Trialario a Premana
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 08, 2008 7:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lupo ha scritto:
ragazzi , a mio avviso la gara come zone e percorsi è stata bellissima , zone tracciate bene con finalmente qualche gradino per i gialli

Sta di fatto che non me la sono presa perchè io nn ho niente da perdere... olaola


tanto x capirci Lupo junior.... nessuno mette in discussione come sono state tracciate le zone o i percorsi (al limite dove sono state collocate)... si stà solo considerando un grosso errore da parte della direzione gara in merito alla decisione di scartare la prova dalla classifica generale.... il fatto poi che tu non ti incazzi perchè non hai nulla da perdere.. se è x quello nessuno di noi o almeno parlo sicuramente x mè...a nulla da perdere anche perchè non faccio o dico le cose solo quando ci devo guadagnare... lo faccio per poter dare il mio apporto ad una carenza o ad una situazione che credo non si deva mai più ripetere... solo i mercenari si muovono x convenienza a titolo personale.... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 08, 2008 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

qualunque decisione avessero preso avrebbe scontentato la stragrande maggioranza dei partecipanti
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 08, 2008 7:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
Lupo ha scritto:
ragazzi , a mio avviso la gara come zone e percorsi è stata bellissima , zone tracciate bene con finalmente qualche gradino per i gialli

Sta di fatto che non me la sono presa perchè io nn ho niente da perdere... olaola


tanto x capirci Lupo junior.... nessuno mette in discussione come sono state tracciate le zone o i percorsi (al limite dove sono state collocate)... si stà solo considerando un grosso errore da parte della direzione gara in merito alla decisione di scartare la prova dalla classifica generale.... il fatto poi che tu non ti incazzi perchè non hai nulla da perdere.. se è x quello nessuno di noi o almeno parlo sicuramente x mè...a nulla da perdere anche perchè non faccio o dico le cose solo quando ci devo guadagnare... lo faccio per poter dare il mio apporto ad una carenza o ad una situazione che credo non si deva mai più ripetere... solo i mercenari si muovono x convenienza a titolo personale.... Mr. Green

si ho capito che volete fare un po' salotto Laughing una sorta di processo di biscardi , però da come l'avete raccontata sembra che la gara abbia fatto schifo... l'organizzazione si è rivelata essere incompleta xk hanno dovuto improvvisare

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 08, 2008 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In sostanza, beati quelli che sono stati a casa a dormire: non si sono fatti 4 ore sotto la pioggia (e che pioggia) e non hanno perso niente a livello di campionato.


Ma vaf****** Mr. Green

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ferro76
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 63
Registrato: 07/04/06 08:47
Messaggi: 376
Località: Multras - Como
andorra.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 08, 2008 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

tanto x capirci Lupo junior.... nessuno mette in discussione come sono state tracciate le zone o i percorsi (al limite dove sono state collocate)... si stà solo considerando un grosso errore da parte della direzione gara in merito alla decisione di scartare la prova dalla classifica generale.... il fatto poi che tu non ti incazzi perchè non hai nulla da perdere.. se è x quello nessuno di noi o almeno parlo sicuramente x mè...a nulla da perdere anche perchè non faccio o dico le cose solo quando ci devo guadagnare... lo faccio per poter dare il mio apporto ad una carenza o ad una situazione che credo non si deva mai più ripetere... solo i mercenari si muovono x convenienza a titolo personale



MINCHIA sti brainzoli...prendono una volta due goccie d'acqua e vogliono bloccare un campionato ,,,manco MOGGI!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green

_________________
PILOTA UFFICIALE OKI !!

Ancora due acciughine?mmmhh...ma sì perchè no!!

fin che la và lasala nà..

...e al segutava al segutava a beef giù bira...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 08, 2008 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quanti ball
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 08, 2008 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Avete sbagliato a capire, noi volevamo che ci lasciassero aperte le zone Laughing Laughing
io poi speravo in qualche fulmine bello vicino che resettasse un pò di iniezioni elettroniche e facesse il solletico agli accessori in carbonio dei fighetti Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 08, 2008 11:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
qualunque decisione avessero preso avrebbe scontentato la stragrande maggioranza dei partecipanti

ogni tanto c'hai raggggione pure te. Quoto

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 09, 2008 6:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ferro76 ha scritto:
Citazione:

tanto x capirci Lupo junior.... nessuno mette in discussione come sono state tracciate le zone o i percorsi (al limite dove sono state collocate)... si stà solo considerando un grosso errore da parte della direzione gara in merito alla decisione di scartare la prova dalla classifica generale.... il fatto poi che tu non ti incazzi perchè non hai nulla da perdere.. se è x quello nessuno di noi o almeno parlo sicuramente x mè...a nulla da perdere anche perchè non faccio o dico le cose solo quando ci devo guadagnare... lo faccio per poter dare il mio apporto ad una carenza o ad una situazione che credo non si deva mai più ripetere... solo i mercenari si muovono x convenienza a titolo personale



MINCHIA sti brainzoli...prendono una volta due goccie d'acqua e vogliono bloccare un campionato ,,,manco MOGGI!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green


Question Question Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 09, 2008 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non l'ho capita ferro Neutral
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 09, 2008 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

IO NON MI ERO MAI PIAZZATO NEI PRIMI DIECI PARTECIPANTI,L'UNICA VOLTA CHE RIESCO AD ENTRARCI MI TOLGONO I PUNTI,QUESTA E' SFIGA,COMUNQUE PANTEGANA RESTA DIETRO DI ME' DI UN PUNTO ,E QUESTO MI CARICA PER LA PROSSIMA GARA.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 09, 2008 3:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Laughing Laughing Laughing Laughing ... ti succhio la scia.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 09, 2008 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lupo senior ha scritto:
IO NON MI ERO MAI PIAZZATO NEI PRIMI DIECI PARTECIPANTI,L'UNICA VOLTA CHE RIESCO AD ENTRARCI MI TOLGONO I PUNTI,QUESTA E' SFIGA,COMUNQUE PANTEGANA RESTA DIETRO DI ME' DI UN PUNTO ,E QUESTO MI CARICA PER LA PROSSIMA GARA.


dimenticavo... fai i complimenti al tuo socio...ho visto la classifica... è un martello vittory
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 09, 2008 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
lupo senior ha scritto:
IO NON MI ERO MAI PIAZZATO NEI PRIMI DIECI PARTECIPANTI,L'UNICA VOLTA CHE RIESCO AD ENTRARCI MI TOLGONO I PUNTI,QUESTA E' SFIGA,COMUNQUE PANTEGANA RESTA DIETRO DI ME' DI UN PUNTO ,E QUESTO MI CARICA PER LA PROSSIMA GARA.


dimenticavo... fai i complimenti al tuo socio...ho visto la classifica... è un martello vittory


quale nostro socio? giovanni o massimo?

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 09, 2008 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scherzo. il mio socio,se non regalavano i 5 .... vinceva anche domenica,lui e' incazzato piu' di me'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 09, 2008 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ero anch'io presente a Premana domenica in occasione del Trialario,ora vorrei precisare che se andate a leggere il regolamento del trofeo si dice che nei casi non specificati vige il regolamento FMI.regolamento che dice che la gara si invalida quando si anulla il 75 % della stessa.Qui a Premana questo caso non si è avuto,in quanto il primo giro valido da iol 33,3% della gara stessa(3 giri) Ora sempre il regolamento dice che le zone annullate devono esser punteggiate in modo identico per tutti o 0 o 5 a tutti sia che le abbiano percorse che non lo abbiano fatto,vedi Barzio zona 7 all'Italiano,quindi questi sono stati gli errori commessi e devo dire che il DG non era molto convinto di quanto deciso.Quindi come da voi detto l'arroganza di taluni poersonaggi ha fatto perdere molto credibilità ad una serie di gare ottime sinora ed anche a Premana si era vista la bella tracciatura delle zone.Quindi l'errore è stata fatto dopo invalidando una gara che poteva soddisfare tutti.Quindi non si tratta di acqua o meno ma di dare il giusto a chi partecipa con passione. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 09, 2008 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bella li Cool
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 09, 2008 8:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto legname. Sul regolamento mi è stato detto che una gara non si può annullare se un concorrente fà più del 50% delle zone.Il regolamento dice anche (art. 8.10) Quando una zona si giudica impraticabile per causa di forza maggiore, prima che siano transitati tutti i piloti, la zona sarà eliminata e nessuna penalità relativa a quella zona sarà assegnata. 50 o 25% non è quello il punto, il discorso è che già mi sembra strano avere diversi regolamenti (arretrare, tempo in zona ecc.) se poi diventa a discrezione se applicarlo o meno....
Ciò detto confermo il gradimento delle zone, mi sono sembrate un ottimo compromesso di difficoltà e fattibilità. L'intento era sicuramente di fare una critica costruttiva.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 09, 2008 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

il discorso è che già mi sembra strano avere diversi regolamenti (arretrare, tempo in zona ecc.)

questo è fatto ,secondo me giustamente, per evitare troppe restrizioni ai piloti che cosi' si divertono molto di più e per semplificare notevolmente le decisioni ai giudici di zona.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 10, 2008 6:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

FINALMENTE CI SIAMO ARRIVATI... sentendo i vari pareri di altri (sacrosanti, salvo quando si attribuisce il non detto) mi stavo auto convincendo di sragionare Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 5.9723s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 15 - GZIP disabilitato - Debug on