Per la precisione la differenza media rispetto a Gasgas, Sherco, JTG e Ossa è pari a +2,5 kg...e si va dai +3,0 kg rispetto a JTG ai +1,5 kg rispetto a Sherco.
Ciao se la tua valutazione è basata sui pesi della comparativa di motocross, credo che la realta sia ben diversa-spero che qualcuno pesi sta benedetta evo con il pieno e poi lo scriva grazie
E' evidente che le pesate casalinghe lasciano il tempo che trovano: chi la pesa vuota, chi piena, chi senza olio, chi totalmente asciutta, chi con le protezioni, chi senza il cavalletto...per non parlare del fatto che ognuno ha la propria bilancia "tarata" a modo...
Motocross è sicuramente più affidabile e permette un confronto (che è poi quello che conta) diretto tra tutti i modelli.
Per la precisione la differenza media rispetto a Gasgas, Sherco, JTG e Ossa è pari a +2,5 kg...e si va dai +3,0 kg rispetto a JTG ai +1,5 kg rispetto a Sherco.
Ciao se la tua valutazione è basata sui pesi della comparativa di motocross, credo che la realta sia ben diversa-spero che qualcuno pesi sta benedetta evo con il pieno e poi lo scriva grazie
E' evidente che le pesate casalinghe lasciano il tempo che trovano: chi la pesa vuota, chi piena, chi senza olio, chi totalmente asciutta, chi con le protezioni, chi senza il cavalletto...per non parlare del fatto che ognuno ha la propria bilancia "tarata" a modo...
Motocross è sicuramente più affidabile e permette un confronto (che è poi quello che conta) diretto tra tutti i modelli.
Sai alcune volte non si vuole scontentare nessuno........quindi conviene non scrivere la verita...tutti contenti e felici
Per la precisione la differenza media rispetto a Gasgas, Sherco, JTG e Ossa è pari a +2,5 kg...e si va dai +3,0 kg rispetto a JTG ai +1,5 kg rispetto a Sherco.
Ciao se la tua valutazione è basata sui pesi della comparativa di motocross, credo che la realta sia ben diversa-spero che qualcuno pesi sta benedetta evo con il pieno e poi lo scriva grazie
E' evidente che le pesate casalinghe lasciano il tempo che trovano: chi la pesa vuota, chi piena, chi senza olio, chi totalmente asciutta, chi con le protezioni, chi senza il cavalletto...per non parlare del fatto che ognuno ha la propria bilancia "tarata" a modo...
Motocross è sicuramente più affidabile e permette un confronto (che è poi quello che conta) diretto tra tutti i modelli.
Sai alcune volte non si vuole scontentare nessuno........quindi conviene non scrivere la verita...tutti contenti e felici
beh se una rivista "bara" sui dati suppongo lo faccia esclusivamente per motivi economici, e tra Honda e Beta non credo che Beta sia quella che paga di più
Beh ..... se un prodotto vende e continua a far bene ci sarà un motivo ..... e chiamarla moto del popolo va inteso come complimento ?????
o ***, intanto n°1 e'una moto italiana e questo gia'e'un punto a suo favore...poi n°2 esistono ancora italiani che credono nella loro nazione _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
Di solito chi si lamenta del peso delle moto ha circa 15-20kg di pancia da fettuccine da smaltire.... _________________ Sì, ma basta che acceleri e la moto sale da sola!
insomma.... se io scendo da una moto che pesa solamente 5kg.in piu'da quella che risalgo successivamente, non e'che mi lamento anzi,ma poco ci manca....e vabbe'poi x il mio peso,lasciamo perdere _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
Di solito chi si lamenta del peso delle moto ha circa 15-20kg di pancia da fettuccine da smaltire....
ma non siamo su una moto da Gp se uno pesa 120 kg e la moto 80 trova piu facile spostare una moto da 70 kg....stesso discorso per un pilota di 70 kg _________________ gassssssssss!!!!!!!!
provata domenica,,,,,per chi pensa alla classica factory,,,,scorbutica e cattiva,,non è piu cosi,,, è completamente diversa,,,,docile ai bassi ,,malgrado montasse il rapido,,,,mi è sembrata forse + dolce della beta normale,,,,come prima prova mi ha dato questa impressione ,,,+ avanti la provero con + tempo a disposizione
provata domenica,,,,,per chi pensa alla classica factory,,,,scorbutica e cattiva,,non è piu cosi,,, è completamente diversa,,,,docile ai bassi ,,malgrado montasse il rapido,,,,mi è sembrata forse + dolce della beta normale,,,,come prima prova mi ha dato questa impressione ,,,+ avanti la provero con + tempo a disposizione
bravo bell'acquisto!
Anche a me ha dato la stessa impressione. provata dopo aver usato il 290 del 2010 ed il 300 del 2012.
Completamente diversa nell'erogazione.
Potenza del marketing...volete la cilindrata top, costi quel che costi? Siete in grado di gestire a malapena una 250? Ecco fatto, per voi la Top Factory 300, equipaggiamento top e motore "dolcissimo"...proprio come un 250
Solo qualche eurino in più...
provata domenica,,,,,per chi pensa alla classica factory,,,,scorbutica e cattiva,,non è piu cosi,,, è completamente diversa,,,,docile ai bassi ,,malgrado montasse il rapido,,,,mi è sembrata forse + dolce della beta normale,,,,come prima prova mi ha dato questa impressione ,,,+ avanti la provero con + tempo a disposizione
bravo bell'acquisto!
Anche a me ha dato la stessa impressione. provata dopo aver usato il 290 del 2010 ed il 300 del 2012.
Completamente diversa nell'erogazione.
non l ho comprata io ma un mio amico io ho la 2013 normale
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4, 5Successivo
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi