Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alberto_climber |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
 |
Membro N°: 419 |

|
|
|
Spezza ha scritto: Montesa se la accatterebbero in tanti se non fosse per il costo . . . . anche la versione attuale . . . .
Mi sembra la storia della volpe e dell'uva . . . .
è in generale, nel senso che non ce ne è per nessuna, montesa o non _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
|
|
|
 |
alberto_climber |
pitty trial |
 |
Membro N°: 419 |

|
|
|
scoppio ha scritto: la montesa non se la compra nessuno altro che tutti....noi siamo tutti montati...vogliamo la novita' e la leggerezza... e apparire !!!! E NON E' UNA QUESTIONE DI SOLDI!
6500 euro per una ossa oppure una jtg SI..... (durata 6 mesi)
4000 euro per una montesa del 2009 (che e' quella del 2010,11,12,13 e forse 14 e15) ..(che e' un progetto del 2004 e che durera' altri 20 anni )...NO !!
altro che chiacchiere.........non sono i mondiali vinti e la robustezza a fare il mercato.......... solo le novita' fanno vendere,solo quelle  (e non parlo di adesivi racing  )
vabbe' vediamo sta nuova twin spark turbo america Battery less e anche turbo minchia poi giudichiamo...
la migliore comunque è sempre lei...
 _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
|
|
|
 |
scoppio |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 2399 |

|
|
|
alberto_climber ha scritto: scoppio ha scritto: la montesa non se la compra nessuno altro che tutti....noi siamo tutti montati...vogliamo la novita' e la leggerezza... e apparire !!!! E NON E' UNA QUESTIONE DI SOLDI!
4000 euro per una montesa del 2009 (che e' quella del 2010,11,12,13 e forse 14 e15) ..(che e' un progetto del 2004 e che durera' altri 20 anni )...NO !!
altro che chiacchiere.........non sono i mondiali vinti e la robustezza a fare il mercato.......... solo le novita' fanno vendere,solo quelle  (e non parlo di adesivi racing  )
vabbe' vediamo sta nuova twin spark turbo america Battery less e anche turbo minchia poi giudichiamo...
la migliore comunque è sempre lei...

pesantuccia ma....performante  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
scoppio ha scritto: la montesa non se la compra nessuno altro che tutti....noi siamo tutti montati...vogliamo la novita' e la leggerezza... e apparire !!!! E NON E' UNA QUESTIONE DI SOLDI!
il "problema" è quello che ti ho evidenziato... tanti vogliono solo il giocattolino da sostituire alla svelta, altri vogliono una moto longeva, fortunatamente ci sono tanti produttori e tanti tipi diversi di moto per soddisfare tutti i gusti, non vi piace ? non prendetevela!
chi vuole la leggerezza puo'
1) mettersi a dieta
2) andare a correre
3) spendere di meno per la moto e poi cambiarla una volta ogni sei mesi perché l'autodistruzione incombe, ed è necessario cambiare X pezzi per tenerla assieme _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
rockj |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2686 |

|
|
|
difatti,,,,tra l altro anche io discutevo sul peso e alla fine ho comprato una moto da 74 kg,,  |
|
|
|
 |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1485 |

|
|
|
Per ridurre il peso bisogna mangiare meno  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
Montesa_78 ha scritto: Per ridurre il peso bisogna mangiare meno 
Non tutti hanno questo problema  _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
katana |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1432 |

|
|
|
Ragazzi, finalmente le prime foto con Tony alla "guida" del modello 2014.............
 |
|
|
|
 |
MARCOBULTACO1 |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1468 |

|
|
|
scoppio ha scritto: vogliamo la novita' e la leggerezza... e apparire !!!!
la cosa "curiosa" è che facendo motoalpinismo "normale" , come fa la maggioranza, la troppa "reattività" e leggerezza posteriore mettono in difficoltà su salitoni, pratoni etc.. magari bagnati. Voi cosa ne pensate, bisognerebbe avere la possibilità di avere la disposizione dei pesi "personalizzabile" per le proprie esigenze? |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
next step 2t 320cc ! e imbragatura per stare attaccati alla moto, ossigeno e respiratore,e pannolone _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
Cartellini gialli : 3 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|
Membro N°: 47 |

|
|
|
...ricordo solo ad un po' di Utenti..che ai tempi...solo io e Aremy parlavamo bene di Montesa...che non vinceva perchè era un motocarro...che si spegneva e non partiva(vero Cassio? ) che Scorpa 4t era meglio....che Ciresa mangiava i bambini...etc etc...il trasformismo su questo forum è a livelli INCREDIBILI.Ora è l'usato piu richiesto...il nuovo è introvabile e nessuno fa sconti...spiegatemi bene questa cosina qua??
Chi mai farebbe del trial con una moto del genere...
saluti
G45 _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
La 4rt lascerà un segno nella storia del trial, oggi non è storia, a breve lo sarà !
c'è chi fa finta di non capire e chi invece non riesce !
vedrete che con il nuovo modello ripenderà il successo !
chiaro che non sarà una moto leggera ma con tante di quelle qualità da farti dimenticare il gap di peso.
Grazie Giusy per la "citazione" ...quasi commosso ! 
Ultima modifica di aremy il Gio Mag 16, 2013 1:16 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
Giuseppe45 ha scritto: ...ricordo solo ad un po' di Utenti..che ai tempi...solo io e Aremy parlavamo bene di Montesa...che non vinceva perchè era un motocarro...che si spegneva e non partiva(vero Cassio? ) che Scorpa 4t era meglio....che Ciresa mangiava i bambini...etc etc...il trasformismo su questo forum è a livelli INCREDIBILI.Ora è l'usato piu richiesto...il nuovo è introvabile e nessuno fa sconti...spiegatemi bene questa cosina qua??
saluti
G45
nel 2005 quella moto non era competitiva! .
ricordo perfettamente le figuracce del campione del mondo in carica e di un 7 volte campione del mondo con quella moto! e tu asserivi il contrario!
poi l' hanno sviluppata alla grande e hanno avuto la fortuna / o lungimiranza di trovare e mettere sotto contratto bou.
Poi a distanza di 8 anni io la mia idea non l' ho cambiata: preferisco guidare la mia moto che una montesa! e quando l' ho guidata dove mi serviva ho tribulato ma io riporto la mia opinione che è data dalle mie esperienze.
e comunque non ho mai scritto che è fatta male, tutt'altro!
e riguardo alla competitivita' di una scorpa 4t guarda dall' altra parte dell' oceano dove c'è chi la usa ancora adesso dopo 4 anni che non la fanno piu _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
fate i bravi figliuoli..fate i bravi .....  |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
cassio ha scritto: Giuseppe45 ha scritto: ...ricordo solo ad un po' di Utenti..che ai tempi...solo io e Aremy parlavamo bene di Montesa...che non vinceva perchè era un motocarro...che si spegneva e non partiva(vero Cassio? ) che Scorpa 4t era meglio....che Ciresa mangiava i bambini...etc etc...il trasformismo su questo forum è a livelli INCREDIBILI.Ora è l'usato piu richiesto...il nuovo è introvabile e nessuno fa sconti...spiegatemi bene questa cosina qua??
saluti
G45
ricordo perfettamente le figuracce del campione del mondo in carica e di un 7 volte campione del mondo con quella moto! e tu asserivi il contrario!
poi l' hanno sviluppata alla grande e hanno avuto la fortuna / o lungimiranza di trovare e mettere sotto contratto bou.
Poi a distanza di 8 anni io la mia idea non l' ho cambiata: preferisco guidare la mia moto che una montesa! e quando l' ho guidata dove mi serviva ho tribulato ma io riporto la mia opinione che è data dalle mie esperienze.
e riguardo alla competitivita' di una scorpa 4t guarda dall' altra parte dell' oceano dove c'è chi la usa ancora adesso dopo 4 anni che non la fanno piu
Cassio... se parliamo esclusivamente di successo commerciale drei che "per come va" tra la 2005 e quella di oggi non è cambiato una fava, chiaro invece che per fare il mondiale lo sviluppo è andato in altra direzione ma visto che nessuno ha la moto di Tony e visto che quella che si compra è sempre la stessa, direi che ne hanno veute tante e se come dici Riky è l'usato più richiesto, se il nuovo non fa sconti, beh li è il ns mondo e la 4rt è sempre rimasta la stessa! anzi ad un certo punto nemmeno più mappabile ! |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
piu' che altro i concessionari non la tengono piu' in casa, se la vuoi la ordini e non hanno problemi di esubero di stock .
il problema "commerciale" di quella moto è che dura _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
Cartellini gialli : 3 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|
Membro N°: 47 |

|
|
|
cassio ha scritto: Giuseppe45 ha scritto: ...ricordo solo ad un po' di Utenti..che ai tempi...solo io e Aremy parlavamo bene di Montesa...che non vinceva perchè era un motocarro...che si spegneva e non partiva(vero Cassio? ) che Scorpa 4t era meglio....che Ciresa mangiava i bambini...etc etc...il trasformismo su questo forum è a livelli INCREDIBILI.Ora è l'usato piu richiesto...il nuovo è introvabile e nessuno fa sconti...spiegatemi bene questa cosina qua??
saluti
G45
e riguardo alla competitivita' di una scorpa 4t guarda dall' altra parte dell' oceano dove c'è chi la usa ancora adesso dopo 4 anni che non la fanno piu
...dal 2005 al 2007 non 'è stata evoluzione..pensa Toni ha vinto 2+2 mondiali...lampkin...dopo metà campionato del mondo era in testa...bo?!?..dall'altra parte dell'oceano c'è uno che vince..perchè quello forte fa il campionato spagnolo.. _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
indoor 2005 non salivano manco su una piastrella... _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
malve |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 952 |

|
|
|
cassio ha scritto: indoor 2005 non salivano manco su una piastrella...
in effetti questo era evidente a tutti  |
|
|
|
 |
giulio |
utente bischero |
 |
Membro N°: 10 |

|
|
|
cassio ha scritto: indoor 2005 non salivano manco su una piastrella...
Si vede che non erano capaci a farlo con un 4t, poi lo hanno sviluppato e Tony ha fatto il resto......
Può non piacere e costa più delle altre però è una bella moto,
Ciao _________________ Giulio |
|
|
|
 |
|
|