Vi chiedo un grosso consiglio..
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ploca94
Sultano della Biella
Età: 52
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 25, 2008 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quando si acquista,richiedere SEMPRE la fattura con i dati del veicolo !!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Andre89
UTENTE ESPERTO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1537
Registrato: 13/06/08 14:39
Messaggi: 256
Località: Modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 25, 2008 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

infatti la fattura ce l'ho, almeno quella!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 26, 2008 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è successo a genova un paio d'anni fà, ha preso acconti e venduto moto involturabili per oltre 250.000 euro e poi è sparito, tutti sono andati dall'avvocato ma non hanno ottenuto nulla, ultimamente pare sia in giro ma anche a rivoltarlo non gli esce un'euro...... purtroppo credo che quando uno sia in procinto di fallire non guardi in faccia nessuno ed il pelo cresca in automatico, al giorno d'oggi con quelle sanguisughe delle banche c'è un sacco di gente ridotta male, mai visti così tanti immobili all'asta..... con questo non voglio trovare scusanti per tali comportamenti sia chiaro....

tra l'altro non voglio impersierirti ulteriormente ma mi viene il dubbio che al momento dell'immatricolazione la moto diventi in automatico ipotecata o fermata, nel senso che se l'importatore o fabbricante non è stato pagato possa aver bloccato il bene, in ogni caso è bene pubblicizzare i nomi di queste persone per evitare altre vittime
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 27, 2008 6:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Andre89 ha scritto:
infatti la fattura ce l'ho, almeno quella!!


E' quietanzata ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Andre89
UTENTE ESPERTO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1537
Registrato: 13/06/08 14:39
Messaggi: 256
Località: Modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 27, 2008 7:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si me la fatta appena gli ho dato i soldi....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0551s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on