Precedente :: Successivo |
Quale 4T 2010 comprereste |
Sherco 3.2 4T |
|
9% |
[ 15 ] |
Beta Evo 250/300 4T |
|
34% |
[ 52 ] |
Montesa Cota 4rt |
|
45% |
[ 69 ] |
Scorpa Syf 250 r 4T |
|
10% |
[ 16 ] |
|
Voti Totali : 152 |
|
Autore |
Messaggio |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Citazione:
dopo 6 anni di sviluppo le altre case non riescono ancora a fare qualcosa di meglio rispetto al vecchio 4t montesa un motivo ci sarà
semplice..... basta ringraziare la piu'grande casa motociclistica del mondo......la sig.Honda(il suo marchio e'marcato in bella vista sui coperchi....della cota)  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 817 |

|
|
|
snake69 ha scritto: Citazione:
dopo 6 anni di sviluppo le altre case non riescono ancora a fare qualcosa di meglio rispetto al vecchio 4t montesa un motivo ci sarà
semplice..... basta ringraziare la piu'grande casa motociclistica del mondo......la sig.Honda(il suo marchio e'marcato in bella vista sui coperchi....della cota) 
quindi cosa vorresti dire...che è colpa di honda ed ha fatto male se ha investito qualcosa nel trial?
...se non si investe nel trial, subito si da' contro alle case perchè non lo fanno...se lo fanno sembra quasi sia un problema...
ma si può sapere cosa volete?  |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
honda ha tentato di indirizzare il mercato sul 4t. fino a 2-3 anni fa se non avevi il 4t eri un coglio**e, ora sei quasi un coglio**e ad averlo. fortunatamente a breve non spariranno ne i 2t ne i 4t.
dobbiamo ringraziare che ci sono case che producono sia 2t che 4t con la stessa ciclistica perchè non c'è niente di meglio di provare 2 moto staticamente identiche per capire meglio le differenze. _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
Stefy92_Gass-BG |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 1439 |

|
|
|
La mia future 300 va molto bene,è un po pesante ma il motore non molla mai  _________________ Protetto dal wwf..... |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
parli del diavolo... _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
Stefy92_Gass-BG |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 1439 |

|
|
|
Ma no davvero.. Io la trovo molto pronta.. _________________ Protetto dal wwf..... |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
Stefy92_Gass-BG ha scritto: Ma no davvero.. Io la trovo molto pronta..
non l'hai capita....comunque la 300 future è un gran bel 4t! _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
hurricane |
|
|
 |
Membro N°: 523 |

|
|
|
prandix docet  _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
... per l'ennesima volta : il problema del 4t è a mio avviso principalmente il peso (una cota 4rt di 65 Kg non avrebbe rivali !!!! ) honda come dice il buon PELLACCIA ha investito e Voi criticate e comunque lo ha fatto talmente bene da mettere in produzione una moto "avanti a tutte" e già da 5 anni!!!! tra un po' di anni quando magari non ci sarà più sono convinto che terrà sempre una buona quotazione perchè in molti ne ricorderanno le sue proverbiali caratteristiche e magari la cercheranno! uno standard qualitativo così nel trial non si era mai visto...tutto il resto è noia !  _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
ghegu68 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 937 |

|
|
|
aremy ha scritto: ... per l'ennesima volta : il problema del 4t è a mio avviso principalmente il peso (una cota 4rt di 65 Kg non avrebbe rivali !!!! ) honda come dice il buon PELLACCIA ha investito e Voi criticate e comunque lo ha fatto talmente bene da mettere in produzione una moto "avanti a tutte" e già da 5 anni!!!! tra un po' di anni quando magari non ci sarà più sono convinto che terrà sempre una buona quotazione perchè in molti ne ricorderanno le sue proverbiali caratteristiche e magari la cercheranno! uno standard qualitativo così nel trial non si era mai visto...tutto il resto è noia ! 
Non sai quanto mi diverto ad annoiarmi |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
... l'importante è divertirsi...non importa come comunque non intendevo che ciò che non è 4rt è noia ! ci mancherebbe .... mi riferivo alle polemiche di cui sopra ! _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
la percentuale di trialisti dediti al bricolage o innamorati del meccanico è altissima _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
VaLeX81 |
Cartellini gialli : 2 |
utente bischero |
 |
Membro N°: 995 |

|
|
|
che 2 balls... c'è a chi piace il 2t, c'è a chi piace il 4t, ma non per questo per i primi i secondi non devono capire un caXXo e viceversa.
per quanto riguarda le scorpa 4t non ne ho mai viste avere grossi problemi meccanici (come ho visto invece per la sherco per esempio) ma può essere che non piace nel guidarla. Io che finchè ci sarà resterò fedele al 2 tempi, mi son divertita a guidare la montesa future, al contrario della scorpa che non mi diverte per niente.
ok, ho finito di sparare caXXate, scusa cassio ma mi hai tenuto in castigo per tre giorni e non resistevo più, adesso torno a stirare  _________________ sherchista sborona
OUT! |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
Citazione:
adesso torno a stirare
molto bene! _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
una montesa 4rt da 65 chili avrebbe cmq un motorediverso da un 2t di 65 chili. e non necessariamente a tutti piace la guida del 4t... _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
hurricane |
|
|
 |
Membro N°: 523 |

|
|
|
cassio ha scritto: Citazione:
adesso torno a stirare
molto bene!
si è evo luta la valex... ora stira pure.  _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico |
|
|
|
 |
simant |
|
BABY-USER |
 |
|
|
Membro N°: 2236 |
|

|
|
|
Voi dite che la sherco ha dei problemi meccanici, ma sono problemi gravi o schicchezze varie come tutte ne hanno? |
|
|
|
 |
betomane |
|
Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il problema e' Solo relativo alle omologazioni.....non escluderei le prossime 2 tempi con iniezione ,'tappate' e appesantite da ammenicoli vari per accontentare il legislatore e poi in dotazione 'GARA' un bel CARBURATORE e un set di chiavi e forbici per sdradicare tutto il peso dell' euro 6,7,....e via dicando......
lo so che questo ,come dice Cassio, va contro le Case serie che investono e spendono nelle innovazioni....ma il vile denaro spesso aguzza l'ingegno .............alla faccia dell'ecologia......... |
|
|
|
 |
oliobruciato |
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1990 |

|
|
|
La mia per esempio fa un fumone della madortena, vabbhè faccio il mescolone un po grasso ormai da anni e avrà delle placche irrimediabili, sarà euro 0 o forse anche meno, però va benissimo mai un problemino. _________________ grazie, preferisco l'olio bruciato ...
l'impùrtànt lè sgasà ... |
|
|
|
 |
oliobruciato |
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1990 |

|
|
|
Tra sabato e domenica ho smontato e pulito tutte le placche ora di fumo ne fa ancora di più si vede che le placche lo tenevano stretto, la miscela l'ho fatta al 4. _________________ grazie, preferisco l'olio bruciato ...
l'impùrtànt lè sgasà ... |
|
|
|
 |
|
|