Come detto in fase di presentazione, sono endurista, legato al marchio ktm per tante ragioni, reperibilità dei ricambi, due tempi da riferimento, e facilità di manutenzione, a proposito di questo ,da quando ho preso una rev 270, mi domando come mai le viterie sono di così tante misure e tipo diversi, brugole, bulloni di misure diverse an che dove a mio parere non serve addirittura dadi e controdadi. Qualcuno ha provato ad unificare almeno il tipo di viteria? Con una chiave a T da 8mm un ktm lo smonti quasi completamente.
E' una sega? Se si ditemelo pure...
Scalli
...non conosco piu' di un tanto beta, ma sia montesa che aprilia per riparazioni di emergenza, anche un pochino spinte, con un marsupio non particolarmente pieno (pinza, cacciavite a taglio e a stella, tre brugole, quattro chiavi fisse, chiave candela e smagliacatene) le rimetti in condizione di rientrare a casa o di continuare allegramente... _________________ trial old style
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi