Mi piacerebbe sapere come vanno i nuovi ammortizzatori,ho letto circa un mese fa di un contratto tra Gass e una ditta..  _________________ Stefen.. |
|
|
|
 |
hifi_marco |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 895 |

|
|
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
bella è bella non c'è un cavolo da dire!!! bene andrà bene forse la migliore... sul fatto che puoi anche fregare la moglie la meccanico tanto non lo rivedrai più...beh qui naturalmente non si può ancora dire !!!  _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
JETOF |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 132 |

|
|
|
bella è bella non c'è un cavolo da dire!!! bene andrà bene forse la migliore... sul fatto che puoi anche fregare la moglie la meccanico tanto non lo rivedrai più...beh qui naturalmente non si può ancora dire !!!
Vangelo secondo Aremy vers. (6-35)
sono indeciso tra factory 2011 o ancora gasgas,ma gasgas mi ha deluso un po,uno di questi giorni io e altri siamo andati a fare un giro di mezzoretta,(motoalpinismo),ho notato che la mia che è una gasgas di serie 07 280,dopo un po che ho girato,1 faceva un fumo della madonna anche se la miscela è all'1,5%,ma fa sempre così tutte le uscite,2 il motore dopo mezzoretta non era più così scattante come prima,cioè quando lo fatta scaldare 5 - 6 minuti.. Bo.
piu' ermetico di cosi' si muore
Cassio phota dammi una mano sulla traduzione  |
|
|
|
 |
scoppio |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 2399 |

|
|
|
mi sembra anonima,con meno personalita' rispetto alla precedente ...una sorta di evo 300 factory oppure di una wigg...sono arrivati dopo stavolta...io l'avrei fatta grigia metallizzata...come la Techno 1998 ...a mio avviso una delle piu' belle moto dal punto di vista cromatico. |
|
|
|
 |
SteTrial |
|
SUPER UTENTE |
 |

|
|
|
si hai ragione scusa ho espresso male il messaggio..
ed ecco che incominciano a rompere di nuovo,vabe arriverò ancora a lasciare perdere il forum perchè con alcuni non si riesc proprio a ragionare con serietà
ora ho modificato il messaggio, va bene JETOF? devo aggiungere qualcosa o cancellare qualcosa oppure manca qualcosa? dimmi te
Ultima modifica di SteTrial il Mar Mag 17, 2011 3:09 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
|
 |
alberto_climber |
pitty trial |
 |
Membro N°: 419 |

|
|
|
SteTrial ha scritto: JETOF ha scritto: bella è bella non c'è un cavolo da dire!!! bene andrà bene forse la migliore... sul fatto che puoi anche fregare la moglie la meccanico tanto non lo rivedrai più...beh qui naturalmente non si può ancora dire !!!
Vangelo secondo Aremy vers. (6-35)
sono indeciso tra factory 2011 o ancora gasgas,ma gasgas mi ha deluso un po,uno di questi giorni io e altri siamo andati a fare un giro di mezzoretta,(motoalpinismo),ho notato che la mia che è una gasgas di serie 07 280,dopo un po che ho girato,1 faceva un fumo della madonna anche se la miscela è all'1,5%,ma fa sempre così tutte le uscite,2 il motore dopo mezzoretta non era più così scattante come prima,cioè quando lo fatta scaldare 5 - 6 minuti.. Bo.
piu' ermetico di cosi' si muore
Cassio phota dammi una mano sulla traduzione 
Puoi dirlo forte,anche io ho una gass del 2007 280, dopo un po fa un grande fumo anche a me nonostante la miscela l'ho fatta all 1,5%!
Anche io quando faccio motoalpinismo,dopo un po di tempo che sto andando fa molto fumo e poi non è così cattiva come prima,cioè quando lo fatta scaldare 5 o 10 minuti,insomma quando vado in giro a fare delle zone non fa molto fumo e poi è pronta,mentre a fare motoalpinismo c'è una marea di fumo non è il massimo per quelli che mi stanno dietro e poi non è molto pronta,sono un po deluso anche io
Anche io sono indeciso fra qualche anno se stare su gasgas o su beta!
Stefy hai quotato te stesso, se non sei StefyGaaasBG allora sei la sua reincarnazione...  _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
|
|
|
 |
snake69 |
|
 |
Membro N°: 1540 |