Domenica Prima Gara

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 6:06 pm    Oggetto: Domenica Prima Gara Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Premetto che non sono un fenomeno salire salgo ostacoli anche sopra il metro e 50 con pochissima rincorsa ma non sposto almeno non il dietro il davanti pochi e piccoli spostamenti, da cosa mi consigliate di iniziare? Vado a fare la mia Prima Gara a Camaiore alla All trial.
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nelle gare alltrial non serve saper spostare. In certi frangenti se lo fai può essere utile, ma su questo tipo di gare non è certo indispensabile. prima di scegliere la categoria da fare ti consiglio di dare un'occhiata alle zone così vedi la più adatta alle tue possibilità.
tieni presente che in zona tutto diventa molto più difficile, la fettuccia e le frecce ti fanno dimenticare come si guida..

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
la fettuccia e le frecce ti fanno dimenticare come si guida..

Vero!
Con le gare Alltrial si può guardare il percorso prima della gara per scegliere in maniera più...oculata in quale categoria iscriversi?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 6:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Con le gare Alltrial si può guardare il percorso prima della gara per scegliere in maniera più...oculata in quale categoria iscriversi?



direi proprio di si mica siamo in campionato italiano...... se non si potesse scegliere sarebbe inutile tutto il discorso "gara di promozione"

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 6:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dipende molto come tracciano le zone ........ comunque almeno che non scegli il giallo ...... non dovrestii avere problemi di spostamenti ....... io sinceramente sono molti indeciso tra il bianco e il nero ........ sono almeno 20 gg che non monto in moto quindi visto che di tecnica nè ho poca vado là per divertirmi ........
come sempre visionerò le zone prima di fare l ' escrizione ....... se vai presto hai tutto il tempo per farlo senza fretta ........ deciso fai l' iscrizione al percorso ......

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 7:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

direi proprio di si mica siamo in campionato italiano......

è stata pensata con un briciolo di cervello...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 9:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

direi proprio di si mica siamo in campionato italiano......

è stata pensata con un briciolo di cervello...


..... infatti ogni gara si può scegliere il percorso che meglio si addice al nostro livello ...... così da potersi divertire sempre ....... e non è cosa da poco ........

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La libertà di scelta però vale solo per i tesserati sport, chi ha solo la member è obbligato a fare i neri e chi ha la licenza è obbligato a fare il percorso della licenza (bianco per tr5 e giallo per tr4).
@ Trial prova i bianchi Wink

P.S. non dovrebbe essere così complicato correggere l'orario dei post

_________________
_______________________________________
_________________
La vita è breve.... forse la miscela mi basta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vi ringrazio tutti sicuro farò i bianchi o quanto meno valuterò cosa li per li, per la tessera ho fatto la sport non credo ci siano problemi.
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
La libertà di scelta però vale solo per i tesserati sport, chi ha solo la member è obbligato a fare i neri e chi ha la licenza è obbligato a fare il percorso della licenza (bianco per tr5 e giallo per tr4).
@ Trial prova i bianchi Wink

P.S. non dovrebbe essere così complicato correggere l'orario dei post

Ho la licenza agonistica Fuoristrada TR5 Over, non posso iscrivermi nei gialli?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Art. 7 PERCORSO
Numero totale ZC: minimo 20 – massimo 30
Livello percorsi:
CATEGORIA/CLASSIFICHE PERCORSO
OSPITI (piloti di altre categorie) giallo
TR4 giallo
TR4 O giallo
JUNIORES A-B giallo
TR5 bianco
TR5 O bianco
ME bianco
JUNIORES C bianco
TR6 nero
FEMMINILE nero
TESSERATI FMI Member (senza classifica) nero
JUNIORES D1-D2-E nero
I titolari di Tessera SPORT potranno concorrere a loro scelta su qualsiasi percorso
risultando inseriti nella rispettiva categoria in funzione della fascia di età (se prevista).
I concorrenti categoria ME o/e di sesso femminile, potranno concorrere a loro scelta su
qualsiasi percorso risultando inseriti nella rispettiva categoria in funzione della fascia
di età (se prevista).

sinceramente Cobra pensavo chi avessa la licenza tipo TR5 potesse scegliere ........ visto che con la Sport puoi .........

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
sinceramente Cobra pensavo chi avessa la licenza tipo TR5 potesse scegliere ........ visto che con la Sport puoi .........

Sarebbe stato prova di "eccessiva" apertura mentale Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....speriamo partecipi anche il Grande Ricchione......MACCI..... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 3:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rispondo a Gianga invitandolo a leggersi l'annuario della Federazione in cui sono elencati i colori dei vari percorsi secondo le LICENZE (non tessere ) che si staccano. Per la TR 5 anche over, il percorso per OGNI manifestazione (Alltrial, regionale, Italiano etc) è obbligatoriamente il bianco, quindi non è questione di "aperture" o meno ma di un REGOLAMENTO Nazionale. Regolamento che ogni pilota penso debba conoscere prima di scrivere cose a casaccio. Ogni altro commento è superfluo.
Piero Sala
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi riferivo alle "aperture" di chi ha ideato il Regolamento Nazionale. Se qualcuno mi spiega il senso di permettere l'iscrizione alle gare Alltrial in qualunque categoria ai detentori di Licenza Sport e non ai detentori della Licenza Fuoristrada, gliene sarei grato. Specie trattandosi di gare molto lontane dall'essere agonisticamente significative ma piuttosto "strumento" utile per provare l'esperienza agonistica oppure, perchè no, provare categorie differenti, ma sempre entry-level. Per quanto mi riguarda questo mi pare debba essere il loro significato.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1708s (PHP: 78% - SQL: 22%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on