EMA ANGIUS TRIAL FREESTYLE TOUR 2011 NEWS :NIGHT OF THE JUMP

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ema
UTENTE MEDIO
Età: 40
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1368
Registrato: 24/01/08 14:20
Messaggi: 57
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 12, 2011 7:48 pm    Oggetto: EMA ANGIUS TRIAL FREESTYLE TOUR 2011 NEWS :NIGHT OF THE JUMP Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti,
il 14 maggio ho preso parte con il mio collega Adrian Guggemos alla tappa del campionato mondiale di freestyle motocross "Night of the jumps" svoltasi in Germania ad Amburgo. La competizione sportiva è una delle più prestigiose a livello mondiale e vede la partecipazione dei più grandi freestyler con un pubblico di circa 20.000 spettatori presenti nell'arena della città tedesca.

Per la prima volta nella storia di questa manifestazione l'organizzazione ha voluto la presenza di due piloti di trial freestyle per effettuare uno show fra la gara di qualificazione e la finale del campionato Fmx. In quest' occasione ho eseguito tra gli altri salti anche un back flip (giro della morte) da 17 metri con grande entusiasmo di tutti i presenti abituati a uno show esclusivamente con moto da cross.
Devo dire che è stato molto elettrizzante per me perchè era la prima volta che presentavo il back-flip in pubblico e in una manifestazione così prestigiosa. Mi ha fatto molto piacere ricevere i complimenti da tutti i riders e dal promoter che già pensa di richiamarci per le tappe finali del campionato!

Purtroppo non ho foto della mia esibizione di quest'evento ma c'è il video completo di tutta la serata...a 2 ore e 5 minuti troverete la sessione dei miei salti.
Qui sotto il link del video:

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.spobox.tv%2Fmotocross%2Fnight-of-the-jumps%2Fhamburg-2011-englischer-kommentar&h=afcf0

Hello everyone,
May 14 I attended with my colleague Adrian Guggemos to the stage of World Cup freestyle motocross "Night of the Jumps" held in Germany in Hamburg. The sports competition is one of the most prestigious in the world and sees the participation of the greatest freestylers with an audience of about 20,000 spectators in the arena of the German city.

For the first time in the history of this event, the organization wanted the presence of two pilots freestyle trial to make a show in the qualifying race and the championship final Fmx. On this occasion I run among others also a back flip jump (loop the loop) by 17 meters with great enthusiasm by all present exclusively used to show a motocross bike.
I must say it was very exciting for me because it was the first time I presented the back-flip in public and in such a prestigious event. I was very pleased to receive compliments from all the riders and promoters who already plan to come back to the final stages of the championship!

Unfortunately I have no photos of my performance of this event but there is the full video of the whole evening ... in 2 hours and 5 minutes you will find the session of my jumps.
Below is the link of the video:

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.spobox.tv%2Fmotocross%2Fnight-of-the-jumps%2Fhamburg-2011-englischer-kommentar&h=afcf0



EMA ANGIUS TRIALFREESTYLE TOUR 2011 :

GENNAIO 21-22-23
BIKE EXPO (VERONA -ITALY)

MARZO 11
INTERNATIONAL TRIAL INDOOR AND TRIALFREESTYLE (NIZZA-FRANCIA)

APRILE 10
FREESTYLE SHOW (PAVIA-ITALY)

APRILE 21-22-23-24
EXPO BIKE (PISA-ITALY)

MAGGIO 7-8
FREESTYLE SHOW (TREVISO-ITALY)

MAGGIO 14
TRIALFREESTYLE FOR NIGHT OF THE JUMP (HAMBURG-GERMANY)

MAGGIO 28-29
EMA ANGIUS TRIALFREESTYLE INVITATIONAL (LECCO-ITALY)

GIUGNO 4-5
TRIALFREESTYLE SHOW (RACALMUTO-AUTODROMO VALLE DEI TEMPLI-SICILIA)

GIUGNO 19
TRIALFREESTYLE SHOW MOTORADUNO DI ORUNE (NUORO-SARDEGNA)

GIUGNO 25
TRIALFREESTYLE SHOW AUTOTORINO (LECCO-VALMADRERA)

LUGLIO 15-16-17
TRIALFREESTYLE SHOW (FROSINONE)

AGOSTO 25
FREESTYLE SHOW (GORLE-BERGAMO)


SETTEMBRE 17-18
TRIALFREESTYLE SPORT AVVENTURA DAY(MONZA-ITALY)

SETTEMBRE 23-24-25
TRIALFREESTYLE SHOW SICILIA MOTORSHOW (SICILIA)

OTTOBRE 29
CAMPIONATO AUSTRALIANO DI FREESTYLE (AUSTRALIA)

THE CALENDAR AND WORK IN PROGRESS



> Via Campo Marone
> 23826 Mandello del Lario LC
> P.IVA 02959410131
> Contatti:
> e-mail : emanuel.angius@teletu.it
> mobile +39-3406267082
> fisso +39-0341/735710
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 8:52 pm    Oggetto: Re: EMA ANGIUS TRIAL FREESTYLE TOUR 2011 NEWS :NIGHT OF THE Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ema ha scritto:
Devo dire che è stato molto elettrizzante per me perchè era la prima volta che presentavo il back-flip in pubblico e in una manifestazione così prestigiosa. Mi ha fatto molto piacere ricevere i complimenti da tutti i riders e dal promoter che già pensa di richiamarci per le tappe finali del campionato!

Io, piuttosto, avrei scritto 'mi ha fatto molto piacere atterrare sulle due ruote'
Laughing Laughing Laughing
Bravo, mi piacerebbe vederti dal vivo Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Angelo
BABY-USER

Membro N°: 2204
Registrato: 14/04/10 21:07
Messaggi: 30
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

GRANDE EMA !!! Grazie ancora per la presenza a Cornate D'adda . Le belle persone si distinguono anche da queste cose... ! RAGAZZI SE AVETE OCCASIONE ANDATE A VEDERE EMA , NE VALE LA PENA !!! ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 4:11 pm    Oggetto: Re: EMA ANGIUS TRIAL FREESTYLE TOUR 2011 NEWS :NIGHT OF THE Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
ema ha scritto:
Devo dire che è stato molto elettrizzante per me perchè era la prima volta che presentavo il back-flip in pubblico e in una manifestazione così prestigiosa. Mi ha fatto molto piacere ricevere i complimenti da tutti i riders e dal promoter che già pensa di richiamarci per le tappe finali del campionato!

Io, piuttosto, avrei scritto 'mi ha fatto molto piacere atterrare sulle due ruote'
Laughing Laughing Laughing
Bravo, mi piacerebbe vederti dal vivo Shocked
sol perchè hai la Montesa se no Martejo non staccherebbe il biglietto Rolling Eyes Grande Ema --- simpatico e bravo... Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ema
UTENTE MEDIO
Età: 40
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1368
Registrato: 24/01/08 14:20
Messaggi: 57
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

olaola AHAH GRAZIE RAGAZZI! olaola A BREVE FORSE HO 1 SHOW IN CENTRO LECCO E DIMOSTRERò CHE IL MONTESA è LEGGERO FA ANKE LE CAPRIOLE olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
claus
Età: 47
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1078
Registrato: 13/06/07 05:43
Messaggi: 2
Località: asso
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grande EMA, ero a cornate domenica con i ragazzi del trial, spettacolare, per chi non lo avesse mai visto , è da vedere assolutamente, a parte quando ti passa sopra i piedi... Ho visto che questo fine sett. sei in sardegna, se riesco vengo a trovarti, sono li anche io a circa 40 minuti di strada, così mi ripassi sui piedi.... ciao!
_________________
claus
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ema
UTENTE MEDIO
Età: 40
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1368
Registrato: 24/01/08 14:20
Messaggi: 57
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

AHAHAH BENE ALLORA CI VEDIAMO SABATO IN SARDEGNA!!!CIAOOOO olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0658s (PHP: 25% - SQL: 75%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on